Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Empty Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni

Messaggio Da emanuelal Sab Nov 01, 2014 3:27 pm

Ciao a tutti,
ho letto la normativa, ma non mi è chiara una cosa.
Ho ricevuto convocazioni da seconda fascia su sostegno per le scuole medie. Io non ho alcuna abilitazione o specializzazione per il sostegno.
Mi confermate che al prossimo aggiornamento potrò caricare per intero il punteggio sulla classe di concorso da cui sono stata convocata?
Ripeto sono in seconda fascia e il posto è alla secondaria di primo grado.
Nella tabella di valutazione non capisco se si parla solo di superiori...

Grazie

emanuelal

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni Empty Re: Sostegno scuole medie II fascia senza specializzazioni

Messaggio Da gelly Sab Nov 01, 2014 3:33 pm

Se lavori sul sostegno senza specializzazione il punteggio ti va tutto sulla classe di concorso da cui sei stato chiamata. Quindi sulla classe di concorso della secondaria di primo grado. Io sono anni che da Ed. tecnica lavoro sul sostegno (senza titolo), per ogni aggiornamento il punteggio me lo carico su Ed tecnica.

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.