Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede?

2 partecipanti

Andare in basso

Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Empty Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede?

Messaggio Da alex74 Dom Ott 05, 2014 8:40 pm

Gent.mi moderatori, gent.mi colleghi
sono un docente di ruolo della secondaria di secondo grado; ritenendomi danneggiato dal mio UAT nei provvedimenti di utilizzazione della mia provincia (sto valutando l’opportunità di rivolgermi al giudice del lavoro) sarebbe cosa estremamente gradita avere il VS prezioso parere in merito alla mia situazione. Sono un docente DOP che gode della precedenza prevista all’art. 8 comma 1 punto 3 lettera d del CCNI sulle utilizzazioni/assegnazioni provvisorie (legge 104/92); il mio UAT, pur riconoscendomi la precedenza di cui sopra, trattava la mia domanda solo nella fase 29 (dove andrebbero trattati, a mio modesto avviso, i DOP senza alcuna precedenza tra le fasi 22 e 27) della sequenza operativa di cui all’allegato 3 del CCNI invece che nella fase 24 come espressamente previsto dalla sequenza operativa medesima. L’UAT della mia provincia, ritiene infondato il mio reclamo sostenendo che in base all’art. 9 comma 1 la domanda del sottoscritto, in quanto DOP, non libera posti per le fasi successive e va perciò trattata in ogni caso alla fase 29, dopo l’ultimo dei titolari di sede. In particolare nelle fasi 27 e 28 della S.O. mi hanno preceduto 3 colleghi ed a me è stata assegnata una sede ad 80 km da casa. In attesa dei vostri riscontri vi porgo distinti saluti.

Alessandro

alex74

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Empty Re: Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ott 05, 2014 11:44 pm

A parer mio l'AT ha sbagliato nei tuoi confronti. La fase 24 della sequenza operativa riguarda le operazioni di " Utilizzazione su tipo posto comune del docente che usufruisce della precedenza di cui all’art. 8 comma 1, punto III nell’ordine riportato." senza specificare "docente con sede di titolarità", quindi a mio avviso, comprende TUTTI i docenti, anche i DOP e tu rientreresti in questa fase non nella 29.
Secondo l'interpretazione dell'AT della tua provincia un docente DOP non potrebbe mai usufruire delle precedenze previste nelle fasi 23 - 24 e 25
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Empty Re: Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede?

Messaggio Da alex74 Lun Ott 06, 2014 3:58 pm

Secondo loro, a causa di quanto specificato al comma 9.1 dov'è detto: "effettuando preliminarmente tutte le operazioni di sistemazione del personale titolare di sede", la mia precedenza varrebbe solo su altro DOP sebbene prevista alla fase 24. Ciò è in contrasto, tuttavia, con l'articolo 5 comma 1 dove si dice che: "Le utilizzazioni sono effettuate - sulla base delle preferenze espresse dagli interessati con l’indicazione delle sedi alle quali desiderano essere assegnati - per il raggiungimento dei predetti obiettivi, secondo la sequenza operativa di cui al successivo art. 9 e nel rispetto delle precedenze di cui all’art. 8". Secondo la loro interpretazione un DOP con gravissimi problemi di salute (fase 22) verrebbe comunque trattato dopo l'ultimo dei titolari di sede

alex74

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Empty Re: Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede?

Messaggio Da alex74 Lun Ott 06, 2014 5:28 pm

Lalla, Giulia, Dec x favore gradirei anche il vostro parere

alex74

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede? Empty Re: Quesito urgente x moderatori: la 104 di un DOP non ha effetto su un titolare di sede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.