PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

+24
boston
LoktAr
mary81
Laura
barbara79
pepe
Iam satis est
Marcos2k
Paolo1974
speranza
Starfish
galileo
Nòne
MaryJoly
pagnottella
lallaorizzonte
Laura70
enricastella
titifra
Farfalla
barbie
gugu
sparviero
malibustacy
28 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 24, 2011 10:35 am

Promemoria primo messaggio :

all'uscita della posta, dopo aver consegnato la raccomandata, tutta contenta...........
incontro una collega che sta per consegnare...
le dico ''finalmente .... ''
''ma tu hai messo gli spillini alla domanda?''
ed io :'' si, perché''
e lei ''ahi ahi......... non so.........''

vichiedo : è un problema aver spillato i fogli''?

non credo...........

ma perchè ci perdiamo in un bicchiere d'acqua'??!!!???
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da gugu Mer Mag 25, 2011 9:54 pm

Babi77 ha scritto:.
Io sono in forte crisi perchè cambierò provincia, non ci dormo la notte....


Beh avrai già scelto, il problema non si pone.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Iam satis est Mer Mag 25, 2011 9:55 pm

pepe ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Mi potreste risponere??sono un pò in paranoia....grazie!
quote="Iam satis est"]Riguardo alla sezione C3 relativa al titolo di sos Lalla scrive:"senza crocettare la A, inserire data e luogo di conseguimento del titolo"
Io l'ho crocettata. E' grave???

a me alla CGIL hanno detto di crocettarla, inoltre una mia amica
mi ha confermato che anche alla CISL lo consigliano, peropò ora viene la paranoia pure a me!!!![/quote]
Io ho già consegnato...speriamo che i moderatori ci dicano che è uguale..non mi sembra un gran danno...

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Farfalla Mer Mag 25, 2011 9:57 pm

gugu ha scritto:
Babi77 ha scritto:.
Io sono in forte crisi perchè cambierò provincia, non ci dormo la notte....


Beh avrai già scelto, il problema non si pone.

Si certo, ma la scelta è IMPORTANTE .
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 9:58 pm

Iam satis est ha scritto:Mi potreste risponere??sono un pò in paranoia....grazie!
quote="Iam satis est"]Riguardo alla sezione C3 relativa al titolo di sos Lalla scrive:"senza crocettare la A, inserire data e luogo di conseguimento del titolo"
Io l'ho crocettata. E' grave???
[/quote]

dai...

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 10:00 pm

Iam satis est ha scritto:Mi potreste risponere??sono un pò in paranoia....grazie!
quote="Iam satis est"]Riguardo alla sezione C3 relativa al titolo di sos Lalla scrive:"senza crocettare la A, inserire data e luogo di conseguimento del titolo"
Io l'ho crocettata. E' grave???
[/quote]
pepe ha scritto:
a me alla CGIL hanno detto di crocettarla, inoltre una mia amica
mi ha confermato che anche alla CISL lo consigliano, peropò ora viene la paranoia pure a me!!!!

dovrebbero spiegarmi i sindacalisti di cgil e cisl con i quali avete parlato quale beneficio trarrete da questa crocetta. non scherziamo

l'importante è avere inserito data e luogo di conseguimento del titolo. questo sì è importante.

la crocetta in un modulo si appone quando c'è da fare una scelta. ma mi spiegate cosa avete scelto con quella crocetta?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Marcos2k Mer Mag 25, 2011 10:05 pm

la croce sulla A riguarda SOLO l'allegato A oppure la sezione A?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 10:06 pm

Marcos2k ha scritto:la croce sulla A riguarda SOLO l'allegato A oppure la sezione A?

l'allegato A è indicato in basso

in alto fa riferimento alle sezioni

ma ci studiate, vero, per queste domande?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Marcos2k Mer Mag 25, 2011 10:09 pm

e allora perché i sindacati hanno consigliato di barrarla lo stesso? non capisco...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 25, 2011 10:11 pm

Marcos2k ha scritto:e allora perché i sindacati hanno consigliato di barrarla lo stesso? non capisco...

io leggo di tante cose errate o non necessarie che fanno fare i sindacati...

io non andrù più a chiedere consulenza per la compilazione dei moduli
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 25, 2011 10:12 pm

Marcos2k ha scritto:e allora perché i sindacati hanno consigliato di barrarla lo stesso? non capisco...
di quale A parli?

la sezione A di pag. 1 l'hai compilata sicuramente, e quindi a pag. 11 lo segni

l'allegato A lo segni solo se lo hai consegnato veramente, altrimenti che senso avrebbe?!?

spero ci sia stato un fraintendimento con il sindacalista, altrimenti rivolgiti a qualcuno più competente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Iam satis est Mer Mag 25, 2011 11:12 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Mi potreste risponere??sono un pò in paranoia....grazie!
quote="Iam satis est"]Riguardo alla sezione C3 relativa al titolo di sos Lalla scrive:"senza crocettare la A, inserire data e luogo di conseguimento del titolo"
Io l'ho crocettata. E' grave???

dai... [/quote]
Almeno sono nel topic giusto: paranoie da consegna;-)
Grazie..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Se consegnato a mano, in busta chiusa?

