aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

4 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Dom Nov 09, 2014 8:37 am

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutti, ho lavorato circa 8 mesi in una scuola paritaria,ma non mi riconoscono il punteggio perchè sono stato assunto dalla cooperativa che la gestisce,mi hanno detto che dovevo essere assunto direttamente dalla scuola.ma la scuola è gestita dalla cooperativa.come faccio a capire se il punteggio e valido?grazie per l'aiuto
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso


aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Lun Nov 10, 2014 5:56 pm

buona sera,nessuno a partecipato alla discussione.comunque oggi a scuola mi a detto la dirigente che aveva fatto altri certificati cosi e non avevano creato problemi.la cooperativa è l'ente gestore della scuola
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Mar Nov 11, 2014 8:47 am

buon giorno monica non ha risposto più nessuno,,,qualcuno ci da una mano ...se non mi correggono il punteggio cosa devo fare? a chi rivolgermi?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Mar Nov 11, 2014 9:32 am

Luigi per me è un errore della scuola i punti sono regolari, aspettiamo altri interventi per avere conferme.


Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Ospite Mar Nov 11, 2014 4:42 pm

dipende dal contratto fatto.... indipendentemente da chi gestisce la scuola privata (che in molti casi sono cooperative/società)

per me .... valutando fotocopia del contratto+ contributi INPS .... è valutabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Mar Nov 11, 2014 5:17 pm

Buona sera Nesema...contratto fatto dalla cooperativa  gesore della scuola è il seguente :CCNL livello1 area1 delle scuola privata laica i contributi inps sono iseguenti:TIPO CONTRATTO Person. direttivo e docente di scuole priv., Enti morali.
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Mar Nov 11, 2014 5:26 pm

Posso solo dire che c'è una grande confusione a riguaro.la scuola mi ha creato problemi perche i contributi sono stati versati dall'ente gestore della scuola che è una cooperativa sociale,ma sul certificato di servizio si evince che ho lavorato nella scuola paritaria come bidello,solo che la firma è della cooperativa,e il contratto e stato fatto dalla coperativa(che è l'ente gestore della scuola)
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Ospite Mar Nov 11, 2014 8:38 pm

questo http://www.studioboller.it/CLIENTI/CCNL/CCNL%20SCUOLA%20ANINSEI%202011.pdf
è il CCNL di cui parli ?



se SI, sembra tutto ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Mer Nov 12, 2014 9:24 am

Buon giorno sul contratto c'è scritto che è il CCNL delle scuole private laiche,il compenso corrisponde a quello da nesema o meglio quello indicato nel contratto,1122,83 mensili.
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da precario2014 Mer Nov 19, 2014 7:24 pm

Scusate se mi inserisco in questa discussione, anche io ho un problema simile: ho lavorato come educatore di convitto in un orfanotrofio gestito da una congregazione religiosa. L'istituto aveva all'interno una scuola media legalmente riconosciuta frequentata dai ragazzi del convitto. Avevo un C.C.N.L. firmato anche dall'AGIDAE e mi sono stati versati tutti i contributi. Il gestore della scuola era lo stesso del convitto orfanotrofio. Il servizio che ho prestato come educatore/assistente di convitto mi può valere x il punteggio ata (intendo altro servizio 0,05 punti al mese?). Nel bando ho letto che può essere valutato il servizio prestato nelle istituzioni convittuali. Voi che ne dite?

precario2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da precario2014 Ven Nov 21, 2014 5:17 pm

Nesema, per favore puoi dirmi qualcosa a proposito? Te ne sarei grato

precario2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Ospite Ven Nov 21, 2014 5:45 pm

per me .. si, può essere valutato 0,05 punti al mese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da precario2014 Sab Nov 22, 2014 10:50 am

GRAZIE di cuore Nesema, sapevo di poter contare su di te e sulla tua ONNISAPIENZA.

precario2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Lun Dic 22, 2014 5:06 pm

buona sera monica,ho risolto in parte il problema del punteggio,ma parlando con la dirigente mi ha detto che ogni settembre fanno la comunicazione dei nominativi che lavorano presso la scuola,con le varie manzioni attribuite.Ma se dovessero chiamarmi e di nuovo mi creano problemi?la cosa positiva che la scuola mi ha fatto il certificato di servizio con il nome della scuola,il numero di l'autorizzazione e il timbro della scuola con la firma del dirigente.Che ne pensi?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Lun Dic 22, 2014 6:01 pm

Luigi cosa intendi per problemi?

