Gradutorie d'istituto per non abilitati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gradutorie d'istituto per non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gradutorie d'istituto per non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gradutorie d'istituto per non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gradutorie d'istituto per non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gradutorie d'istituto per non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gradutorie d'istituto per non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gradutorie d'istituto per non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gradutorie d'istituto per non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gradutorie d'istituto per non abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gradutorie d'istituto per non abilitati

2 partecipanti

Andare in basso

Gradutorie d'istituto per non abilitati Empty Gradutorie d'istituto per non abilitati

Messaggio Da micmon Dom Mag 22, 2011 7:45 pm

Scusate..qualcuno sa dare una risposta all mio quesito?
Nel 2009 mi sono inserito nelle graduatorie di III fascia e tra giugno e luglio dovrò rifare la domanda. Dall'inserimento nelle graduatorie ho avuto modo di controllare, sulla mia pagina personale (istanze on line) a che punto fossi della graduatoria stessa, il che mi consentiva di regolarmi se conviene o meno cambiare scuola.
Ebbene: come faccio a sapere per ognuna delle scuole scelte (20) la mia posizione dato che da istanze on line è stato inibito l'accesso alle graduatorie del 2009?

Spero di essere stato chiaro:
Grazie !

micmon

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gradutorie d'istituto per non abilitati Empty Re: Gradutorie d'istituto per non abilitati

Messaggio Da gugu Dom Mag 22, 2011 7:55 pm

micmon ha scritto:Scusate..qualcuno sa dare una risposta all mio quesito?
Nel 2009 mi sono inserito nelle graduatorie di III fascia e tra giugno e luglio dovrò rifare la domanda. Dall'inserimento nelle graduatorie ho avuto modo di controllare, sulla mia pagina personale (istanze on line) a che punto fossi della graduatoria stessa, il che mi consentiva di regolarmi se conviene o meno cambiare scuola.
Ebbene: come faccio a sapere per ognuna delle scuole scelte (20) la mia posizione dato che da istanze on line è stato inibito l'accesso alle graduatorie del 2009?

Spero di essere stato chiaro:
Grazie !


Beh, istanzeonline è stato lì per due anni. Le tue posizioni non sono certo mutate dal 2009 al 2011, per cui se te le ricordi sei apposto. Anche se con l'aggiornamento chiunque si potrà iscrivere ovunque e quindi le vecchie posizioni servono a poco.
Ora le GI non sono più visibili in attesa delle nuove, l'unica cosa che puoi fare è andare nelle scuole e chiedere di vedere i modelli cartacei.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.