Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ?

Andare in basso

Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ? Empty Ho preso servizio ma hanno fatto ricorso alla scuola, che succede ?

Messaggio Da bisi1982 Ven Nov 21, 2014 6:07 pm

Salve a tutti,

l'altra settimana mi arriva mail di convocazione da graduatorie incrociate per sostegno area scientifica alle superiori (non ho l'abilitazione sostegno).
Io accetto ed essendo la prima della lista in II fascia della A060 entro in servizio il giorno dopo (ancora devo firmare il contratto...)
la scuola ha incrociato le CDC solo delle materie scientifiche che sono effettivamente insegnate nel liceo dove ho preso servizio (A060, A048 ...), però tale liceo è associato ad un I.I.S. che comprende più tipologie di scuole...
una docente che ha lo stesso mio punteggio in una CDC presente nelle graduatorie dell'IIS, ma di una materia (A013)che non viene insegnata nel liceo in oggetto ha fatto ricorso al Ds perché ritiene che la scuola dovesse attingere da tutte le CDC scientifiche della GI di II fascia.

Chi ha ragione?

Che cosa mi succede se dovesse avere ragione il collega?

Aiuto

bisi1982

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» Gli assegnisti che hanno diritto al posto ma si metteranno in aspettativa devono comunicarlo all'USP o aspettare di prendere servizio e comunicarlo alla scuola?
» Riaprire il Concorso 2016 a tutti i laureati, anche a quelli che non hanno fatto ricorso?
» Nella gae di roma sono stati dati i 6 punti ai ssissini che hanno fatto ricorso?
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.