chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio)

Andare in basso

chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Empty chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio)

Messaggio Da sibillacumana Lun Ott 13, 2014 5:28 pm

Buonasera! probabilmente la mia è una domanda banale, ma come da titolo, chi è il mio datore di lavoro? sono una supplente di terza fascia nominata fino all' avente diritto. A causa di minacce d' aborto per patologia, il ginecologo ha preferito assegnarmi la gravidanza a rischio, ma mi ha chiesto chi fosse il datore di lavoro per indicarlo sul certificato. Con una certa sicurezza ho pensato fosse il ministero dell' istruzione ma ora mi viene il dubbio non sia così. Dovevo forse indicare la scuola presso cui lavoro? grazie mille per le risposte.

sibillacumana

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio) Empty Re: chi è il datore di lavoro per i supplenti di terza fascia? (per certificato maternità a rischio)

Messaggio Da sibillacumana Mar Ott 14, 2014 2:21 pm

mi rispondo da sola magari può essere utile ad altri..il datore di lavoro è il ministero dell' istruzione.

sibillacumana

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.