Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

+20
Torchemada
Gabrielap
Seriol85
lost-in-gae
lentiggini
vallina
Dec
angie
sabri80
robertadavide
emmebi
apollonius
Galana
Atene
chorusline
Antonio2379
manuela75
fradacla
lory_ely
71lunapiena
24 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da 71lunapiena Mer Set 24, 2014 8:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Capisco che può sembrare strano, ma chi come me deve pagare affitto e alimenti si chiede quando arriverà il primo stpendio quest'anno.Il contratto risulta trasmesso-trasmesso e su noipa ovviamente nulla;pensate ci sarà una emissione speciale prossimamente?

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso


Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Dec Sab Ott 11, 2014 11:03 am

Non necessariamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da robertadavide Sab Ott 11, 2014 12:27 pm

grazie Dec, il mio contratto risulta traspesso rts e trasmesso spt da 10 giorni per cui spero/credo sia possibile rientrare nell'emissione speciale del 15 ottobre.

robertadavide

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da vallina Dom Ott 12, 2014 2:22 pm

Buon pomeriggio.
Ho un contratto a TD dal 17/9 al 30/6. Il contratto è stato trasmesso il 2 Ottobre e risulta RICEVUTO rispetto ad RTS. Cliccando su dettagli contratto leggo solo trasmesso rispetto ad SPT (nulla accanto alla voce "risposta"), mentre per RTS mi risulta un numero di protocollo in ingresso. Ora, neanch'io ho visto cedolini con la voce STIPENDI su NOIPA, ne visualizzo solo uno (piccola cifra) sotto la voce PAGAMENTI VARI. Il cedolino non è visualizzabile, ma dev'essere relativo a qualche arretrato dell'anno scorso (leggo infatti il nome della scuola dove ho lavorato lo scorso anno). Ora, le emissioni speciali annunciate da NOIPA mi stanno confondendo le idee...Dunque, questo cedolino che vedo sarà quello relativo ai PAGAMENTI VARI annunciati da Noipa per il 15 Ottobre? Per quanto riguarda la voce STIPENDI dovrò aspettare il 21 Ottobre (o anche oltre)?
Grazie!

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da robertadavide Dom Ott 12, 2014 3:18 pm

Buon pomeriggio, vallina non credo sia la mensilità di settembre (secondo me sono arretrati della scuola in cui lavoravi lo scorso anno) credo non ci resti che aspettare il 15 ottobre...in tanti siamo nella stessa situazione, mi auguro che riusciremo ad essere retribuiti in una delle emissioni urgenti 13 e 21 o in quella speciale del 15. vi avviserò non appena mi accrediteranno lo stipendio di settembre.oltre a controllare su noipa mercoledì controlla anche il tuo conto. aggiorniamoci a vicenda.

robertadavide

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da vallina Dom Ott 12, 2014 3:24 pm

Ok, quindi questi arretrati nulla hanno a che fare coi pagamenti vari annunciati su NOIPA per il 15. Avevo capito male.
A me l'impiegata della segreteria aveva addiritura detto che, essendo il mio contratto inserito dopo il 15/9 (in realtà poi lei me l'ha trasmesso il 2/10), non potevo che aspettare il 23 del mese successivo. Bene, alla luce di quanto leggo nei vostri post posso sperare di contraddirla...almeno il 21 Ottobre, dai! Ci aggiorniamo e grazie per la risposta

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da lentiggini Lun Ott 13, 2014 12:50 pm

Lo stato del mio contratto è RICEVUTO/RTS (inserito il 19 settembre) e TRASMESSO/SPT in data 2 ottobre, su NOIPA non visualizzo alcun cedolino. Verrò pagata regolarmente a ottobre in un'unica soluzione?

Vallina, sono nella tua stessa situazione?

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da vallina Lun Ott 13, 2014 1:38 pm

Sì, lentiggini siamo pressochè nella stessa identica situazione. L'unico cedolino che visualizzo è quello degli arretrati dell'anno scorso. Quindi, siccome su Noipa si parla di due emissioni speciali (una il 15 e una il 21) a questo punto credo che in una di queste due date avremo Settembre. E poi Ottobre. Non credo un'unica soluzione

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da lentiggini Lun Ott 13, 2014 1:51 pm

Ok, speriamo. Grazie

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Galana Mar Ott 14, 2014 9:06 am

Numero verde - 800.991.990
(lun – ven 8.30-13.30 e 14.00-16.30)

Questo è il numero del Ministero del Tesoro (sede a Latina) a cui potete chiamare per sapere, nel giro di pochi minuti, se domani riceverete lo stipendio di settembre! Questo a prescindere dallo stato del vostro contratto o dalla visualizzazione del cedolino. In bocca al lupo a tutti noi!

