Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

+3
tecnologo alim
Dec
RogerBo
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 2:17 am

Salve a tutti!
Ho avuto una Convocazione(tramite PEC) per un'eventuale supplenza fino al 31/08/2015.
Nella mail sono presenti gli altri aspiranti colleghi che sono in graduatoria prima e dopo di me.
Io ho risposto alla mail dando la mia disponibilità ma non conosco il procedimento preciso da fare.
Alla fine della mail c'è scritto: "La S.V., se interessata,  è convocata, nei locali  di segreteria,  il giorno (qui si specifica il giorno)alle ore (si specifica l'orario) eventuale conferimento supplenze . Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero .
Il mio grande dubbi sono questi:
1)Essendo io di Salerno e la scuola è a Roma devo presentarmi lì oppure basta la conferma data tramite PEC? Se sì come faccio a sapere se eventualmente il posto è mio?Mi contatterà la scuola?
2)Come mai dalla lista degli aspiranti si parte dal 7° in graduatoria e non dal primo?
Spero che qualcuno possa darmi un consiglio su come muovermi perché non sono molto esperto di queste procedure di supplenze.
GRAZIE!!!!

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Dec Sab Nov 01, 2014 2:21 am

1) Da quello che c'è scritto vogliono la tua presenza in sede. Prova a telefonare e chiedi se devi mandare delega al dirigente.
2) Può darsi che i primi sei siano già impegnati, ma non fidarti troppo di questa lista, perché a volte mandano più mail a persone diverse (ogni mail però dovrebbe contenere dieci nominativi e non sei, dunque è probabile che questa sia la prima lista).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 2:30 am

Dec ha scritto:1) Da quello che c'è scritto vogliono la tua presenza in sede. Prova a telefonare e chiedi se devi mandare delega al dirigente.
2) Può darsi che i primi sei siano già impegnati, ma non fidarti troppo di questa lista, perché a volte mandano più mail a persone diverse (ogni mail però dovrebbe contenere dieci nominativi e non sei, dunque è probabile che questa sia la prima lista).

Grazie DEC!
Infatti dalla mail ho intuito che vogliono la presenza in sede. Ma per cosa per dirti l'incarico è tuo o no? Non potrebbe farlo direttamente tramite PEC o telefono?
Per quanto riguarda i candidati nella mail sono presenti 10 canditati che vanno dal 7° al 16°.

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Dec Sab Nov 01, 2014 2:32 am

1) Sospetto che sia un modo per scoraggiare proprio chi viene da un'altra città. Comunque, se mandi una delega al ds, non possono rifiutarla.
2) Sì, l'avevo capito; per questo penso che sia più probabile che i primi sei siano già impegnati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 4:05 am

Dec ha scritto:1) Sospetto che sia un modo per scoraggiare proprio chi viene da un'altra città. Comunque, se mandi una delega al ds, non possono rifiutarla.
2) Sì, l'avevo capito; per questo penso che sia più probabile che i primi sei siano già impegnati.

Ah ok, chiaro!!
Ma quindi ora avendo dato conferma tramite PEC ho fatto un'errore? Se non mi presento lì in sede cosa succede?
Secondo te posso direttamente chiedere delega(senza chiamare) al dirigente scolastico tramite PEC? Dove posso trovare un modello di delega che faccia al mio caso? Cortesemente Mi puoi linkare un sito dal quale posso scaricarlo?
Scusami le troppe domande ma in questo caos di supplenze e graduatorie ci capisco ben poco.
Grazie per la pazienza :-D

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da tecnologo alim Sab Nov 01, 2014 11:30 am

Mi inserisco anch'io nella discussione visto che interessa anche me. Non ho trovato modelli di delega per la provincia di Roma, va bene la delega generica di Orizzonte scuola? Va indirizzata alla pec della scuola che ha fatto la convocazione e al dirigente scolastico di quella scuola? Bisogna inviare anche copia del documento d'identità?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 12:09 pm

tecnologo alim ha scritto:Mi inserisco anch'io nella discussione visto che interessa anche me. Non ho trovato modelli di delega per la provincia di Roma, va bene la delega generica di Orizzonte scuola? Va indirizzata alla pec della scuola che ha fatto la convocazione e al dirigente scolastico di quella scuola? Bisogna inviare anche copia del documento d'identità?

Ciao Tecnologo visto che non risponde nessuno ho pensato che si può prendere il modello di Delega su orizzonte scuola e personalizzarlo, che dici, va bene quello?

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da tecnologo alim Sab Nov 01, 2014 12:13 pm

Credo di si, ma sarebbe meglio sentire qualcuno più esperto.

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 12:17 pm

tecnologo alim ha scritto:Credo di si, ma sarebbe meglio sentire qualcuno più esperto.
Guarda lo sto leggendo ora. Basta importarlo su word e modificarlo. Tanto alla fine è una semplice dichiarazione. Sul modello di orizzontescuola non vedo che sia particolarmente complicato, cioè con riferimenti a leggi.

