molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani?

2 partecipanti

Andare in basso

molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Empty molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani?

Messaggio Da gmn11 Mer Nov 19, 2014 9:22 am

Salve, ho con la data di oggi 19/11 il certificato della ginecologa che dichiara che devo stare in astensione dal lavoro. Ma il punto donna per avviare la procedura ufficiale è aperto domani. oggi sono coperta dal suo certificato e non vado a lavoro o devo aspettare domani? grazie

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Empty Re: molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani?

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 19, 2014 9:29 am

già da oggi sei a casa

manda il certificato a scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Empty Re: molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani?

Messaggio Da gmn11 Mer Nov 19, 2014 9:34 am

l'ho fatto giulia, ma a questo benedetto punto donna mi dicono che essendo loro aperti solo domani per fare le procedure da inviare all'inps io oggi mi devo far coprire da un certificato del medico di base. La segreteria della scuola invece non lo sa come devo fare, ha accettato il certificato ma non mi ha saputo dare indicazioni.

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Empty Re: molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani?

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 19, 2014 9:39 am

va bene il certificato della ginecologa per oggi

domani darai l'altro che copre anche oggi

quello di oggi sarà sostituito da quello di domani, che ingloba anche oggi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Empty Re: molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani?

Messaggio Da gmn11 Mer Nov 19, 2014 9:43 am

grazie mi stanno facendo impazzire! Tra la segreteria che non lo sa e addirittura chiede a me quanti mesi dopo il parto ho diritto di stare a casa se 2 o 3!!! e il punto donna che mi ha risposto così...stamattina il bimbo si è già agitato!

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani? Empty Re: molto urgente astensione anticipata da oggi o da domani?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.