supplenza fino a nomina dell'avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino a nomina dell'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza fino a nomina dell'avente diritto

5 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino a nomina dell'avente diritto Empty supplenza fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da sasque Gio Ott 02, 2014 3:27 pm

Salve a tutti,
mi hanno convocato per supplenza fino a nomina dell'avente diritto, spezzone di 8 ore; vorrei capire solo una cosa: qualora arrivasse una convocazione con data stabilita potrei lasciare la supplenza fino all'avente diritto per quella arrivata in un secondo momento? Anche se quest'ultima non terminasse in data 30/06 o 30/08?
Ho letto su OS che la risposta sarebbe affermativa nel caso in cui la seconda supplenza fosse fino al 30/06 o al 30/08, ma mi chiedo se la stessa cosa valga per qualunque data...
Spero di essermi spiegata!
Grazie
S.

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: supplenza fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da piperitapatty85 Gio Ott 02, 2014 3:38 pm

Si può lasciare un contratto su avente diritto per un altro con data certa, anche di pochi giorni.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: supplenza fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da sasque Gio Ott 02, 2014 4:09 pm

Grazie mille! Sono molto più tranquilla!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: supplenza fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da sasque Ven Ott 03, 2014 12:19 pm

Salve,
Non conosco a memoria il regolamento supplenze, mio grave errore, però vorrei capire se quello che mi è successo è normale: stamane mi sono recata a scuola per la convocazione fino a nomina dell'avente diritto (per cui ho chiesto info proprio ieri). La convocazione recitava testualmente "La mancata presentazione alla convocazione sarà considerata rinuncia": al mio arrivo entro l'orario stabilito, la segreteria mi informa che una collega, la cui posizione in graduatoria è più alta della mia, ha accettato le ore ma non è presente perché coinvolta in un'altra convocazione. Dopo un'ora e mezzo vengo informata che la supplenza è stata accettata dalla collega assente, mi viene fatto firmare il verbale della convocazione e tanti saluti.
Mi chiedo: si può accettare una supplenza "con riserva"? Cioè posso partecipare a due convocazioni diverse tenendone una... in attesa ed, eventualmente, accettarla?
Spero qualcuno possa darmi chiarimenti!
Grazie
S.

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: supplenza fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da sasque Ven Ott 03, 2014 12:21 pm

Dimenticavo: la convocazione è stata inviata alle 12:24 del giorno prima...è previsto dal regolamento supplenze un così poco preavviso?
Ancora grazie!

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: supplenza fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da semplicemente Ven Ott 03, 2014 2:51 pm

Mi associo alla domanda. Sono stata convocata da nuove GI fino ad a.d. Vale lo stesso la regola di poter lasciare per un'altra supplenza con data certa?
Grazie

Ps: hanno convocato su a.d. Anche se il C s a non ha incluso questa cdc nelle convocazioni della prossima settimana. Quindi, ad oggi, non si sa se ci saranno altre convocazioni. In questo caso chi e' l'a.d? Grazie mille
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: supplenza fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da neutrale Mer Nov 05, 2014 2:20 pm

piperitapatty85 ha scritto:Si può lasciare un contratto su avente diritto per un altro con data certa, anche di pochi giorni.

Puoi darmi la normativa di riferimento? Grazie.

neutrale

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: supplenza fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 2:23 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-e-supplenze-nomine-fino-ad-avente-diritto-regole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino a nomina dell'avente diritto Empty Re: supplenza fino a nomina dell'avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.