Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

+7
manux2
geppino12575
Puan
reigen
calligrafia
giulia boffa
feanor
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da feanor Dom Mag 22, 2011 4:46 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao giulia e lalla ho un quesito tecnico che nessuno mi sa spiegare

-ho svolto il servizio militare NON in costanza di nomina quindi ufficialmente il miur non riconosce punteggio

-ho in corso un ricorso contro il mio usp (avverso alle graduatorie 2009...e ancora non arrivato a sentenza, anche se le ultime sentenze in merito davano per lo piu ragione ai ricorrenti pur NOn in costanza di nomina)

-devo cambiare provincia GE quindi l avvocato mi ha suggerito di mettere, nel servizio, ANCHE il servizio militare risalente a diversi anni fa (e so gia che non lo valuteranno)

ora il mio dubbio è

1) NON E' CHE INVALIDANO la domanda? il precedente usp non lo ha fatto (semplicemente non mi ha dato i punti)

2) (piu grave) NON E' CHE MI METTONO L ASTERISCO e quindi mi tengono come in sospeso? vale a dire non mi chiamano per eventuali incarichi da ge?


Grazie mille

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso


Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Gio Giu 02, 2011 8:22 pm

L'unica cosa che non capisco è come mai ricorsi presentati a fine 2010 arrivano già alla sentenza, mentre noi che l'abbiamo presentato a maggio del 2009 ancora siamo appesi in un limbo indefinito... boh? Ma sto TAR come cavolo lavora? Mistero di fede... e fortuna che abbiam fatto istanza di prelievo (che in teoria serve per mettere un po' di urgenza...).

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Ven Giu 03, 2011 6:59 am

Geppino occhio a lanciare maledizioni che poi tornano indietro:-) Non perdo nemmeno tempo a giustificare le mie scelte di fronte a tanta viltà. Penso sia molto facile lanciare veleno in un forum, coperti dall'anonimato di un nickname.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Ven Giu 03, 2011 4:00 pm

geppino12575 ha scritto:
reigen ha scritto:Geppino occhio a lanciare maledizioni che poi tornano indietro:-) Non perdo nemmeno tempo a giustificare le mie scelte di fronte a tanta viltà. Penso sia molto facile lanciare veleno in un forum, coperti dall'anonimato di un nickname.

Io penso che sia molto peggio tentare di rubare punti a scapito di qualcun altro e cmq coperto dall'anonimato di un nickname ci sei pure tu, perchè non penso che ti chiami reigen di nome, giusto......?
Ma a militare non ti hanno sparato a una gamba così magari prendi la pensione a vita...? Pensaci, fai qualche carta falsa, magari all'usp non se ne accorgono...........
Sì esatto, il mio nome non è reigen, ma a differenza di te non lancio veleno agli sconosciuti, proprio perché non ne conosco la situazione. Non rubo niente a nessuno, semplicemente se non avessi avuto l'intoppo del militare avrei fatto tutto un anno prima. Guarda... ti ho anche detto la motivazione, mi son sprecato anche troppo.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty PUNTI SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da Puan Sab Giu 04, 2011 6:07 pm

Constato, con amarezza, che il dibattito sui punti per il servizio militare sta scadendo a sterile polemica.Non capisco il disappunto e l'acredine di geppino nei confronti di quanti han dovuto effettuare questo servizio, per molti vero sacrificio perchè hanno dovuto rinunciare ad opportunità di lavoro,a corsi di perfezionamento,ecc.D'altronde per le graduatorie del personale ATA il servizio militare ed assimilati viene regolarmente valutato,
e viene considerato come "servizio reso alle dipendenze delle amministrazioni statali"-vedi
lettera A avvertenze tabelle di valutazione-.Non a caso il prof. Libero Tassella di profins sta battagliando da anni ed il prof.Sebastiano Spatola ha raccolto in un dossier ben 43 pronunce, come già ho accennato nel mio primo intervento.E' proprio di ieri l'ultimo scritto
del prof.Spatola sulla questione militare,apparso su Orizzonte Scuola, che invito geppino a leggere e meditare.Si renderà così conto che nessuno "ruba" nè toglie qualcosa ad altri. Si reclama soltanto il giusto riconoscimento per un anno speso al servizio dello Stato che, ripeto, ben 43 pronunce tra sentenze ed ordinanze di Tar, Consiglio di Stato e Tribunali ordinari, han riconosciuto valutabile nelle GaE. E' una vergogna che il MIUR non ne prenda
atto e continua un estenuante e costoso, per i contribuenti, contenzioso per negare questo sacrosanto diritto.

Puan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da platone Sab Giu 04, 2011 7:22 pm

Se non avessi dovuto fare il militare avrei fatto la ssis un anno prima e avrei oggi 12 punti in più (al tempo nella mia provincia si lavorava). Invece qualcuno mi ha fatto sprecare un anno della mia vita per nulla (perchè il militare era il nulla). LAscerei volentieri i 12 punti a chi non l'ha fatto se potessi riavere indietro tutto quel tempo sprecato..

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 05, 2011 7:07 am

geppino12575 ha scritto:E' inutile che vi arrampicate sugli specchi, il servizio militare non dà diritto a nessun punto, se qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa è solo per l'incapacità o peggio ancora la connivenza di chi l'ha valutato, sperate solo di non capitare nella mia provincia e nella mia classe di concorso, se no un ricorso non ve lo toglie nessuno. E voi sareste insegnanti, ma imparate a campare prima.....

geppino i tuoi modi non sono tollerabili.

puoi esprimere le tue idee, ci mancherebbe altro, i ricorsi non trovano mai tutti d'accordo, ma invettive del genere non abbiamo voglia di leggerle nel nostro forum, fanno sprecare solo tempo a chi nel forum ricerca informazioni utili

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da gens77 Dom Giu 05, 2011 3:19 pm

dove è possibile reperire l'insieme delle 43 sentenze favorevoli raccolte dal pro. spatola?

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty PUNTI SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da Puan Dom Giu 05, 2011 3:30 pm

Brava Lalla, con il tuo intervento spero termini qui questa inutile polemica, visto che c'è gente che si fa quidare non dalla razionalità e dalla giusta valutazione delle cose, ma dalla
gelosia, dalla ripicca a tutti i costi, dalla "cazzimma" come dicono a Napoli... Non vorrei stare nei panni di quei poveri studenti che avranno la mala sorte di incrociare questo triste personaggio...

Puan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty PUNTI PER SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da Puan Dom Giu 05, 2011 3:43 pm

Per gens77, Orizzonte Scuola ha pubblicato il 3 giugno u.s. uno scritto del prof.Spatola,
in cui fa una disanima della questione. Altre notizie puoi reperirle sul sito "professioneinsegnante.it" dove trovi una scheda del prof.Libero Tassella.Saluti.Puan.

Puan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da gens77 Dom Giu 05, 2011 4:11 pm

grazie puan

gens77

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 05, 2011 5:29 pm

geppino12575 ha scritto:
Puan ha scritto:Brava Lalla, con il tuo intervento spero termini qui questa inutile polemica, visto che c'è gente che si fa quidare non dalla razionalità e dalla giusta valutazione delle cose, ma dalla
gelosia, dalla ripicca a tutti i costi, dalla "cazzimma" come dicono a Napoli... Non vorrei stare nei panni di quei poveri studenti che avranno la mala sorte di incrociare questo triste personaggio...

triste personaggio sarai tu
Cara lalla, questa non è un'invettiva personale, ti prego di intervenire.....
se magari si leggesse tutto prima di moderare sarebbe meglio........

infatti io avevo letto tutto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) - Pagina 2 Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.