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Lun Dic 22, 2014 6:35 pm

che se collegandosi al sito inps vedono i contributi versati dalla cooperativa e fanno storie(dato che la prima scuola che chiama ha l'obbligo di controllare il punteggio).
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Lun Dic 22, 2014 6:46 pm

ho chiesto hai sindacati e mi hanno detto che il mio punteggio e da valutare,ho mandato copia dei certificati di servizio a scuola e mi hanno corretto il punteggio.Quello che ti volevo chiedere se dato che comunicano i nominativi del personale ogni anno a settembre non doveva risultare il mio?senza questo giro
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Lun Dic 22, 2014 6:48 pm

Ci mancavano le graduatorie che non escono più.......Sai qualcosa in merito?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Lun Dic 22, 2014 9:06 pm

Entro il 30 settembre di ogni anno tra i modelli per la riapertura che le scuole paritarie devono produrre all'U.S.R. c'è anche quello con i nominativi dei vari insegnanti per il monitoraggio dei titoli di studio e di abilitazione e i contratti a loro applicati.
Ovviamente questi dati non sono immediatamente fruibili da parte del Ministero e quindi per certificare il lavoro svolto i candidati devono chiedere il certificato di servizio effettivamente svolto all'interno dell'organico della scuola.

Ti consiglio di leggere questo articolo della redazione di Orizzontescuola sul lato contributi non versati dal parte della scuola e punteggio attribuito...

http://www.orizzontescuola.it/news/assistente-amministrativo-vince-ricorso-revoca-contratto-annuale-dopo-controllo-punteggi


Per la graduatoria ormai i termini per via della mole di domande e per problemi tecnici slitta in buona parte delle provincie.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Mer Dic 24, 2014 2:10 pm

Luigi ma sei tu questo...

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/12/22/graduatorie-iii-fascia-ata-il-servizio-svolto-alle-dirette-dipendenze-di-cooperative-non-e-valutabile/

Ovviamente non stai chiedendo di equiparare il servizio a quello alle dirette dipendenze delle Amministrazioni Statali o degli Enti Locali, ma a quello svolto nelle scuole paritarie che si avvalgono di forme giuridiche tra le più disparate.
Non è un'esternalizzazione di servizio tramite cooperativa ma è la cooperativa l'ente gestore della scuola.


Ultima modifica di Monica71 il Gio Dic 25, 2014 9:32 am - modificato 1 volta.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Mer Dic 24, 2014 2:25 pm


Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Mer Dic 24, 2014 2:40 pm

Monica71 ha scritto:Guarda questo elenco di scuole finanziate dalla Regione Sardegna, hanno le forme giuridiche più disparate, cooperative, S.r.l., Società in accomandita semplice, cooperative ONLUS, Fondazioni.......

http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_22_20131114122230.pdf


Riporto questo mio intervento per ricontrollare il file con la denominazione delle scuole e le forme giuridiche degli organismi beneficiari dei programmi di intervento a favore delle scuole non statali.

Sono un tutt'uno non due cose distinte.

Le assunzioni le fanno sempre e comunque giuridicamente gli organismi giuridici a nome della scuola, le scuole private non possono assumere senza il benestare degli organi collegiali che la governano (ci sono delibere e verbali che comprovano il tutto).

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Gio Dic 25, 2014 9:08 am

buon giorno e auguri di buon natale....ho chiesto io a lalla ,ma gli ho spigato che la cooperativa è lente gestore della scuola,ma lui mi ha risp genericamente che il servizio presso cooperative non è valido..comunque ho certificato della scuola con timbro della scuola e firma del dirigente.personalmente penso che la scuola non è pazza da farmi un certificato di servizio dove dichiara che ho lavorato presso la scuola stessa con le mansioni di collaboratore scolastico.
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Gio Dic 25, 2014 9:21 am

Auguri luigi, sì infatti è così!!!

Guarda anche questo pezzo che riguarda un processo che ha coinvolto tantissime scuole, tra le quali la mia:

http://www.terzaeta.com/ipabd/dottrina_apsp/26.html


Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da luigi71 Gio Dic 25, 2014 9:39 am

Che ne pensi delle graduatorie provvisorie ? secondo te quando usciranno? almeno mi tranquillizzo vedendo come sto messo in graduatoria.
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Monica71 Gio Dic 25, 2014 9:41 am

Credo tutte dopo le feste, date certe non ce ne sono!

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto - Pagina 2 Empty Re: aiuto punteggio scuola paritaria non riconosciuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.