Certificato di sana e robusta costituzione fisica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato di sana e robusta costituzione fisica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato di sana e robusta costituzione fisica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato di sana e robusta costituzione fisica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato di sana e robusta costituzione fisica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato di sana e robusta costituzione fisica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato di sana e robusta costituzione fisica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato di sana e robusta costituzione fisica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato di sana e robusta costituzione fisica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato di sana e robusta costituzione fisica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato di sana e robusta costituzione fisica

2 partecipanti

Andare in basso

Certificato di sana e robusta costituzione fisica Empty Certificato di sana e robusta costituzione fisica

Messaggio Da Piero e silvana Mer Ott 01, 2014 6:59 am

Ho accettato una supplenza temporanea da graduatoria d'istituto. Visto l'aggiornamento delle graduatorie, la scuola mi ha chiesto di esibire il certificato di sana e robusta costituzionie e mi ha anche detto che non è più l'asl a farlo ma il medico curante. Il mio medico mi dice invece che non è più previsto per legge o meglio non è più obbligatorio presentarlo. E' vero? E se sì, qual è la legge a cui si riferisce? Grazie anticipatamente!

Piero e silvana

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Certificato di sana e robusta costituzione fisica Empty Re: Certificato di sana e robusta costituzione fisica

Messaggio Da fradacla Mer Ott 01, 2014 8:26 am

DECRETO LEGGE N. 69/2013, IN VIGORE DAL 22.06.13 - Con l'art. 42 del Decreto n. 69/2013, decreto del "fare", vengono soppressi i seguenti certificati sanitari che attestano l'idoneità psico-fisica al lavoro:- certificato di sana e robusta costituzione- limitatamente alle categorie non a rischio,....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.