Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Empty Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

Messaggio Da mariposita Mer Ott 08, 2014 8:18 am

Salve, per quali motivi è possibile rinviare la presa di servizio di un giorno, oltre che per motivi di salute?
Purtroppo domani non posso essere a scuola, la comunicazione via mail è arrivata ieri pomeriggio molto tardi.
Cosa posso fare? .

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Empty Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

Messaggio Da Dec Mer Ott 08, 2014 1:05 pm

Contattare subito la segreteria, spiegare le tue ragioni e sperare che ti aspettino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Empty Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

Messaggio Da TergiVerso Mer Ott 08, 2014 1:10 pm

Se ho capito bene,domattina è prevista la convocazione? Se si, invia la delega per l'accettazione, indicando che ti impegni a prendere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa (se non sbaglio, proprio 24h). Faccio da anni così,in quanto vivendo a mezzo migliaio di km dalla sede di servizio,necessito di tempi tecnici per raggiungere in tempo l'istituzione scolastica..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Empty Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

Messaggio Da sarahre Mer Ott 08, 2014 4:53 pm

Quindi, scusate se mi intrometto, ma io avrei lo stesso problema, posso chiedere in segreteria di prendere servizio un giorno dopo?Il fatto è che io il giorno della presa in servizio ho un esame che per me è fondamentale e quindi portando il certificato dell'università, non ci dovrebbero essere sanzioni, giusto?

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Empty Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

Messaggio Da TergiVerso Mer Ott 08, 2014 5:12 pm

Ogni qualvolta ho avuto una nomina, ho sempre preso servizio 24h dopo la convocazione,inviando delega entro il giorno prima. Del resto,se si delega qualcuno,vuol dire che non si può essere presenti il giorno della convocazione,e della relativa presa di servizio..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Empty Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

Messaggio Da mariposita Mer Ott 08, 2014 5:32 pm

TergiVerso ha scritto:Se ho capito bene,domattina è prevista la convocazione? Se si, invia la delega per l'accettazione, indicando che ti impegni a prendere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa (se non sbaglio, proprio 24h). Faccio da anni così,in quanto vivendo a mezzo migliaio di km dalla sede di servizio,necessito di tempi tecnici per raggiungere in tempo l'istituzione scolastica..

Sì, il problema è quello dei tempi tecnici a causa della distanza. Ma se non c'è convocazione in presenza e tutto è gestito via mail, le 24h dovrebbero decorrere dalla telefonata di conferma della nomina, giusto?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Empty Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

Messaggio Da TergiVerso Mer Ott 08, 2014 5:55 pm

mariposita ha scritto:
TergiVerso ha scritto:Se ho capito bene,domattina è prevista la convocazione? Se si, invia la delega per l'accettazione, indicando che ti impegni a prendere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa (se non sbaglio, proprio 24h). Faccio da anni così,in quanto vivendo a mezzo migliaio di km dalla sede di servizio,necessito di tempi tecnici per raggiungere in tempo l'istituzione scolastica..

Sì, il problema è quello dei tempi tecnici a causa della distanza. Ma se non c'è convocazione in presenza e tutto è gestito via mail, le 24h dovrebbero decorrere dalla telefonata di conferma della nomina, giusto?
Esatto. Ti avvisano il giorno X alle ore 10,ad es.? il giorno X+1 devi essere a scuola. Di certo non ti aspetteranno col cronometro per punirti del ritardo se giungi alle ore 9, soprattutto se magari quel dì il tuo orario prevede quarta e quinta ora..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Empty Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

Messaggio Da mariposita Mer Ott 08, 2014 11:20 pm

TergiVerso ha scritto:
mariposita ha scritto:
TergiVerso ha scritto:Se ho capito bene,domattina è prevista la convocazione? Se si, invia la delega per l'accettazione, indicando che ti impegni a prendere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa (se non sbaglio, proprio 24h). Faccio da anni così,in quanto vivendo a mezzo migliaio di km dalla sede di servizio,necessito di tempi tecnici per raggiungere in tempo l'istituzione scolastica..

Sì, il problema è quello dei tempi tecnici a causa della distanza. Ma se non c'è convocazione in presenza e tutto è gestito via mail, le 24h dovrebbero decorrere dalla telefonata di conferma della nomina, giusto?
Esatto. Ti avvisano il giorno X alle ore 10,ad es.? il giorno X+1 devi essere a scuola. Di certo non ti aspetteranno col cronometro per punirti del ritardo se giungi alle ore 9, soprattutto se magari quel dì il tuo orario prevede quarta e quinta ora..

Ho capito. Grazie TergiVerso.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h? Empty Re: Aiuto x Rinvio presa di servizio di 24 h?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.