salvaprecari o anno di insegnamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari o anno di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari o anno di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari o anno di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari o anno di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari o anno di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari o anno di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari o anno di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari o anno di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari o anno di insegnamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari o anno di insegnamento?

3 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Alessiaa77 Mar Mag 17, 2011 9:51 pm

Salve a tutti, questa domanda è rivolta agli esperti poichè ho necessità di sapere come meglio comportarmi. Mi trovo nella situazione di aggiornamento e trasferimento delle GE, come molti. Inserita nel SP dell'anno scorso. Non prendo alcuna supplenza dal Salvaprecari fino a dicembre 2010, ma a dicembre mi convoca il csa per una cattedra che si è liberata per vari motivi, naturalmente accetto.
Oggi mi rendo conto che dalla nomina del csa, che parte da fine dicembre, alla scadenza della domanda per le GE, 1 giugno, mi mancano 6 giorni per completare i 5 mesi e 16 giorni per poter avere i 12 punti, solo 6 giorni!
Il sindacalista a questo punto mi dice di inserire nella pagina del salvaprecari che sono stata inserita, così da poter avere i 12 punti. Pensate che debba comunque mettere nel servizio relativo all'anno 2010/2011 la nomina ricevuta a dicembre, o basta che inserisca il fatto che sono nel SP? Inoltre mi chiedo, continua a valermi il SP anche se ho preso la supplenza fino al 30 giugno? Mi hanno depennata dal SP perchè ho avuto la nomina? Sembrano domande stupide, ma credo che in momenti come questo possano essere utili anche ad altri. Attendo vostre notizie, grazie mille.

Alessiaa77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 9:59 pm

Alessiaa77 ha scritto:Salve a tutti, questa domanda è rivolta agli esperti poichè ho necessità di sapere come meglio comportarmi. Mi trovo nella situazione di aggiornamento e trasferimento delle GE, come molti. Inserita nel SP dell'anno scorso. Non prendo alcuna supplenza dal Salvaprecari fino a dicembre 2010, ma a dicembre mi convoca il csa per una cattedra che si è liberata per vari motivi, naturalmente accetto.
Oggi mi rendo conto che dalla nomina del csa, che parte da fine dicembre, alla scadenza della domanda per le GE, 1 giugno, mi mancano 6 giorni per completare i 5 mesi e 16 giorni per poter avere i 12 punti, solo 6 giorni!
Il sindacalista a questo punto mi dice di inserire nella pagina del salvaprecari che sono stata inserita, così da poter avere i 12 punti. Pensate che debba comunque mettere nel servizio relativo all'anno 2010/2011 la nomina ricevuta a dicembre, o basta che inserisca il fatto che sono nel SP?
Inoltre mi chiedo, continua a valermi il SP anche se ho preso la supplenza fino al 30 giugno? Mi hanno depennata dal SP perchè ho avuto la nomina? Sembrano domande stupide, ma credo che in momenti come questo possano essere utili anche ad altri. Attendo vostre notizie, grazie mille.
Se hai preso nomina sei stata depennata dal sp, non ne avevi più bisogno, quindi non puoi barrare sp; devi mettere il servizio fino ad arrivare ai 10 pp, gli altri 2 pp potrai caricarli al prossimo aggiornamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Alessiaa77 Mar Mag 17, 2011 10:01 pm

Ma ne sei sicura Giulia???? Non mi ha detto nulla il sindacalista! Mi ha detto che barrando il SP sarei stata a posto!!! Siamo certi di questa informazione? Perchè depennano dal SP? Il mio SP è partito da ottobre, da ottobre a dicembre allora i punti che fine fanno????

Alessiaa77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 10:06 pm

Alessiaa77 ha scritto:Ma ne sei sicura Giulia???? Non mi ha detto nulla il sindacalista! Mi ha detto che barrando il SP sarei stata a posto!!! Siamo certi di questa informazione? Perchè depennano dal SP? Il mio SP è partito da ottobre, da ottobre a dicembre allora i punti che fine fanno????

i punti non sono persi, ma devi mettere il punteggio da ...a ...per farti valere i 10 pp, lascia gli ultimi mesi, in questo modo potrai aggiungerli al prossimo aggiornamento; non puoi barrare sp , se hai avuto una nomina annuale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Laura70 Mar Mag 17, 2011 10:08 pm

scusa Giulia, ma gli elenchi del SP non sono entrati in vigore a novembre? per lei anche se ha preso nomina da csa lei c'era nel SP
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 10:13 pm

Laura70 ha scritto:scusa Giulia, ma gli elenchi del SP non sono entrati in vigore a novembre? per lei anche se ha preso nomina da csa lei c'era nel SP
sì lo so, ma se prendi nomina annuale, il sp non serve più, il requisito principale decade, cioè quello di non avere avuto nomina annuale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Laura70 Mar Mag 17, 2011 10:16 pm

giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:scusa Giulia, ma gli elenchi del SP non sono entrati in vigore a novembre? per lei anche se ha preso nomina da csa lei c'era nel SP
sì lo so, ma se prendi nomina annuale, il sp non serve più, il requisito principale decade, cioè quello di non avere avuto nomina annuale

beh, non serve neppure se si prende allora anche nomina da GI fino al termine delle lezioni, no? oppure fino al 30 giugno (come mi accadde nel 2008).

Sarebbe interessante che chiedesse all'At se è sempre presente nelle liste.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Alessiaa77 Mar Mag 17, 2011 10:18 pm

Laura puoi parlare direttamente con me se vuoi. Cosa dovrei chiedere al csa?, se sono ancora presente nelle liste SP? Giulia pensi che sarebbe meglio chiedere al csa a cui presenterò la domanda?