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da rosy.11 Sab Nov 01, 2014 12:40 pm

Dec ha scritto:1) Sospetto che sia un modo per scoraggiare proprio chi viene da un'altra città. Comunque, se mandi una delega al ds, non possono rifiutarla.
Dec, approfitto per chiedere spiegazioni anch'io (supplente principiante).
Io sono nella stessa situazione, devo fare dei bei chilometri, però ho dato disponibilità a due delle scuole che mi hanno convocata, per cui penso comunque di partire, in modo da essere pronta ad un'eventuale presa di servizio.

Altro quesito: su tre convocazioni, soltanto in una hanno specificato il numero e la posizione dei convocati, le altre specificano solo le ore e la durata delle supplenze, come mai tanta difformità?

Infine: non vorrei dare la disponibilità ad una terza scuola, sono a rischio sanzioni?

Grazie

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da miranda Sab Nov 01, 2014 12:50 pm

Se la convocazione non cita delega dovete essere presenti. E' insolito, si lascia sempre la possibilità di delega scritta al DS e il recapito telefonico per rispondere alla convocazione, ma ogni scuola può fare come vuole rispettando alcuni parametri come convocazione tramite pec, indicazione della classe di concorso, durata della nomina, ecc.. La delega va fatta così:
Il sottoscritto..., nato a.., inserito nella graduatoria di..., con punti.., residente a..., delega il dirigente scolastico ad accettare l'incarico TD come da convocazione ....Il sottoscritto è reperibile per la durata della convocazione al seguente n. telefonico...
A questo va allegato fotocopia documento di identità.

miranda

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 1:03 pm

miranda ha scritto:Se la convocazione non cita delega dovete essere presenti. E' insolito, si lascia sempre la possibilità di delega scritta al DS e il recapito telefonico per rispondere alla convocazione, ma ogni scuola può fare come vuole rispettando alcuni parametri come convocazione tramite pec, indicazione della classe di concorso, durata della nomina, ecc.. La delega va fatta così:
Il sottoscritto..., nato a.., inserito nella graduatoria di..., con punti.., residente a..., delega il dirigente scolastico ad accettare l'incarico TD come da convocazione ....Il sottoscritto è reperibile per la durata della convocazione al seguente n. telefonico...
A questo va allegato fotocopia documento di identità.

Grazie Miranda per l'informazione. Ora io ho dato una semplice conferma tramite PEC se presento delega posso andare incontro a sanzioni?
Comunque nella mia convocazione non si cita delega.

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Atene Sab Nov 01, 2014 1:05 pm

N.B. la delega al dirigente è per ACCETTAZIONE non per disponibilità!!!

Rogerbo, sei in seconda fascia? Potrebbe anche darsi che i primi sei siano abbinati a 4 di prima fascia! Stesso discorso tra terza e seconda, in caso!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Dec Sab Nov 01, 2014 1:09 pm

rosy.11 ha scritto:Infine: non vorrei dare la disponibilità ad una terza scuola, sono a rischio sanzioni?

Se arrivano alla tua posizione, sarà un primo rifiuto in quella scuola. Al secondo finisci in coda alla graduatoria per tutto il resto dell'anno scolastico, solo in quella scuola e solo per quella classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da rosy.11 Sab Nov 01, 2014 1:57 pm

Dec ha scritto:
rosy.11 ha scritto:Infine: non vorrei dare la disponibilità ad una terza scuola, sono a rischio sanzioni?

Se arrivano alla tua posizione, sarà un primo rifiuto in quella scuola. Al secondo finisci in coda alla graduatoria per tutto il resto dell'anno scolastico, solo in quella scuola e solo per quella classe di concorso.

Il problema è che in questa scuola bisogna presentarsi fisicamente (nelle altre basta comunicare la disponibilità via telefono, fax o mail) ed io non posso arrivarci il 3 mattina.
Ho letto da qualche parte sul forum che se si delega il ds bisogna poi accettare in caso arrivino alla mia posizione.....


Ultima modifica di rosy.11 il Dom Nov 02, 2014 2:33 am - modificato 1 volta.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 2:17 pm

Atene ha scritto:N.B. la delega al dirigente è per ACCETTAZIONE non per disponibilità!!!

Rogerbo, sei in seconda fascia? Potrebbe anche darsi che i primi sei siano abbinati a 4 di prima fascia! Stesso discorso tra terza e seconda, in caso!

Sono in III fascia! Non capisco bene questo meccanismo.

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Atene Sab Nov 01, 2014 3:28 pm

RogerBo ha scritto:
Atene ha scritto:N.B. la delega al dirigente è per ACCETTAZIONE non per disponibilità!!!

Rogerbo, sei in seconda fascia? Potrebbe anche darsi che i primi sei siano abbinati a 4 di prima fascia! Stesso discorso tra terza e seconda, in caso!

Sono in III fascia! Non capisco bene questo meccanismo.

