licenza linguistica sperimentale del magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
licenza linguistica sperimentale del magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
licenza linguistica sperimentale del magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
licenza linguistica sperimentale del magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
licenza linguistica sperimentale del magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
licenza linguistica sperimentale del magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
licenza linguistica sperimentale del magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
licenza linguistica sperimentale del magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
licenza linguistica sperimentale del magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
licenza linguistica sperimentale del magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



licenza linguistica sperimentale del magistrale

3 partecipanti

Andare in basso

licenza linguistica sperimentale del magistrale Empty licenza linguistica sperimentale del magistrale

Messaggio Da antonella1979 Mar Mag 06, 2014 2:52 pm

ho letto un articolo in cui si dice che dovrebbe essere emanato a giorni il decreto per inserire anche i diplomati magistrali ante 2002 nella seconda fascia della graduatoria di istituto. Visti i precedenti ricorsi vinti credete che anche i diplomi dei corsi sperimentali del magistrale saranno compresi o no?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

licenza linguistica sperimentale del magistrale Empty Re: licenza linguistica sperimentale del magistrale

Messaggio Da eliscary Mar Mag 06, 2014 3:33 pm

personalmente penso di si. io ho in mano la sentenza del tar che riconosce il mio titolo, non penso proprio lo si debba far riconoscere nuovamente...o almeno lo spero...help!!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

licenza linguistica sperimentale del magistrale Empty Re: licenza linguistica sperimentale del magistrale

Messaggio Da Davide Mar Mag 06, 2014 6:05 pm

A meno che il MIUR dichiari espressamente risolta la questione ammettendo esplicitamente la licenza linguistica rilasciata da istituto magistrale come titolo valido per l'insegnamento presso le scuole primarie...
In caso contrario si dovrà sempre e comunque passare dal giudice per avere una sentenza NOMINALE che riconosce il valore del proprio diploma di licenza linguistica rilasciato da istituto magistrale pari a quello della maturità magistrale.
Chi avesse già un pronunciamento positivo di un giudice penso non avrà problemi.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

licenza linguistica sperimentale del magistrale Empty Re: licenza linguistica sperimentale del magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.