completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito

2 partecipanti

Andare in basso

completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Empty completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito

Messaggio Da luxlux Ven Ott 24, 2014 4:38 pm

Ho preso uno spezzone da 8 ore al 30 giugno da provveditorato e due giorni fa un altro spezzone da 8 ore sempre al 30 giugno in un'altra scuola. Incredibilmente si incastra e oggi la prima scuola mi comunica che mi cambiano nuovamente l'orario arrecandomi un danno incredibile poichè se le ore delle due scuole dovessero combaciare nella stessa giornata farei fatica a spostarmi da una parte all'altra..Ma è mai possibile che continuino a cambiarmi l'orario ogni settimana? Tra l'altro oggi, la vicepreside mi ha anche detto che non dovevo accettare il completamento..ma è mai possibile che devo essere così vessata? Anche dopo questa schifezza "dell'avente diritto" che ha creato il caos nelle scuole??

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito Empty Re: completamento orario che si incastra e successiva modifica a mio discapito

Messaggio Da steimsav19 Ven Ott 24, 2014 4:53 pm

luxlux ha scritto:Ho preso uno spezzone da 8 ore al 30 giugno da provveditorato e due giorni fa un altro spezzone da 8 ore sempre al 30 giugno in un'altra scuola. Incredibilmente si incastra e oggi la prima scuola mi comunica che mi cambiano nuovamente l'orario arrecandomi un danno incredibile poichè se le ore delle due scuole dovessero combaciare nella stessa giornata farei fatica a spostarmi da una parte all'altra..Ma è mai possibile che continuino a cambiarmi l'orario ogni settimana? Tra l'altro oggi, la vicepreside mi ha anche detto che non dovevo accettare il completamento..ma è mai possibile che devo essere così vessata? Anche dopo questa schifezza "dell'avente diritto" che ha creato il caos nelle scuole??

Sono fatti loro, non credo che tu abbia il dono dell'ubiquità. Il completamento è un tuo diritto.

steimsav19

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.