Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Empty Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto

Messaggio Da Cleopatra78 Sab Ott 11, 2014 1:49 pm

Buongiorno,
scrivo perchè oggi sono entrata sul sito di istanze on line e le mie graduatorie erano tutte verdi, ovvero definitive.
Pochi minuti fa mi chiama una scuola con una supplenza ancora fino all'avente diritto.
Ho fatto presente la cosa, ma loro mi hanno detto che stanno ancora chiamando dalle vecchie ovvero fino all'avente diritto.
E' possibile questo? quando le scuole chiamano dalle definitive? non ha valore il "verde" del sito? devono esserci delle comunicazioni particolari dal provveditorato per dare il via?
Se accetto questa supplenza, come poi mi devo comportare non appena ricevo le chiamate dalle definitive?
Quando decade la vecchia graduatoria decade contemporaneamente per tutte le scuole? Sembra una domanda ovvia ma io non mi aspettavo una situazione simile e vorrei essere preparata ad ogni eventualità

Cleopatra78

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Empty Re: Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto

Messaggio Da TergiVerso Sab Ott 11, 2014 2:18 pm

hai detto bene,deve esserci la comunicazione di pubblicazione delle GI definitive da parte del provveditorato. Si,le vecchie decadono contemporaneamente in tutte le scuole

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Empty Re: Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto

Messaggio Da matira Sab Ott 11, 2014 3:17 pm

Invece a me è successa un'altra cosa... in una mail di convocazione c'era scritto che la supplenza era fino ad avente diritto, poi tra parentesi c'era scritto (presumibilmente fino a febbraio 2015). Ma come può essere?

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Empty Re: Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto

Messaggio Da TergiVerso Sab Ott 11, 2014 3:19 pm

matira ha scritto:Invece a me è successa un'altra cosa... in una mail di convocazione c'era scritto che la supplenza era fino ad avente diritto, poi tra parentesi c'era scritto (presumibilmente fino a febbraio 2015). Ma come può essere?
forse trattasi di supplenza su maternità/allattamento di 5/6 mesi

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Empty Re: Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto

Messaggio Da matira Sab Ott 11, 2014 3:21 pm

TergiVerso ha scritto:
matira ha scritto:Invece a me è successa un'altra cosa... in una mail di convocazione c'era scritto che la supplenza era fino ad avente diritto, poi tra parentesi c'era scritto (presumibilmente fino a febbraio 2015). Ma come può essere?
forse trattasi di supplenza su maternità/allattamento di 5/6 mesi

Non avevo pensato a questa eventualità :-) e in tal caso la supplenza verrebbe comunque lasciata a chi la prende anche dopo la pubblicazione delle definitive?

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Empty Re: Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto

Messaggio Da TergiVerso Sab Ott 11, 2014 3:22 pm

matira ha scritto:
TergiVerso ha scritto:
matira ha scritto:Invece a me è successa un'altra cosa... in una mail di convocazione c'era scritto che la supplenza era fino ad avente diritto, poi tra parentesi c'era scritto (presumibilmente fino a febbraio 2015). Ma come può essere?
forse trattasi di supplenza su maternità/allattamento di 5/6 mesi

Non avevo pensato a questa eventualità :-) e in tal caso la supplenza verrebbe comunque lasciata a chi la prende anche dopo la pubblicazione delle definitive?

Riconvocazione tramite GI definitive

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Empty Re: Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto

Messaggio Da poldo Sab Ott 11, 2014 7:26 pm

matira ha scritto:Invece a me è successa un'altra cosa... in una mail di convocazione c'era scritto che la supplenza era fino ad avente diritto, poi tra parentesi c'era scritto (presumibilmente fino a febbraio 2015). Ma come può essere?

Io sono stata convocata dalle nuove graduatorie definitive e ho preso la supplenza che è fino all'avente diritto, perché questo posto non è stato ancora scelto dalle convocate delle Gae...e siamo alla terza convocazione...se fino a Natale nessuno lo sceglie, il posto a Gennaio tornerà di competenza del Circolo Didattico e si nominerà fino al 30/06 da GI, quindi ci sono diversi casi in cui è possibile trovarsi su una supplenza fino all'avente diritto

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto Empty Re: Graduatorie verdi ma chiamata su avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.