Messaggio Da barbara79 Gio Mag 26, 2011 2:16 pm

Ciao a tutti,
so che vi sembrerà una banalità, ma se consegno il modello di persona al provveditorato
devo inserirlo in busta chiusa?
Se si, devo indicare i miei dati?
grazie e scusate la paranoia, ma è la prima volta che lo consegno.
Grazie a tutti.

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 26, 2011 2:22 pm

barbara79 ha scritto:Ciao a tutti,
so che vi sembrerà una banalità, ma se consegno il modello di persona al provveditorato
devo inserirlo in busta chiusa?
Se si, devo indicare i miei dati?
grazie e scusate la paranoia, ma è la prima volta che lo consegno.
Grazie a tutti.

no, almeno da noi basta pinzarlo e ci viene data una ricevuta con scritto nome, cognome, data della consegna e nr. di protocollo
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da barbara79 Gio Mag 26, 2011 3:04 pm

Laura70 ha scritto:
barbara79 ha scritto:Ciao a tutti,
so che vi sembrerà una banalità, ma se consegno il modello di persona al provveditorato
devo inserirlo in busta chiusa?
Se si, devo indicare i miei dati?
grazie e scusate la paranoia, ma è la prima volta che lo consegno.
Grazie a tutti.

no, almeno da noi basta pinzarlo e ci viene data una ricevuta con scritto nome, cognome, data della consegna e nr. di protocollo

grazie laura.

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Laura Gio Mag 26, 2011 6:42 pm

carissime ...mamma mia il mondo già è difficile, poi anche per mettere qualche croce andiamo in crisi....a tutto c'è rimedio ..tranquille...io ho barrato tutte le pagine non compilate e posto data e firma...e la domanda consegnata di persona all'ìusp dove te la spillano e ti danno la ricevuta con timbro^^.....prima ho letto che i fogli lasciati liberi volavano con il vento dalle finestre....vi racconterò una cosa successa alla mia prima domanda di inserimento nelle ge nel 2007. Mandai la domanda compilata via posta all'usp. quando uscirono le graduatorie andai ad aprile il pdf e il mio nome non compariva in nessun elenco..io piansi tutto il giorno e chiamai il sindacalista che mi disse di portare copia della domanda, ricevuta di ritorno, e recarmi al sindacato per fare ricorso...il giorno seguente andai all'usp muinita di documenti e mi dissero....si ..la tua domanda non c'è ...cosa mai capitata prima d'ora....che belloo!! poi mi aggiunse negli elenchi ...quindi è bene avere sempre una copia della domanda ....e poi anche se la spillate o meno non importa che tanto si smarrisce lo stesso ^^...in bocca al lupo a tutte/i ;D

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 26, 2011 6:51 pm

Laura ha scritto: ...e poi anche se la spillate o meno non importa che tanto si smarrisce lo stesso ^^...in bocca al lupo a tutte/i ;D

eheh che incoraggiamento! :-))
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da mary81 Gio Mag 26, 2011 7:12 pm

Laura ha scritto:carissime ...mamma mia il mondo già è difficile, poi anche per mettere qualche croce andiamo in crisi....a tutto c'è rimedio ..tranquille...io ho barrato tutte le pagine non compilate e posto data e firma...e la domanda consegnata di persona all'ìusp dove te la spillano e ti danno la ricevuta con timbro^^.....prima ho letto che i fogli lasciati liberi volavano con il vento dalle finestre....vi racconterò una cosa successa alla mia prima domanda di inserimento nelle ge nel 2007. Mandai la domanda compilata via posta all'usp. quando uscirono le graduatorie andai ad aprile il pdf e il mio nome non compariva in nessun elenco..io piansi tutto il giorno e chiamai il sindacalista che mi disse di portare copia della domanda, ricevuta di ritorno, e recarmi al sindacato per fare ricorso...il giorno seguente andai all'usp muinita di documenti e mi dissero....si ..la tua domanda non c'è ...cosa mai capitata prima d'ora....che belloo!! poi mi aggiunse negli elenchi ...quindi è bene avere sempre una copia della domanda ....e poi anche se la spillate o meno non importa che tanto si smarrisce lo stesso ^^...in bocca al lupo a tutte/i ;D

mamma mia che brutta avventura!!!io l'ho consegnata a mano, ma poichè avevo compilato un'altra domanda mi ha messo il pervenuto su questa...cn il pervenuto nel caso succeda qlc si può reclamare vero?

