parere legale privatizzazione sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
parere legale privatizzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
parere legale privatizzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
parere legale privatizzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
parere legale privatizzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
parere legale privatizzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
parere legale privatizzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
parere legale privatizzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
parere legale privatizzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
parere legale privatizzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



parere legale privatizzazione sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

parere legale privatizzazione sostegno Empty parere legale privatizzazione sostegno

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2011 3:25 pm

ho letto in home page che in alto stanno pensando a privatizzare il sostegno, e dunque mi chiedo: anche noi specializzati e iscritti in GE rischiamo di essere "privatizzati"?
poniamo il caso che la cosa si concretizzi: nel 2013 potrei essere chiamata sul sostegno da una cooperativa invece che dalla GE in cui sono iscritta? so che non è uscito nulla di concreto, ma vorrei lo stesso sapere quanto mi tutela LEGALMENTE il fatto di essere iscritta in GE

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parere legale privatizzazione sostegno Empty Re: parere legale privatizzazione sostegno

Messaggio Da spang Ven Mag 20, 2011 6:30 pm

[quote="sere"]ho letto in home page che in alto stanno pensando a privatizzare il sostegno, e dunque mi chiedo: anche noi specializzati e iscritti in GE rischiamo di essere "privatizzati"?
poniamo il caso che la cosa si concretizzi: nel 2013 potrei essere chiamata sul sostegno da una cooperativa invece che dalla GE in cui sono iscritta? so che non è uscito nulla di concreto, ma vorrei lo stesso sapere quanto mi tutela LEGALMENTE il fatto di essere iscritta in GE

Se questo disegno diventa legge, si può dire che l'abilitazione per il sostegno nn servirà più a niente.
A mio avviso ci dobbiamo muovere e subìto. Come al solito noi insegnanti ci preoccupiamo dei problemi solo quando vengono approvati definitivamente.
Visto che ancora è una proposta, cercate:
1) di spargere la voce tra i colleghi.
2) di andare dai sindacati e di dirgli che se non prenodono una posizione netta e contraria riguardo a questa proposta indecente strapperete la tessera sindacale.
3) di mandare mail a tutti i componenti della VII Commissione al Senato che dovranno discutere questa proposta vergognosa.

spang

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

parere legale privatizzazione sostegno Empty Re: parere legale privatizzazione sostegno

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2011 12:54 pm

quindi tra le righe leggo che essere iscritta in GE non mi servirà a niente, se questa assurdo disegno passerà.

altri pareri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parere legale privatizzazione sostegno Empty Re: parere legale privatizzazione sostegno

Messaggio Da titifra Sab Mag 21, 2011 12:58 pm

Ne stiamo parlando anche qui:

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t9478-il-pdl-vuole-privatizzare-il-sostegno-a-scuola


Dovremmo fare qualcosa...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

parere legale privatizzazione sostegno Empty Re: parere legale privatizzazione sostegno

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2011 1:29 pm

sì poi ho letto. chiedo scusa..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parere legale privatizzazione sostegno Empty Re: parere legale privatizzazione sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.