Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

+3
tecnologo alim
Dec
RogerBo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Empty Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Sab Nov 01, 2014 2:17 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Ho avuto una Convocazione(tramite PEC) per un'eventuale supplenza fino al 31/08/2015.
Nella mail sono presenti gli altri aspiranti colleghi che sono in graduatoria prima e dopo di me.
Io ho risposto alla mail dando la mia disponibilità ma non conosco il procedimento preciso da fare.
Alla fine della mail c'è scritto: "La S.V., se interessata,  è convocata, nei locali  di segreteria,  il giorno (qui si specifica il giorno)alle ore (si specifica l'orario) eventuale conferimento supplenze . Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero .
Il mio grande dubbi sono questi:
1)Essendo io di Salerno e la scuola è a Roma devo presentarmi lì oppure basta la conferma data tramite PEC? Se sì come faccio a sapere se eventualmente il posto è mio?Mi contatterà la scuola?
2)Come mai dalla lista degli aspiranti si parte dal 7° in graduatoria e non dal primo?
Spero che qualcuno possa darmi un consiglio su come muovermi perché non sono molto esperto di queste procedure di supplenze.
GRAZIE!!!!

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso


Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Atene Dom Nov 02, 2014 8:31 am

Una volta scaduta questa proposta (consiglio, non fidarti dell'orario, chiedi conferma un'oretta dopo!), sei un docente libero!! Parlavo di più deleghe in contemporanea, scusa, l'ho dato per scontato!!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Dom Nov 02, 2014 9:38 am

Atene ha scritto:Una volta scaduta questa proposta (consiglio, non fidarti dell'orario, chiedi conferma un'oretta dopo!), sei un docente libero!! Parlavo di più deleghe in contemporanea, scusa, l'ho dato per scontato!!!

Ah ok. Chiarissimo!
Scusami tu. Sono io poco pratico di questi meccanismi.
Grazie mille per le informazioni.

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da miranda Dom Nov 02, 2014 11:40 am

Ci sono due scuole di pensiero tra i dirigenti e ne abbiamo anche parlato in una riunione provinciale.
1. se dai delega il DS accetta se arriva a te, poi, se sei già impegnato si ricomincia per le convocazioni ed è una gran perdita di tempo.
2. dai delega e numero di telefono, il DS ti chiama arrivato a te, chiede se accetti e in caso affermativo ti fa mandare subito conferma tramite fax o mail. Se non rispondi al telefono (anche cellulare), si registra la telefonata e si va avanti. Io preferisco fare così perchè si risolve tutto in poche ore, altri colleghi nel primo modo. Entrambe le modalità sono legittime e accettate dai sindacati. Se invece non è prevista delega, bisogna presentarsi fisicamente, altrimenti si è considerati rinunciatari. Non ho detto nell'altra risposta che la convocazione va pubblicata anche sul sito della scuola.

miranda

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da RogerBo Dom Nov 02, 2014 2:13 pm

miranda ha scritto:Ci sono due scuole di pensiero tra i dirigenti e ne abbiamo anche parlato in una riunione provinciale.
1. se dai delega il DS accetta se arriva a te, poi, se sei già impegnato si ricomincia per le convocazioni ed è una gran perdita di tempo.
2. dai delega e numero di telefono, il DS ti chiama arrivato a te, chiede se accetti e in caso affermativo ti fa mandare subito conferma tramite fax o mail. Se non rispondi al telefono (anche cellulare), si registra la telefonata e si va avanti. Io preferisco fare così perchè si risolve tutto in poche ore, altri colleghi nel primo modo. Entrambe le modalità sono legittime e accettate dai sindacati. Se invece non è prevista delega, bisogna presentarsi fisicamente, altrimenti si è considerati rinunciatari. Non ho detto nell'altra risposta che la convocazione va pubblicata anche sul sito della scuola.

Chiarissimo Miranda.
Ma la delega può essere rifiutata? Non è un diritto del docente??
Nel caso mio se viene rifiutata cosa succede?

RogerBo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato - Pagina 2 Empty Re: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.