Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria

3 partecipanti

Andare in basso

Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Empty Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria

Messaggio Da Sir_Jo Mer Ott 08, 2014 11:07 am

Salve a tutti, ho aperto questo post per vedere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione.
Essendo già in Prima Fascia (graduatoria permanente) e volendomi spostare di provincia, ho presentato il modello D4 consegnandolo "a mano" direttamente all'USP . Poi, ho anche allegato la fotocopia del modello alla domanda di III Fascia.
Adesso, vado a compilare l'elenco delle 30 scuole per la domanda di terza fascia ma il sito Istanze Online mi dice che non posso farlo perchè risulto inserito nella Prima Fascia.
Quanto tempo ci vuole per essere depennati ?
Penso di aspettare ancora 1 settimana, dopodichè se ancora non mi fa compilare le 30 scuole a chi mi dovrei rivolgere: l'Usp da dove mi sono depennato o la scuola a cui ho inoltrato la domanda di III Fascia ?
Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Sir_Jo

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Empty Re: Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria

Messaggio Da Ospite Mer Ott 08, 2014 3:06 pm

dai tempo all'USP di depennarti...... non è che SUBITO appena consegni ti cancellano...

prova a fine mese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Empty Re: Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria

Messaggio Da Sir_Jo Mer Ott 08, 2014 4:55 pm

Nesema, grazie per la risposta, ma conto di andare all'USP tra una decina di giorni (non voglio arrivare all'ultimo momento con il rischio di non poter inserire le scuole).

Sir_Jo

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Empty Re: Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria

Messaggio Da lisbeth Gio Ott 09, 2014 6:06 pm

Sir Jo anch'io ho fatto il cambio provincia da prima fascia e su istanze on line mi compare il tuo stesso messaggio, stessa situazione di tre anni fa...l'usp ha i suoi tempi di lavorazione delle pratiche, ma più o meno una settimana prima della scadenza dovrebbe andare tutto a posto e come per magia ti fa accedere alla lista delle scuole della nuova provincia ;-)
lisbeth
lisbeth

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Empty Re: Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria

Messaggio Da minniemouse Gio Ott 09, 2014 6:13 pm

nesema ha scritto:dai tempo all'USP di depennarti...... non è che SUBITO appena consegni ti cancellano...

prova a fine mese

caro collega ora puoi dirmi dove sei andato questa volta
;-)

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria Empty Re: Presentato modello D4 per depennamento, risulto ancora in vecchia graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.