Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
mara88

MessaggioOggetto: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mar Nov 18, 2014 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

E' la fine per la 2° fascia GI.

http://www.orizzontescuola.it/news/respinti-emendamenti-assunzioni-ii-fascia-graduatorie-istituto-chimienti-bocciatura-politica

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Gio Nov 20, 2014 9:50 pm

baloo ha scritto:
jeppo16 ha scritto:
baloo ha scritto:
jeppo16 ha scritto:

da quale centro recupero sei scappato?
Ero recluso in centro di assistenta psicologica per ruolisti non vincitori di concorso.
Ecco poteva bastare così...tornaci e porta gugu con te.

P.S. stai tranquillo che i tuoi alunni lo sanno già quello che tu temi sappiano.
Vieni anche tu, abbiamo bisogno di un ariano per poter giocare al campo di sterminio.
Non posso, io il concorso l'ho vinto. Ognuno con i suoi pari
L'ALTRO POLO

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Gio Nov 20, 2014 10:02 pm

jeppo16 ha scritto:
baloo ha scritto:
jeppo16 ha scritto:
baloo ha scritto:
jeppo16 ha scritto:

Ero recluso in centro di assistenta psicologica per ruolisti non vincitori di concorso.

P.S. stai tranquillo che i tuoi alunni lo sanno già quello che tu temi sappiano.
Vieni anche tu, abbiamo bisogno di un ariano per poter giocare al campo di sterminio.

Cacchio, allora io sono già in gas...
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Ven Nov 21, 2014 1:40 pm

L'onorevole Chimienti risponde ai giornalisti:

http://www.tecnicadellascuola.it/item/7709-chimienti-assumere-a-costo-zero-non-piace-al-governo.html
baloo

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Ven Nov 21, 2014 2:50 pm

jeppo16 ha scritto:
baloo ha scritto:
jeppo16 ha scritto:
baloo ha scritto:
jeppo16 ha scritto:

Ho capito, e lo accetto: la punizione che hai scelto per me è vivere con il tormento della mia inadeguatezza.
Lo accetto perchè, dentro di me, presumo di meritarmelo.
Non dico "so di meritarmelo", perchè il sapere qualcosa mi è precluso.
Spero però che una notte, mentre io dormirò un sonno denso di incubi, tu avrai un moto di pietà ed entrerai nella mia capanna per porre fine alle mie sofferenze.
Però non ti giudico, la colpa non è tua ma di renzi, lui e solo lui è responsabile della mia condanna.
Se non mi avesse assunto, ora sarei precario e felice!

jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Ven Nov 21, 2014 8:16 pm

Ah perchè a te ti ha già assunto. ha anticipato la manovra solo per te.
baloo

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Sab Nov 22, 2014 9:45 am

jeppo16 ha scritto:
Grazie, grazie, grazie Jeppo!
Io ormai mi sentivo condannato, ma tu, nella tua infinità bontà, mi dai ancora una possibilità di salvezza!
Forse sfuggirò al mio fato, ma non per sempre...
Un giorno lontano, i terribili emissari del provveditorato mi strapperanno alla mia casa e mi condurranno a firmare un contratto a TI in quel mostruoso edificio che sembra partorito dalla mente di Kafka.
Li un giudice, posto su uno scranno altissimo, mi costringerà a firmare un contratto che segnerà per sempre la mia condanna.
Dopo quel giorno come farò a vivere con il rimorso?
Ma forse una soluzione c'è, forse esiste un modo per fuggire alla vergogna.
Dovrò lottare per ottenere gli scatti a scapito di un concorsista, forse allora la mia colpa sarà emendata.
jeppo16

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Sab Nov 22, 2014 5:28 pm

sarebbe meglio se cominciassi a lottare per vincere la tua psicopatia
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Sab Nov 22, 2014 7:51 pm

baloo ha scritto:
jeppo16 ha scritto:
Grazie, grazie, grazie Jeppo!
Io ormai mi sentivo condannato, ma tu, nella tua infinità bontà, mi dai ancora una possibilità di salvezza!
Forse sfuggirò al mio fato, ma non per sempre...
Un giorno lontano, i terribili emissari del provveditorato mi strapperanno alla mia casa e mi condurranno a firmare un contratto a TI in quel mostruoso edificio che sembra partorito dalla mente di Kafka.
Li un giudice, posto su uno scranno altissimo, mi costringerà a firmare un contratto che segnerà per sempre la mia condanna.
Dopo quel giorno come farò a vivere con il rimorso?
Ma forse una soluzione c'è, forse esiste un modo per fuggire alla vergogna.
Dovrò lottare per ottenere gli scatti a scapito di un concorsista, forse allora la mia colpa sarà emendata.

Visita psichiatrica obbligatoria per i docenti (o presunti tali)!!! Casi come questo andrebbero evitati.
baloo

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Sab Nov 22, 2014 9:10 pm

No, la pazzia non affligge me,ma coloro che hanno messo in cattedra persone non bollinate dal concorso
Però riconoscerai che la riforma che tanto avversi,consentirà a voi vincitori di concorso di prendere gli scatti e dimostrare la vostra superiorità .
Ad oggi ciò non è possibile e quindi ringrazia renzi.
Non avrai mica paura ?
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Sab Nov 22, 2014 10:17 pm

baloo ha scritto:
No, la pazzia non affligge me,ma coloro che hanno messo in cattedra persone non bollinate dal concorso
Però riconoscerai che la riforma che tanto avversi,consentirà a voi vincitori di concorso di prendere gli scatti e dimostrare la vostra superiorità .
Ad oggi ciò non è possibile e quindi ringrazia renzi.
Non avrai mica paura ?
L'unico ad aver paura sei tu, consapevole che il posto per te a scuola non c'e'. C'e' bisogno di un altro matto per inventare dei posti tanto inesistenti quanto inutili.