Il sistema invia 10 e-mail alla volta.
I primi 6 di terza fascia potrebbero averla ricevuta con 4 di seconda fascia.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Atene Sab Nov 01, 2014 3:31 pm

Ciccio8 ha scritto:Ciao a tutti.
Stessa situazione per me. Comunicazione via mail da parte di un IC (infanzia + primaria + secondaria I grado) con alcune specifiche e non altre.
Nel mio comunicato, molto simile a quelli sopra riportati, sono puntualizzati i giorni dell'incarico a tempo determinato (dal 3 al 13), le ore settimanali (18) e i tre nominativi convocati nell'ordine in cui compaiono nella GI di prima fascia. L'indirizzo della scuola dove presentarsi e nessun numero di telefono.
Viene richiesta la presenza in sede. Si tratta della sede centrale (scuola primaria) con segreteria amministrativa, che non corrisponde all'unico plesso-istituto di I grado al quale invece la comunicazione ("ovviamente" nel mio caso) si riferisce. Non fanno cenno alla cdc della GI utilizzata per la convocazione.
Ricavo per deduzione la cdc, l'indirizzo del plesso di I grado, i numeri di telefono corrispondenti (inutili in questi due gg).
Chiedo:
- Di norma bisogna presentarsi comunque alla sede di segreteria per l'eventuale accettazione e poi raggiungere quella dell'istituto associato? Sì, di solito è così se la sede non coincide
- Da quanto leggo capisco che i primi giorni di questo mese vedranno una serie di convocazioni di questo tipo. Accettare ora la supplenza di 10 gg, vincola e impedisce l'accettazione di altre proposte simili? In che modo?
ti blocca rispetto ad altre supplenze brevi (fossero anche più lunghe non importa) ma non per incarichi al 30/06 o al 31/08.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 3:43 pm

Atene ha scritto:
RogerBo ha scritto:
Atene ha scritto:N.B. la delega al dirigente è per ACCETTAZIONE non per disponibilità!!!

Rogerbo, sei in seconda fascia? Potrebbe anche darsi che i primi sei siano abbinati a 4 di prima fascia! Stesso discorso tra terza e seconda, in caso!

Sono in III fascia! Non capisco bene questo meccanismo.

Il sistema invia 10 e-mail alla volta.
I primi 6 di terza fascia potrebbero averla ricevuta con 4 di seconda fascia.

Chiaro!!
Comunque ho fatto la delega già e l'ho inviata. senza pensarci troppo perché per me davvero è difficile andare Lunedì mattina a Roma.
Spero soltanto che non ci siano sanzioni.

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Atene Sab Nov 01, 2014 4:21 pm

RogerBo ha scritto:
Atene ha scritto:
RogerBo ha scritto:
Atene ha scritto:N.B. la delega al dirigente è per ACCETTAZIONE non per disponibilità!!!

Rogerbo, sei in seconda fascia? Potrebbe anche darsi che i primi sei siano abbinati a 4 di prima fascia! Stesso discorso tra terza e seconda, in caso!

Sono in III fascia! Non capisco bene questo meccanismo.

Il sistema invia 10 e-mail alla volta.
I primi 6 di terza fascia potrebbero averla ricevuta con 4 di seconda fascia.

Chiaro!!
Comunque ho fatto la delega già e l'ho inviata. senza pensarci troppo perché per me davvero è difficile andare Lunedì mattina a Roma.
Spero soltanto che non ci siano sanzioni.

Con la delega tu accetti, non ti limiti a dare disponibilità. Quindi se l'incarico tocca a te, devi accettare! Ti consiglio di non dare altre deleghe prima di essere sicuro di come finisce questa proposta!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 5:08 pm

Con la delega tu accetti, non ti limiti a dare disponibilità. Quindi se l'incarico tocca a te, devi accettare! Ti consiglio di non dare altre deleghe prima di essere sicuro di come finisce questa proposta![/quote]

Cosa intendi Atena quando dici di essere sicuro di questa proposta?
Questa convocazione che mi è arrivata è ottima , essendo cattedra piena fino al 31 Agosto. quindi se mi chiamano io ho intenzione di accettare.
Fammi capire meglio dove ho sbagliato.
Grazie

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Atene Sab Nov 01, 2014 5:30 pm

Non hai sbagliato!!

Sbaglieresti se tu mandassi delega anche per un'altra convocazione!!!

Ma toglimi una curiosità! In quale cdc si convoca al 31/08 da terza fascia??????

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 5:39 pm

Atene ha scritto:Non hai sbagliato!!

Sbaglieresti se tu mandassi delega anche per un'altra convocazione!!!

Ma toglimi una curiosità! In quale cdc si convoca al 31/08 da terza fascia??????


Ah ok! Quindi non dovrò mandare più deleghe per altre convocazioni?
Scusa se questa scuola al termine dell'orario della convocazione per supplenza, cioè Lunedì alle 13:00 non mi assegnerà la supplenza la delega che ho fatto non si annulla? Cioè quel posto non mi è stato assegnato quindi quella delega per quella specifica convocazione non sarà più valida,credo. Mi sto sbagliando?
Per quanto riguarda la cdc che convoca fino al 31/08 è classe AI77(strumenti a percussione). Guarda non dirmi come mai perché da come hai capito ci capisco ben poco di questi meccanismi burocratici scolastici(fasce,convocazioni,etc.etc.).
Grazie per la pazienza comunque

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.