Galana

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da lost-in-gae Mar Ott 14, 2014 9:57 am

Chiamato NoiPa: domani 15/10 accredito stipendio di settembre (contratto del 12/09 trasmesso il 26/09); successivamente, forse il 23/10, accredito stipendio di ottobre. Su istanze online risulta trasmesso/trasmesso, ultima data rts il 02/10.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da robertadavide Mar Ott 14, 2014 12:22 pm

grazieee ci aggiorniamo domani dopo aver controllato il conto corrente, la segreteria ha trasmesso all'inps per errore che ho iniziato la lavorare il 1 settembre ma io ho iniziato il 16 e non mi hanno pagato i 15 giorni di settembre e mi dicono che ormai li riavrò quando arriveranno i contributi dale 16...in pratica non prima di alcuni mesi. qualcuno sa cosa potrei fare. grazieee spero almeno domani paghino i 15 giorni lavorativi di settembre.

robertadavide

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da lost-in-gae Mar Ott 14, 2014 12:54 pm

Intanto invia il modello aspicom comunicando il tuo stato di disoccupazione fino al 15/09. Se puoi, recati nella sede inps di competenza e chiedi di correggere la tua pratica. A me è successo il contrario: mi hanno pagato fino al 30/09 perché la segreteria ha trasmesso il contratto il 26/09.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da vallina Mar Ott 14, 2014 2:55 pm

Controllato su Noipa e non visualizzo alcun cedolino ma non mi sono stupita perchè nei vostri messaggi precedenti avevo letto che il cedolino di quest'emissione speciale si sarebbe fatto desiderare...l'unico cambiamento che ho notato è che il contratto da Trasmesso in SPT ora è passato ad Acquisito.
Speriamo bene.

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da vallina Mar Ott 14, 2014 5:14 pm

Scusatemi. Approfitto per fare un'altra domanda probabilmente sciocca.
Sul sito di Noipa si legge "Mercoledì, 15 ottobre 2014, ore 17:00
Gestione accessoria (ex Cedolino Unico): Emissione "Speciale Compensi Vari personale MIUR e VV.FF."
Dunque, l'eventuale accredito partirà dalle 17 del 15/10...e dopo quanti giorni sarebbe visibile sul conto?
Senza cedolino non riesco a regolarmi coi tempi..

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da emmebi Mar Ott 14, 2014 5:36 pm

non so se può aiutare qualcuno, comunque per domani dovrebbe essere accreditato (mi hanno detto valuta 15/10), anche se non visibile il cedolino su NOIPA, il compenso per ferie non godute AS 2012/2013. Fonte: Ragioneria territoriale dello stato (sono andata di persona)

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da vallina Mar Ott 14, 2014 5:38 pm

emmebi, per lo stipendio di Settembre che ti hanno detto invece?

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da emmebi Mar Ott 14, 2014 5:52 pm

Che devo accendere un cero :-). Il mio contratto è stato spedito troppo tardi (06/10, presa di servizio però 10/09 grrrr) e quindi verrà acquisito e lavorato nella seconda metà del mese. Forse, se sono fortunata vedrò qualcosa alla fine del mese. Lo stato del mio contratto è ancora validato spt, trasmesso rts

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da vallina Mar Ott 14, 2014 5:55 pm

Il mio contratto è di 7 giorni posteriore al tuo (17/9), è stato trasmesso il 2/10 e risulta acquisito in data di oggi. Quindi mi sa che il cero lo accendo anche io. Impossibile che rientri nell'emissione di domani. Allora se ne parlerà a fine mese.
So chi ringraziare!

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da emmebi Mar Ott 14, 2014 6:23 pm

Vallina, tu sei comunque avanti di almeno uno step. Anche io so chi ringraziare. Grrrrrrr. Comunque non disperiamo, mi han detto che in questi primi mesi un po' convulsi fanno sempre due emissioni al mese. Speriamo di rientrarci! Appena abbiamo notizie postiamo

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da vallina Mar Ott 14, 2014 6:25 pm

E' vero. Su Noipa c'è anche l'happening del 21/10!

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da apollonius Mer Ott 15, 2014 5:58 am

Da Noipa mi hanno detto che il prossimo giro di "carico contratti" è il 20 ottobre, quindi soltanto dopo sapremo quando si degneranno di pagarci.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Galana Mer Ott 15, 2014 8:19 am

Oggi grande passo: da TRASMESSO ad ACQUISITO! Ma ancora nessun accredito...

Galana

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Galana Mer Ott 15, 2014 8:25 am

Arrivato anche l'accredito! Adesso tocca al vostro!

Galana

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da fradacla Mer Ott 15, 2014 8:51 am

vallina ha scritto:Scusatemi. Approfitto per fare un'altra domanda probabilmente sciocca.
Sul sito di Noipa si legge "Mercoledì, 15 ottobre 2014, ore 17:00
Gestione accessoria (ex Cedolino Unico): Emissione "Speciale Compensi Vari personale MIUR e VV.FF."
Dunque, l'eventuale accredito partirà dalle 17 del 15/10...e dopo quanti giorni sarebbe visibile sul conto?
Senza cedolino non riesco a regolarmi coi tempi..

Quello è l'orario entro il quale le scuole possono trasmettere i dati a SPT. Poi le linee vengono chiuse.
Non ha niente a che vedere con gli accrediti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da robertadavide Mer Ott 15, 2014 2:04 pm

salve,volevo informarmi che il mio contratto dal 16 settembre è stato trasmesso il 2 ottobre è stato acquisito ieri e oggi ho ricevuto lo stipendio relativo ai 15 giorni di settembre con l'emissione speciale e non compare il cedolino, per cui consiglio a chi è nella mia situazione di controllare il conto.spero ci paghino presto anche settembre, il mio secondo contratto dal 7 10 al 31 08 risulta soltanto validato. buona giornata a tutti voi.

robertadavide

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre - Pagina 3 Empty Re: Cedolino assunti a T.D. dai primi di Settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.