Queste sarebbero le persone che dovrebbero essere assunte? Visita psichiatrica subito!

baloo

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Dom Nov 23, 2014 10:44 am

essere assunti nel pubblico in un posto inesistente: il sogno di tutti gli italiani.

:):):)

ps
ma prima non vi lamentavate del fatto che sarebbero entrati gli incompetenti?
ora che con la riforma renzi avete gli strumenti per dimostrare il vostro valore, vi lamentate che allora i nuovi assunti non avranno una cattedra.
Dal vostro punto di vista meglio: almeno non faranno danni.
Siete dei maestri di cavillismo!
Però vi prego, contuinuate ad offendermi, me lo merito.
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Dom Nov 23, 2014 12:05 pm

baloo ha scritto:
Essere assunti nel pubblico in un posto inesistente: il sogno di tutti gli italiani.

:):):)

ps
ma prima non vi lamentavate del fatto che sarebbero entrati gli incompetenti?
ora che con la riforma renzi avete gli strumenti per dimostrare il vostro valore, vi lamentate che allora i nuovi assunti non avranno una cattedra.
Dal vostro punto di vista meglio: almeno non faranno danni.
Siete dei maestri di cavillismo!
Però vi prego, contuinuate ad offendermi, me lo merito.

La tua incompetenza l'hai già mostrata al concorso quando ti hanno bocciato. Qualcun altro te lo ha fatto capire, ma evidentemente sei duro di comprendonio.

Dottori? Dove siete? Prendetevelo e portatelo via......
baloo

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Dom Nov 23, 2014 2:21 pm

Sì, portatemi via. Non posso più sopportare l'umiliazione a cui mi sottopone sconcertato.
Me la merito, ma non posso più sopportare.
Sono solo un debole.
Ma presto espiero' la mia colpa nel purgatorio di un professionale.
Grazie Matteo.
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mar Nov 25, 2014 8:20 pm

Baloo, Jeppo 16, sconcertato 1, siete un fenomeno!
Mi fate fare un sacco di risate;
Specialmente Baloo, il penitente.
Se mi gira scrivo una filastrocca!
annina83

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 11:15 am

Credo che dopo quanto decretatomin sede europea, l'emendamento della Chimenti dovrà essere accolto.
baloo

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 12:19 pm

catiusciagr ha scritto:
Baloo, Jeppo 16, sconcertato 1, siete un fenomeno!
Mi fate fare un sacco di risate;
Specialmente Baloo, il penitente.
Se mi gira scrivo una filastrocca!

Purtroppo Jeppo e Sconcertato mi hanno lasciato solo nel mio percorso di espiazione, da loro non mi arrivano più ingiurie utili al mio percorso spirituale.
Tuttavia, io, da buon penitente ogni mattina inserisco numerose foglie di ortica all' interno delle mie mutande onde per cui il dolore autoinflittomi mi guidi verso la salvezza.
Ma mi pongo una domanda: alla fine di questa vita di sofferenza, quando verrà il mio momento; queste punizioni saranno state sufficienti o invece scoprirò che in paradiso si accede solo per concorso?
generals

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 12:40 pm

annina83 ha scritto:
Credo che dopo quanto decretatomin sede europea, l'emendamento della Chimenti dovrà essere accolto.

si certo come no, la maggioranza non vede l'ora........
gugu

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 12:50 pm

generals ha scritto:
annina83 ha scritto:

Ma assolutamente no, chi non può vantare 36 mesi su posto vacante non potrà nemmeno proporre ricorso.
annina83

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 12:52 pm

Io ne vanto più di 36 su posto vacante Gugu,quindi mi interessa
generals

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 12:55 pm

gugu ha scritto:
generals ha scritto:
annina83 ha scritto:

Ma assolutamente no, chi non può vantare 36 mesi su posto vacante non potrà nemmeno proporre ricorso.
ero ironico, figurati se la maggioranza approva una delle baggianate proposte dal M5S.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 12:55 pm

annina83 ha scritto:
Io ne vanto più di 36 su posto vacante Gugu,quindi mi interessa

Vorrà dire che potrai proporre ricorso. Avevo inteso tu insegnassi lingue, non conoscevo nessuna provincia, se non per spagnolo, con numerosi incarichi al 31-08 liberi.
crotone

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 12:57 pm

scusate ma per chi è in GE ma ha solo due anni di contratti al 30 giugno, ma insegna da 5 anni anche da GI, questa sentenza non è positiva?
gugu

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 1:01 pm

Io dalla lettura continuo a capire che si tratta dei posti liberi per i concorsi, dunque posti effettivamente vacanti. Se così fosse la sentenza interesserebbe un numero minimo di persone.
annina83

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 1:03 pm

Va bene,Gugu,sappiamo che tu vuoi che assumano solo la,GaE. Noi intanto ci informiamo.
gugu

MessaggioOggetto: Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI   Mer Nov 26, 2014 1:06 pm

annina83 ha scritto:
Va bene,Gugu,sappiamo che tu vuoi che assumano solo la,GaE. Noi intanto ci informiamo.

Ma la domanda è: tu hai 3 anni al 31-08?

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» EMENDAMENTO 1707
» legge salva ruby
» Requisiti per lavorare presso un centro estetico
» 100000 assunzioni???
» Assunzione in fase B

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum