situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti

Andare in basso

situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Empty situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti

Messaggio Da basta Gio Ott 09, 2014 11:41 am

In data 11 settembre ho fatto domanda per i 6 mesi di congedo parentale che doveva partire il 1 ottobre. Nel frattempo ho avuto un incidente stradale con cui mi hanno distrutto la macchina e ho avuto 6 giorni di prognosi dell'ospedale prolungando poi la malattia con certificato del mio medico fino al 13 ottobre. La segreteria mi ha comunicato che la domanda di congedo andava cambiata dicendomi di scaricare l'apposito modulo sul sito della scuola, che però non c'era, perché per loro era troppo faticoso inviarmelo via mail. Ho inviato una domanda scritta da me e mi hanno chiamato per dirmi di farla sull'apposito modulo della scuola e stavolta me lo hanno inviato con la richiesta di inviarlo il prima possibile e che rischio che non sia concesso perché non ci sono i 15 giorni di preavviso e che loro non hanno il tempo di fare le convocazioni. A parte che hanno già chiamato un supplente sulla mia cattedra per cui potrebbero prorogare a quello ma io la prima domanda l'ho fatta l'11 settembre e in mezzo c'è stata una malattia imprevista e secondo la prima domanda il 14 ottobre avrei già dovuto essere in congedo. Allora se io mi ammalo durante il congedo o si ammala il mio bambino devo ogni volta rifare la domanda.
Lo so che è un problema mio ma non so proprio come raggiungere la scuola visto che nell'incidente mi hanno distrutto la macchina.

basta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti Empty Re: situazione paradossale congedo parentale qualcuno mi aiuti

Messaggio Da basta Lun Ott 13, 2014 10:36 am

Nessuno mi sa rispondere?
Se cambia il motivo della supplenza devono rifare le convocazioni?

basta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.