Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI?

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Empty Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI?

Messaggio Da paolcri Gio Set 25, 2014 7:20 pm

Buongiorno a tutti
Mi hanno convocato su vecchie GDI per supplenza 059 (18 ore) da domani 26 sett. fino ad 'avente diritto' e comunque non oltre il 23 Ottobre.
La supplenza è per una persona in 'malattia' che rientra (sicuramente) il 23 Ottobre... e NON è su una cattedra 'vacante' delle vecchie GDI, quindi non ci sono molte probabilità che mi confermino fino alla fine dell'anno scolastico su quella cattedra.
Io vorrei accettare

Attualmente sono in Mini-ASPI e quindi, al termine del periodo di supplenza, se non mi riconvoca nessuno, dovrei rifare da capo la domanda all'INPS per riavere la mini-ASPI... giusto?

Ora... se durante il periodo di supplenza escono le GDI definitive e mi propongono una convocazione con contratto fino al 30 Giugno, mi sembra di aver capito che posso andare via da qualunque tipo di contratto sulle vecchie GDI, purché esso sia di durata sino al 30 Giugno... giusto?

Per capirci meglio...
Posso recedere da un contratto 'avente diritto' per nuovo contratto su GDI definitive?

Posso recedere da un contratto (che vedrò domani...) che forse porta la data del 23 Ottobre per nuovo contratto su GDI definitive?

Il mio dubbio... non è che rimango 'bloccato' sul contratto fino al 23 Ottobre e non posso svincolarmi per altre convocazioni su GDI definitive?

Altrimenti pensate che mi conviene 'rinunciare' e attendere le GDI definitive???

Sse ho capito bene, l'importante è che domani sul contratto ci sia comunque scritto 'fino ad avente diritto'. In modo tale che, appena convocheranno dalle GDI definitive, sia per una supplenza al 30/06, sia per una più 'breve' (esempio di 3-6 mesi...) , io posso decidere di lasciare il contratto sulle GDI 'vecchie' e prendere un incarico più lungo del 23 Ottobre sulle GDI definitive... è corretto?

... qualcuno che è più esperto in materia può delucidarmi o consigliarmi?
...
Ringrazio sin da ora chi mi risponde

paolcri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Empty Re: Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI?

Messaggio Da precary80 Gio Set 25, 2014 8:21 pm

paolcri ha scritto:Buongiorno a tutti
Mi hanno convocato su vecchie GDI per supplenza 059 (18 ore) da domani 26 sett. fino ad 'avente diritto' e comunque non oltre il 23 Ottobre.
La supplenza è per una persona in 'malattia' che rientra (sicuramente) il 23 Ottobre... e NON è su una cattedra 'vacante' delle vecchie GDI, quindi non ci sono molte probabilità che mi confermino fino alla fine dell'anno scolastico su quella cattedra.
Io vorrei accettare

Attualmente sono in Mini-ASPI e quindi, al termine del periodo di supplenza, se non mi riconvoca nessuno, dovrei rifare da capo la domanda all'INPS per riavere la mini-ASPI... giusto?

Si

Ora... se durante il periodo di supplenza escono le GDI definitive e mi propongono una convocazione con contratto fino al 30 Giugno, mi sembra di aver capito che posso andare via da qualunque tipo di contratto sulle vecchie GDI, purché esso sia di durata sino al 30 Giugno... giusto?

Giusto

Per capirci meglio...
Posso recedere da un contratto 'avente diritto' per nuovo contratto su GDI definitive?

Posso recedere da un contratto (che vedrò domani...) che forse porta la data del 23 Ottobre per nuovo contratto su GDI definitive?

Si

Il mio dubbio... non è che rimango 'bloccato' sul contratto fino al 23 Ottobre e non posso svincolarmi per altre convocazioni su GDI definitive?

Altrimenti pensate che mi conviene 'rinunciare' e attendere le GDI definitive???

No!

Sse ho capito bene, l'importante è che domani sul contratto ci sia comunque scritto 'fino ad avente diritto'. In modo tale che, appena convocheranno dalle GDI definitive, sia per una supplenza al 30/06, sia per una più 'breve' (esempio di 3-6 mesi...) , io posso decidere di lasciare il contratto sulle GDI 'vecchie' e prendere un incarico più lungo del 23 Ottobre sulle GDI definitive... è corretto?

Se ti prendono da vecchie gi è implicito che sia fino ad avente diritto

... qualcuno che è più esperto in materia può delucidarmi o consigliarmi?
...
Ringrazio sin da ora chi mi risponde

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Empty Re: Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI?

Messaggio Da C.D.C. Ven Set 26, 2014 1:21 am

precary80 ha scritto:
paolcri ha scritto:Buongiorno a tutti
Mi hanno convocato su vecchie GDI per supplenza 059 (18 ore) da domani 26 sett. fino ad 'avente diritto' e comunque non oltre il 23 Ottobre.
La supplenza è per una persona in 'malattia' che rientra (sicuramente) il 23 Ottobre... e NON è su una cattedra 'vacante' delle vecchie GDI, quindi non ci sono molte probabilità che mi confermino fino alla fine dell'anno scolastico su quella cattedra.
Io vorrei accettare

Attualmente sono in Mini-ASPI e quindi, al termine del periodo di supplenza, se non mi riconvoca nessuno, dovrei rifare da capo la domanda all'INPS per riavere la mini-ASPI... giusto?

Si

Ora... se durante il periodo di supplenza escono le GDI definitive e mi propongono una convocazione con contratto fino al 30 Giugno, mi sembra di aver capito che posso andare via da qualunque tipo di contratto sulle vecchie GDI, purché esso sia di durata sino al 30 Giugno... giusto?

Giusto
No, basta che sia con data certa
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-quando-si-pu-lasciare-supplenza-unaltra


Per capirci meglio...
Posso recedere da un contratto 'avente diritto' per nuovo contratto su GDI definitive?

Posso recedere da un contratto (che vedrò domani...) che forse porta la data del 23 Ottobre per nuovo contratto su GDI definitive?

Si

Il mio dubbio... non è che rimango 'bloccato' sul contratto fino al 23 Ottobre e non posso svincolarmi per altre convocazioni su GDI definitive?

Altrimenti pensate che mi conviene 'rinunciare' e attendere le GDI definitive???

No!

Sse ho capito bene, l'importante è che domani sul contratto ci sia comunque scritto 'fino ad avente diritto'. In modo tale che, appena convocheranno dalle GDI definitive, sia per una supplenza al 30/06, sia per una più 'breve' (esempio di 3-6 mesi...) , io posso decidere di lasciare il contratto sulle GDI 'vecchie' e prendere un incarico più lungo del 23 Ottobre sulle GDI definitive... è corretto?

Se ti prendono da vecchie gi è implicito che sia fino ad avente diritto

... qualcuno che è più esperto in materia può delucidarmi o consigliarmi?
...
Ringrazio sin da ora chi mi risponde

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI? Empty Re: Supplenza su vecchie GDI... mi blocca sulle nuove GDI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.