Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Empty Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica

Messaggio Da buona Mar Ott 14, 2014 8:13 pm

Buonasera,

stamattina ho ricevuto una telefonata dal provveditorato di varese, ma purtroppo non ho risposto perchè impegnata in aula. mi accorgo della chiamata solo nel tardo pomeriggio, quando ormai non rispondeva più nessuno.
vengo a sapere poi che sono state fatte delle chiamate ad altri della mia graduatoria (GAE) con le quali veniva chiesta la disponibilità per il ruolo.
sulla home dell'usp di varese l'ultimo avviso riguardante lo scorrimento delle graduatorie risale all'8 ottobre 14: si nominavano dalla posizione 9 alla 14 per dare ruoli ulteriori a quelli già dati a settembre.
io sono la numero 17.
domanda: la mia "non risposta" di stamattina comporta qualcosa? ha valore legale, mi hanno in qualche modo depennato? Qual è la prcedura corretta che devono seguire? Non mi sono state mandate mail di nessun tipo, neanche dalla pec.
come mi devo comportare?
grazie

buona

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Empty Re: Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Ott 14, 2014 8:19 pm

quando sono entrata in ruolo io l'addetto del csa mi ha detto chiaramente che se ci sono assenti sia spetta la eventuale rinuncia altrimenti si nomina d'ufficio, il ruolo non è comparabile con una convocazione a td ...questo mi era stato detto qualche anno fa. comunque aspettiamo conferma dagli esperti di normativa . ciao!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Empty Re: Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 15, 2014 12:04 pm

nessun depennamento. il ruolo si conferisce anche gli assenti.

se non interessati si rinuncia, altrimenti si ringrazia :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Empty Re: Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica

Messaggio Da buona Mer Ott 15, 2014 4:51 pm

Grazie mille per le risposte!
Stamattina ho contattato l'usp e mi hanno confermato la nomina in ruolo. Mi hanno detto di inviare una mail con copia della carta di identità in cui dovevo scrivere che accettavo proposta,
Ciò ci sembra strano a me e ad altri collghi nominati con lo stesso procedimento é il fatto che le 7 cattedre ufficiali che devono dare in surroga ci sembrano effettIvamente troppo poche rispetto a tutte le chiamate che sono state fatte: sono stati chiamati anche candidati abbastanza "bassi" in graduatoria. Ci è stato detto che a breve apparirà sul sito un avviso con convocazione per firmare il contratto... Io finché non firmo non ci credo!

buona

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Empty Re: Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica

Messaggio Da GG82 Mer Ott 15, 2014 8:12 pm

buona ha scritto:Grazie mille per le risposte!
Stamattina ho contattato l'usp e mi hanno confermato la nomina in ruolo. Mi hanno detto di inviare una mail con copia della carta di identità in cui dovevo scrivere che accettavo proposta,
Ciò ci sembra strano a me e ad altri collghi nominati con lo stesso procedimento é il fatto che le 7 cattedre ufficiali che devono dare in surroga ci sembrano effettIvamente troppo poche rispetto a tutte le chiamate che sono state fatte: sono stati chiamati anche candidati abbastanza "bassi" in graduatoria. Ci è stato detto che a breve apparirà sul sito un avviso con convocazione per firmare il contratto... Io finché non firmo non ci credo!

Delle 10 cattedre che spettavano a Varese da GM ne è stata presa solo 1 (accantonamento d'ufficio per un ricorsista). Nessun altro ha scelto Varese.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2014/10/A050-nomine-concorso1.pdf

La graduatoria concorsuale era di 223 persone. Quindi si è esaurita con queste surroghe. Immagino che i posti che vi stiano offrendo sono i 9 ritornati da GM.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica Empty Re: Urgente! Chiamata persa dall'USP per nomina ruolo dec. giuridica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.