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da mary81 Gio Mag 26, 2011 7:28 pm

mary81 ha scritto:
Laura ha scritto:carissime ...mamma mia il mondo già è difficile, poi anche per mettere qualche croce andiamo in crisi....a tutto c'è rimedio ..tranquille...io ho barrato tutte le pagine non compilate e posto data e firma...e la domanda consegnata di persona all'ìusp dove te la spillano e ti danno la ricevuta con timbro^^.....prima ho letto che i fogli lasciati liberi volavano con il vento dalle finestre....vi racconterò una cosa successa alla mia prima domanda di inserimento nelle ge nel 2007. Mandai la domanda compilata via posta all'usp. quando uscirono le graduatorie andai ad aprile il pdf e il mio nome non compariva in nessun elenco..io piansi tutto il giorno e chiamai il sindacalista che mi disse di portare copia della domanda, ricevuta di ritorno, e recarmi al sindacato per fare ricorso...il giorno seguente andai all'usp muinita di documenti e mi dissero....si ..la tua domanda non c'è ...cosa mai capitata prima d'ora....che belloo!! poi mi aggiunse negli elenchi ...quindi è bene avere sempre una copia della domanda ....e poi anche se la spillate o meno non importa che tanto si smarrisce lo stesso ^^...in bocca al lupo a tutte/i ;D

mamma mia che brutta avventura!!!io l'ho consegnata a mano, ma poichè avevo compilato un'altra domanda mi ha messo il pervenuto su questa...cn il pervenuto nel caso succeda qlc si può reclamare vero?


mi rispondete per favore????più leggo, più vengono dubbi

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da LoktAr Gio Mag 26, 2011 7:31 pm

eccolo qua il paranoicpost, io oggi ho spedito la raccomandata all'at di Roma scrivendo come indirizzo Uff scolastico per il lazio ambito territoriale per la provincia di roma, via pianciani 32 00185 roma.
Dopo ho scoperto sul sito dell'at che l'indirizzo è Ufficio X AT roma etc etc.
In pratica identico ma c'è ufficio X in più.
99,9% lo so che arriva uguale ma per non saper ne leggere e ne scrivere domani o lunedi vado di persona a portare a mano la domanda in cui ho aggiunto un foglietto con su scritto che la domanda è identica a quella che eventualmente arriverà via posta e si è resa necessaria la consegna a mano a causa di un possibile errore di indirizzo sulla raccomandata.
Vedi tu che ci tocca fare per tutta sta burocrazia ampollosa, ridondante e petulante eheh

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Marcos2k Gio Mag 26, 2011 8:04 pm

Ecco la mia paranoia: ho dimenticato di scrivere il mittente sulla busta!!! Pero' c'e' l'indirizzo a cui rispedire la domanda nella ricevuta di ritorno. E ora? Che succede?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da mary81 Gio Mag 26, 2011 8:11 pm

Marcos2k ha scritto:Ecco la mia paranoia: ho dimenticato di scrivere il mittente sulla busta!!! Pero' c'e' l'indirizzo a cui rispedire la domanda nella ricevuta di ritorno. E ora? Che succede?
nulla, c'è l'indirizzo...stai tranquillo!!!nel mio caso mi hanno messo il pervenuto su un'altra domanda compilata sempre da me e nn sulla fotocopia!!in caso di reclamo va bene il pervenuto vero?

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da pepe Gio Mag 26, 2011 9:16 pm

mary81 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Ecco la mia paranoia: ho dimenticato di scrivere il mittente sulla busta!!! Pero' c'e' l'indirizzo a cui rispedire la domanda nella ricevuta di ritorno. E ora? Che succede?
nulla, c'è l'indirizzo...stai tranquillo!!!nel mio caso mi hanno messo il pervenuto su un'altra domanda compilata sempre da me e nn sulla fotocopia!!in caso di reclamo va bene il pervenuto vero?

bisogna farsi segnare "pervenuto" sulla fotocopia della domanda compilata e consegnata??
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da boston Gio Mag 26, 2011 11:17 pm

xanax lexotan valium, a voi la scelta.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 29, 2011 6:42 pm

Domani vorrei consegnare/spedire!!! Ma secondo voi... è più sicuro consegnare la domanda a mano o spedire? Al mio USP consegnano una rievuta dove, però, non c'è il numero di protocollo e se si dovesse perdere la domanda sto foglietto senza riferimento vale lo stesso per reclamare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 29, 2011 7:40 pm

gtripepi ha scritto:Domani vorrei consegnare/spedire!!! Ma secondo voi... è più sicuro consegnare la domanda a mano o spedire? Al mio USP consegnano una rievuta dove, però, non c'è il numero di protocollo e se si dovesse perdere la domanda sto foglietto senza riferimento vale lo stesso per reclamare?

vanno bene entrambe le modalità....sia a mano che per posta....
cosa farsi rilasciare:
a mano: ricevuta dell'impiegato
per posta: ricevuta di ritorno dell'avvenuta consegna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 3 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.