PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!!

Andare in basso

PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Empty PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 17, 2011 1:24 pm

Ho presentato sia domanda di trasferimento (su A050) sia di passaggio di cattedra (per A037), dopo aver revocato la richiesta di passaggio di cattedra per A036. Mi arriva, così com'era nei voti, la convalida da parte dell'Ust riguardante sia la domanda di trasferimento sia il passaggio per A037 (la A036 come da me richiesto è stata annullata), ma com mia grandissima sorpresa oggi su Istanze Online mi ritrovo con la richiesta di passaggio di cattedra per A037, già convalidata e notificata, anch'essa annullata. Telefono all'Ust e mi dicono, con tanto di scuse, che è stato un errore di svista da parte di un'impiegata. Chiedo lumi e mi rispondono che il tutto è stato ripristinato ringraziandomi per la mia solerte segnalazione. Vado a rivedere il tutto su Istanze Online, ma non visualizzo nulla tranne che, appunto, la domanda (A037) è stata annullata. Ritelefono di nuovo all'Ust e mi viene detto che non ci sono problemi in quanto la mia richiesta di passaggio di cattedra parteciperà ugualmente alle operazioni di mobilità, soltanto non potrò visualizzare i risultati su Istanze Online, ma su cartaceo. E, a conferma di ciò, mi viene subito inviata una e-mail di notifica al mio indirizzo di posta elettronico. Ora vi chiedo : posso stare veramente tranquillo che la mia istanza di passaggio di cattedra, dopo essere stata annullata per svista e ripristinata su cartaceo, andrà comunque a partecipare alle operazioni di mobilità oppure sono stato ingannato? GRAZIE!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Empty Re: PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!!

Messaggio Da IMHO Mar Mag 17, 2011 5:35 pm

Se ti hanno inviato mail di conferma dell'accaduto , ecc.. penso che tu possa stare tranquillo.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Empty Re: PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 17, 2011 5:45 pm

IMHO ha scritto:Se ti hanno inviato mail di conferma dell'accaduto , ecc.. penso che tu possa stare tranquillo.

Mi hanno semplicemente ri-comunicato il punteggio che mi spetta per il passaggio di cattedra. Inoltre, proprio qualche minuto fa ho telefonato ad un funzionario dell'Ust di Agrigento è mi ha detto che arriverà una sorta di tabulato con tutti i dati afferenti al passaggio di cattedra erroneamente annullato. Ciao IMHO, grazie di cuore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!! Empty Re: PER FAVORE UN CHIARIMENTO !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.