Regolamento supplenze  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regolamento supplenze  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regolamento supplenze  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regolamento supplenze  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regolamento supplenze  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regolamento supplenze  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regolamento supplenze  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regolamento supplenze  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regolamento supplenze  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regolamento supplenze  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regolamento supplenze

+25
bimba
elena.l
paolopagano1986
fradacla
ingAG
scerry
cinziella
AgneseFerrari
fiesta123
lu.pi
walter812
nientePaura
Saras866
Dec
mariarho
velasco
Paola-29
agatadid
matteo.albarella
Mario Bianchi
giulia boffa
Peppe2014
giulianova
NIBE79
lallaorizzonte
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Regolamento supplenze

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 19, 2014 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/node/482


Ultima modifica di lallaorizzonte il Lun Lug 06, 2015 7:13 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Re: Regolamento supplenze

Messaggio Da Dec Mar Mag 05, 2015 3:12 am

Ad una segreteria scolastica, magari quella della scuola capofila. Puoi anche cercare le graduatorie d'istituto sul sito di qualche scuola che hai scelto per verificare se il tuo nominativo è presente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Re: Regolamento supplenze

Messaggio Da ciretto Gio Mag 28, 2015 10:05 pm

sono un supplente di scuola media,vorrei sapere se posso rifiutare l'esame di 3 media,poichè sono impegnato in un paritario come membro interno per esami di stato. Grazie G

ciretto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Re: Regolamento supplenze

Messaggio Da fradacla Gio Mag 28, 2015 10:37 pm

ciretto ha scritto:sono un supplente di scuola media,vorrei sapere se posso rifiutare l'esame di 3 media,poichè sono impegnato in un paritario come membro interno per esami di stato.   Grazie                                             G

In che senso "rifiutare l'esame di terza media"?
Che contratto hai?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Re: Regolamento supplenze

Messaggio Da ciretto Ven Mag 29, 2015 7:15 am

la mia supplenza è su un congedo,è stata rinnovata mese x mese,l'ultima scade il 2 giugno.
vista la coincidenza di date con un'altra scuola(paritaria),vorrei sapere se posso rinuncaiare agli esami(3 media) della scuola statale. Grazie

ciretto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Re: Regolamento supplenze

Messaggio Da fradacla Ven Mag 29, 2015 8:08 am

ciretto ha scritto:la mia supplenza è su un congedo,è stata rinnovata mese x mese,l'ultima scade il 2 giugno.
vista la coincidenza di date con un'altra scuola(paritaria),vorrei sapere se posso rinuncaiare agli esami(3 media) della scuola statale. Grazie

Non si tratta di rinunciare agli esami, ma di rinunciare alla proroga del contratto dal 3 giugno.

Regolamento delle supplenze
ARTICOLO 8
(Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro)

   Fatte salve le disposizioni di cui ai commi 2 e 3, l'esito negativo di una proposta di assunzione a tempo determinato comporta i seguenti effetti relativamente a tutto l'anno scolastico in corso:
.......
Supplenze conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto:

   la rinuncia ad una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma ripetuta per due volte nella medesima scuola comporta, esclusivamente per gli aspiranti totalmente inoccupati al momento dell'offerta di supplenza, la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia;
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Re: Regolamento supplenze

Messaggio Da Irisna Dom Giu 07, 2015 12:35 pm

Buongiorno,
sono in III fascia istituto e sto concludendo una supplenza su una maternità iniziata il 4 marzo. La docente in maternità non tornerà a settembre, continuerà la maternità obbligatoria fino a settembre, la facoltativa fino a marzo. Poi, essendo diventata di ruolo, da quello che so, cambierà scuola. I genitori degli alunni hanno chiesto al preside che io possa proseguire la supplenza anche a settembre per continuità didattica. Lui pare che abbia risposto che "si vedrà cosa è possibile fare". Io credo che sia impossibile. Cosa ne pensate? Verrà chiamata una nuova supplente o una nuova docente di ruolo?

Irisna

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Re: Regolamento supplenze

Messaggio Da Dec Dom Giu 07, 2015 2:57 pm

E' impossibile, a meno che non si arrivi nuovamente alla tua posizione scorrendo la graduatoria. Se la cattedra è vacante e non ci sono stati traferimenti (o non ci saranno, se parliamo di secondaria di secondo grado), potrà essere utilizzata per un'utilizzazione o un'assegnazione provvisoria (quindi personale di ruolo) o per un'immissione in ruolo. E' improbabile che venga data a supplenza. Insomma le possibilità che rimanga tu sono minime.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Re: Regolamento supplenze

Messaggio Da Irisna Mar Giu 09, 2015 8:41 pm

Grazie mille della risposta!

Irisna

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Regolamento supplenze  - Pagina 4 Empty Re: Regolamento supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.