convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Empty convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali

Messaggio Da flowerqueen Mar Nov 04, 2014 4:43 pm

Ciao ho bisogno del vostro aiuto per capire come procedere per una supplenza su cui non ho titolo. Ho ricevuto una convocazione su posto di sostegno per 5 ore settimanali dal 7 di novembre al sette di giugno. la parte finale della mail recita:

"Qualora lei intenda accettare la supplenza, la preghiamo di rispondere tramite e_mail all'indirizzo di posta elettronica tassativamente entro le ore 14,00 di MERCOLEDI 05/11/ 2014.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato e che dovranno presentarsi alle ore 9,00 del giorno 07/11/2014. La mancata presentazione entro le ore 9,00 del giorno 07/11/2014 sarà considerata rinuncia salvo impossibilità derivante da giustificato motivo da comunicare telefonicamente entro le ore 8,30 di VENERDI' 07/11/2014 2014. Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.


ora i miei dubbi sono:
1. sto lavorando già discretamente sulle classi comuni perchè ho una buona posizione nelle graduatorie di riferimento. Se accettasi questa supplenza che implica di lavorare per un giorno alla settimana dalle 9:30 alle 14:30 potrei accettare le supplenze nei giorni rimanenti e quindi lunedì, martedì, mercoledì e giovedì?

2. se mi capitasse una supplenza lunga su posto comune potrei accettarla lasciando questa di 5 ore settimanali anche dopo due mesi che ho iniziato a lavorare ?

3. Se non invio la mail per dare la disponibilità e di conseguenza non mi presento cosa succede?

so che sono molte domande, ma sinceramente non so cosa fare anche perchè non ho le competenze per seguire un un bambino con problemi psico fisici, ma ancora di più perchè se mi capitasse una supplenza lunga su posto comune e non potessi accettare perderei molto sullo stipendio.
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali Empty Re: convocazione su posto di sostegno per 5 ore settiminali

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 06, 2014 7:27 am

spero tu abbia risolto

comunque rispondo perché può servire ad altri

si può sempre completare, se è possibile l'incastro

puoi lasciare solo per una supplenza che arriva a fine anno scolastico con un solo contratto

hai rinunciato per la prima volta; se rinunci ad una seconda nomina nella stessa scuola quest'anno vai in coda per quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.