PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

+24
boston
LoktAr
mary81
Laura
barbara79
pepe
Iam satis est
Marcos2k
Paolo1974
speranza
Starfish
galileo
Nòne
MaryJoly
pagnottella
lallaorizzonte
Laura70
enricastella
titifra
Farfalla
barbie
gugu
sparviero
malibustacy
28 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da malibustacy Mar Mag 24, 2011 10:35 am

Promemoria primo messaggio :

all'uscita della posta, dopo aver consegnato la raccomandata, tutta contenta...........
incontro una collega che sta per consegnare...
le dico ''finalmente .... ''
''ma tu hai messo gli spillini alla domanda?''
ed io :'' si, perché''
e lei ''ahi ahi......... non so.........''

vichiedo : è un problema aver spillato i fogli''?

non credo...........

ma perchè ci perdiamo in un bicchiere d'acqua'??!!!???
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 29, 2011 7:42 pm

pepe ha scritto:
mary81 ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Ecco la mia paranoia: ho dimenticato di scrivere il mittente sulla busta!!! Pero' c'e' l'indirizzo a cui rispedire la domanda nella ricevuta di ritorno. E ora? Che succede?
nulla, c'è l'indirizzo...stai tranquillo!!!nel mio caso mi hanno messo il pervenuto su un'altra domanda compilata sempre da me e nn sulla fotocopia!!in caso di reclamo va bene il pervenuto vero?

bisogna farsi segnare "pervenuto" sulla fotocopia della domanda compilata e consegnata??

No, devi farti consegnare solo la ricevuta d'avvenuta consegna....si tratta di un foglietto in cui è indicato il num di protocollo della tua domanda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Dec Dom Mag 29, 2011 11:25 pm

Nel mio AT invece fanno esattamente come scriveva pepe: mettono un timbro con scritto pervenuto sia sull'originale sia sulla tua fotocopia e questo vale come ricevuta. AT che vai, usanza che trovi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da gugu Lun Mag 30, 2011 8:12 am

Dec ha scritto:Nel mio AT invece fanno esattamente come scriveva pepe: mettono un timbro con scritto pervenuto sia sull'originale sia sulla tua fotocopia e questo vale come ricevuta. AT che vai, usanza che trovi.



Alcuni fanno anche entrambe le cose: se vuoi porti la copia e la timbrano, altrimenti ti rilasciano un foglietto firmato e timbrato con il numero di protocollo, i tuoi dati e la firma di chi ha ritirato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da blue-sky Lun Mag 30, 2011 9:23 am

L'ansia è una brutta bestia! Leggendo questo thread, mi accorgo con mio piacere che non sono la sola ad essere ansiosa e ansiogena :o)

Aggiungerei i miei dubbi (si spera ultimi): le pagine 12 e 13 e quelle che contengono l'elenco delle classi di concorso vanno incluse?

La domanda può essere inviata fino al giorno 1 giugno compreso?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty copia conforme o autenticata?

Messaggio Da NunziaC Lun Mag 30, 2011 10:02 am

Scusate se vi scrivo anche in questo forum, ma veramente sono in un vicolo cieco. Volevo solo sapere se la documentazione da allegare all'allegato A può essere una semplice fotocopia dell'originale? Oppure posso allegare la copia autenticata dal comune? O deve essere autenticata dall'ASL?
Grazie mille
Per favore rispondetemi.
Lalla please!

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da titifra Lun Mag 30, 2011 12:07 pm

blue-sky ha scritto:L'ansia è una brutta bestia! Leggendo questo thread, mi accorgo con mio piacere che non sono la sola ad essere ansiosa e ansiogena :o)

Aggiungerei i miei dubbi (si spera ultimi): le pagine 12 e 13 e quelle che contengono l'elenco delle classi di concorso vanno incluse? No

La domanda può essere inviata fino al giorno 1 giugno compreso? Si

titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da MaryJoly Lun Mag 30, 2011 12:17 pm

Ho consegnato oggi il vecchio modello e ora mi sta venendo la paranoia che possa essere invalidato? Qualcuno mi rassicura???

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da titifra Lun Mag 30, 2011 12:19 pm

MaryJoly ha scritto:Ho consegnato oggi il vecchio modello e ora mi sta venendo la paranoia che possa essere invalidato? Qualcuno mi rassicura???
Va bene, stai tranquilla...
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10092-x-lalla-visto-il-proliferare-di-topic-sul-nuovo-modello-uscito-oggi-puoi-tranquillizzare-tutti-quelli-che-abbiamo-gia-spedito-sulla-validita-del-vecchio-modello
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da titifra Lun Mag 30, 2011 12:20 pm

titifra ha scritto:
MaryJoly ha scritto:Ho consegnato oggi il vecchio modello e ora mi sta venendo la paranoia che possa essere invalidato? Qualcuno mi rassicura???
Va bene, stai tranquilla...
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10092-x-lalla-visto-il-proliferare-di-topic-sul-nuovo-modello-uscito-oggi-puoi-tranquillizzare-tutti-quelli-che-abbiamo-gia-spedito-sulla-validita-del-vecchio-modello

http://www.orizzontescuola.it/node/16370
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da lona Lun Mag 30, 2011 2:31 pm

Scrivo qui...visto che nel post non mi ha risposto nessuno.
Oggi ho spedito la domanda e ho messo il seguente indirizzo:

Ambito Territoriale di (nome della provincia che ho scelto)
via xxxx xxxx xxxx

L'indirizzo l'ho preso dal link inserito nelle faq di Lalla. Quindi è l'indirizzo del vecchio USP. Inoltre nel sito c'è scritto proprio :
Ufficio Scolastico regionale di (nome della Regione)
Ambinto Territoriale di (nome della provincia)
Ho fatto bene? Io credo di si, però il dubbio mi è venuto quando oggi alla posta ho visto che delle 10 persone che stavano spedendo la stessa domanda TUTTI avevano scritto nell'indirizzo:
"Ufficio scolastico provinciale di (nome della provincia scelta) invece di Ambito Territoriale di....

E' la stessa cosa vero? O potrei avere problemi? Caso mai sono ancora in tempo ad inviare nuovamente la domanda.

Rispondetemi PREEESSSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO


lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 30, 2011 2:32 pm

lona ha scritto:Scrivo qui...visto che nel post non mi ha risposto nessuno.
Oggi ho spedito la domanda e ho messo il seguente indirizzo:

Ambito Territoriale di (nome della provincia che ho scelto)
via xxxx xxxx xxxx

L'indirizzo l'ho preso dal link inserito nelle faq di Lalla. Quindi è l'indirizzo del vecchio USP. Inoltre nel sito c'è scritto proprio :
Ufficio Scolastico regionale di (nome della Regione)
Ambinto Territoriale di (nome della provincia)
Ho fatto bene? Io credo di si, però il dubbio mi è venuto quando oggi alla posta ho visto che delle 10 persone che stavano spedendo la stessa domanda TUTTI avevano scritto nell'indirizzo:
"Ufficio scolastico provinciale di (nome della provincia scelta) invece di Ambito Territoriale di....

E' la stessa cosa vero? O potrei avere problemi? Caso mai sono ancora in tempo ad inviare nuovamente la domanda.

Rispondetemi PREEESSSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO


L'importante è l'indirizzo e il codice postale
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE - Pagina 4 Empty Re: PARANOIE DA CONSEGNA MODELLO GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.