Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+5
Atene
boston
L'ALTRO POLO
gugu
Hoffnung2
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Set 23, 2014 2:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi hanno convocata ed ho accettato, inizio DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'entusiasmo, ma è la prima volta ufficiale (nel senso che ho avuto già altre classi, ma mai nella scuola statale/paritaria).

Consigli, suggerimenti burocratici e soprattutto disciplinari per non farmi "spellare" dalla classe?
E' un triennio superiori (la mia materia si inizia in terzo, quindi avrò principianti ma anche "avanzati").

La segreteria mi ha detto di passare prima a ritirare il registro e di andare a firmare solo alla seconda ora (avendola buca).
Per fortuna non c'è il registro elettronico (non che mi spaventi, ma una cosa alla volta).

Ho la testa nel pallone............ vado a buttar giù una bozza di lezione. Spero di leggere i vostri consigli al ritorno!
Grazie e speriamo non sia solo un'illusione!

Hoffnung2

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso


Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Finalmente tocca a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Set 26, 2014 6:31 pm

scusa statale o paritaria è questo che non capisco le paritarie non sono private? comunque era solo per capire in bocca al lupo anche da parte mia!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.