Chiamata oggi per domani... in maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata oggi per domani... in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata oggi per domani... in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata oggi per domani... in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata oggi per domani... in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata oggi per domani... in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata oggi per domani... in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata oggi per domani... in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata oggi per domani... in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata oggi per domani... in maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata oggi per domani... in maternità

2 partecipanti

Andare in basso

Chiamata oggi per domani... in maternità Empty Chiamata oggi per domani... in maternità

Messaggio Da gigia480 Gio Set 20, 2012 10:18 pm

Ciao a tutti,
sono in maternità obbligatoria da ieri. Oggi ho ricevuto una telefonata da una scuola elementare per supplenza da G.I. (3°fascia) a partire da domani.

Ho un forte dubbio: in questi casi, non potendo recarmi di persona a scuola (dovrei prendere l'aereo per raggiungerla), posso comunque accettare l'incarico verbalmente?

Non avendo ricevuto il contratto (di solito questa scuola lo fa firmare dopo giorni), posso inviare da subito il certificato di maternità obbligatoria?

E' lecito rispondere che accetto l'incarico ma sono in obbligatoria?

Può la scuola far finta di non avermi contattato o che sia caduta la linea?

Grazie in anticipo

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamata oggi per domani... in maternità Empty Re: Chiamata oggi per domani... in maternità

Messaggio Da gigia480 Ven Set 21, 2012 12:29 am

Scusate, ma non riesco a trovare risposte in altri post...

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chiamata oggi per domani... in maternità Empty Re: Chiamata oggi per domani... in maternità

Messaggio Da flo Ven Set 21, 2012 12:37 am

gigia480 ha scritto:Ciao a tutti,
sono in maternità obbligatoria da ieri. Oggi ho ricevuto una telefonata da una scuola elementare per supplenza da G.I. (3°fascia) a partire da domani.

Ho un forte dubbio: in questi casi, non potendo recarmi di persona a scuola (dovrei prendere l'aereo per raggiungerla), posso comunque accettare l'incarico verbalmente? si

Non avendo ricevuto il contratto (di solito questa scuola lo fa firmare dopo giorni), posso inviare da subito il certificato di maternità obbligatoria? si per il certificato, la scuola ti spedirà il contratto

E' lecito rispondere che accetto l'incarico ma sono in obbligatoria? accetti e dichiari il tuo stato

Può la scuola far finta di non avermi contattato o che sia caduta la linea? tutto è possibile a questo mondo, ma perché la scuola dovrebbe rischiare un ricorso?

Grazie in anticipo
auguri per la futura nascita
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Chiamata oggi per domani... in maternità Empty Re: Chiamata oggi per domani... in maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.