Alessiaa77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Laura70 Mar Mag 17, 2011 10:21 pm

Alessiaa77 ha scritto:Laura puoi parlare direttamente con me se vuoi. Cosa dovrei chiedere al csa?, se sono ancora presente nelle liste SP? Giulia pensi che sarebbe meglio chiedere al csa a cui presenterò la domanda?

io lo chiederei sicuramente.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Alessiaa77 Mar Mag 17, 2011 10:22 pm

Giulia scusami, ma i punti da novembre a dicembre prima che prendessi la nomina, che fine fanno? Perchè non posso caricarli adesso? Vanno in prescrizione? che senso ha questa cosa??? Allora mi sarebbe convenuto non accettare nulla???

Alessiaa77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 10:22 pm

Laura70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:scusa Giulia, ma gli elenchi del SP non sono entrati in vigore a novembre? per lei anche se ha preso nomina da csa lei c'era nel SP
sì lo so, ma se prendi nomina annuale, il sp non serve più, il requisito principale decade, cioè quello di non avere avuto nomina annuale

beh, non serve neppure se si prende allora anche nomina da GI fino al termine delle lezioni, no? oppure fino al 30 giugno (come mi accadde nel 2008).

Sarebbe interessante che chiedesse all'At se è sempre presente nelle liste.

da GI è una cosa, può sempre decadere, non si può avere dall'inizio dell'anno nomina fino al termine delle lezioni da GI, ci arriva con proroghe e conferme; da GE è un'altra, il servizio è sicuro e senza soluzione di continuità. Può chiedere, ma la risposta non credo sarà positiva; è un requisito fondamentale non avere nomina da AT
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 10:24 pm

Alessiaa77 ha scritto:Giulia scusami, ma i punti da novembre a dicembre prima che prendessi la nomina, che fine fanno? Perchè non posso caricarli adesso? Vanno in prescrizione? che senso ha questa cosa??? Allora mi sarebbe convenuto non accettare nulla???

se non avessi accettato la nomina saresti decaduta lo stesso, purtroppo la colpa è solo dell'AT che ha fatto le nomine in ritardo, a sp già partito; tra l'altro il sp non si può spezzettare, dà 12 pp in blocco; sei tornata a come se il sp non fosse mai esistito: come avresti fatto in quel caso? solo 10 pp e basta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Alessiaa77 Mar Mag 17, 2011 10:27 pm

Si, è vero, se avessi rifiutato sarebbe comunque decaduto tutto....Chiederò al csa e vedremo....

Alessiaa77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Laura70 Mar Mag 17, 2011 10:27 pm

giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:scusa Giulia, ma gli elenchi del SP non sono entrati in vigore a novembre? per lei anche se ha preso nomina da csa lei c'era nel SP
sì lo so, ma se prendi nomina annuale, il sp non serve più, il requisito principale decade, cioè quello di non avere avuto nomina annuale

beh, non serve neppure se si prende allora anche nomina da GI fino al termine delle lezioni, no? oppure fino al 30 giugno (come mi accadde nel 2008).

Sarebbe interessante che chiedesse all'At se è sempre presente nelle liste.

da GI è una cosa, può sempre decadere, non si può avere dall'inizio dell'anno nomina fino al termine delle lezioni da GI, ci arriva con proroghe e conferme; da GE è un'altra, il servizio è sicuro e senza soluzione di continuità. Può chiedere, ma la risposta non credo sarà positiva; è un requisito fondamentale non avere nomina da AT

veramente nel 2008 la nomina annuale da GI è iniziata a metà ottobre
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 17, 2011 10:30 pm

Laura70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:scusa Giulia, ma gli elenchi del SP non sono entrati in vigore a novembre? per lei anche se ha preso nomina da csa lei c'era nel SP
sì lo so, ma se prendi nomina annuale, il sp non serve più, il requisito principale decade, cioè quello di non avere avuto nomina annuale

beh, non serve neppure se si prende allora anche nomina da GI fino al termine delle lezioni, no? oppure fino al 30 giugno (come mi accadde nel 2008).

Sarebbe interessante che chiedesse all'At se è sempre presente nelle liste.

da GI è una cosa, può sempre decadere, non si può avere dall'inizio dell'anno nomina fino al termine delle lezioni da GI, ci arriva con proroghe e conferme; da GE è un'altra, il servizio è sicuro e senza soluzione di continuità. Può chiedere, ma la risposta non credo sarà positiva; è un requisito fondamentale non avere nomina da AT

veramente nel 2008 la nomina annuale da GI è iniziata a metà ottobre

la nomina annuale da GI è un'anomalia, perchè in realtà si dà solo se le GE sono esaurite, quindi in quel caso il sp per quella cdc non serve davvero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Alessiaa77 Mar Mag 17, 2011 11:04 pm

Scusami Giulia, ma ho ancora una domanda. Perchè non posso inserire che facevo parte nel Sp fino a dicembre 2010 e che da dicembre ho avuto la nomina, così da poter ususfruire dei 12 punti completi adesso?
Che senso ha rinunciare a 2 punti ora, che magari potrebbero farmi passare di ruolo, e metterli fra 2 anni????
E poi fra due anni in che modo si inseriscono i 2 punti relativi al SP di quest'anno???? MAh....
Tutto questo non lo comprendo....che ne pensa Lalla? Vi prego aiutatemi a capirci di più.

Alessiaa77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari o anno di insegnamento? Empty Re: salvaprecari o anno di insegnamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.