cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino dicembre su noipa

+46
Roccorò
Maestra 83
damirk
catiusciagr
mariac756
clarissa
L'ALTRO POLO
anna.amoroso
angie
davimosch
malida
Maya74
mockingbird
udl
gentile78
attila2020
verdeacqua
lallaorizzonte
simone.zedda
malibustacy
auri
pinturicchia
apollonius
Maria.quatriglia
tanganika
camilla76
Tiramisù
AlianteMagico
gugu
farfyrv
Bu.bu
carmen65
schippy
fradacla
Davide
CANDIDA71
giusy.dg
MAESTRA83
Anto14
boris.mattei
maui
Scioppy
A0quarantasette
giovanna onnis
soviet
giulia boffa
50 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 04, 2014 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

il cedolino è stato pubblicato su NOIPA

all'interno anche la tredicesima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso


cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Roccorò Lun Dic 29, 2014 11:39 am

E vai!anche a me!Buon anno a tutti voi!

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Maestra 83 Lun Dic 29, 2014 12:22 pm

anche a me!!! Fiuuuuuu si respira finalmenteeeeee

Maestra 83

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da laura77 Lun Dic 29, 2014 1:07 pm

Soldi accreditati anche a me!!!!!!

laura77

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Lun Dic 29, 2014 5:35 pm

Salve a tutti, anche a me hanno accreditato parte dello stipendio (8 gg soltanto!) però ho ricevuto un bonifico aggiuntivo di 85 euro...possibile che mi abbiano accreditato la 13a x intero ( cioè dal 20/10 al 03/12)? Scusate ma, purtroppo, su NoiPA non c'è ancora nessun cedolino!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da fradacla Lun Dic 29, 2014 7:07 pm

maui ha scritto:Salve a tutti, anche a me hanno accreditato parte dello stipendio (8 gg soltanto!) però ho ricevuto un bonifico aggiuntivo di 85 euro...possibile che mi abbiano accreditato la 13a x intero ( cioè dal 20/10 al 03/12)?

No, con le supplenze saltuarie la quota di tredicesima viene liquidata insieme allo stipendio, nello stesso cedolino.

Come fai a dire che ti hanno pagato 8 giorni se non vedi il cedolino?
Inoltre, quanti giorni di supplenza hai fatto per ogni mese? Tutte in sostituzione di colleghi con orario di cattedra?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da malibustacy Lun Dic 29, 2014 7:15 pm

laura77 ha scritto:Soldi accreditati anche a me!!!!!!

ma il cedolino c'è?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Lun Dic 29, 2014 8:23 pm

fradacla ha scritto:
maui ha scritto:Salve a tutti, anche a me hanno accreditato parte dello stipendio (8 gg soltanto!) però ho ricevuto un bonifico aggiuntivo di 85 euro...possibile che mi abbiano accreditato la 13a x intero ( cioè dal 20/10 al 03/12)?

No, con le supplenze saltuarie la quota di tredicesima viene liquidata insieme allo stipendio, nello stesso cedolino.

Come fai a dire che ti hanno pagato 8 giorni se non vedi il cedolino?
Inoltre, quanti giorni di supplenza hai fatto per ogni mese? Tutte in sostituzione di colleghi con orario di cattedra?

Lo so perché ho parlato con il Tesoro e mi aveva preannunciato che avrei ricevuto il pagamento di soli 8 gg - 2 gg di ottobre e i primi 6 gg di novembre. L'importo del primo bonifico è di 412 euro, quindi mi trovo con il pagamento, secondo quanto mi è stato detto sul forum (circa 50 euro al gg). Comunque io ho lavorato circa 31 gg tra fine ottobre e inizio dic. e sempre su 24 H x Primaria e 26 (?) x infanzia, cioè su cattedra completa.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da fradacla Lun Dic 29, 2014 9:52 pm

maui ha scritto:... L'importo del primo bonifico è di 412 euro, quindi mi trovo con il pagamento, secondo quanto mi è stato detto sul forum (circa 50 euro al gg).

te l'ho detto io l'importo :-)

Comunque, 412 euro sono stipendio e quota di tredicesima per 8 giorni.
85 euro invece è un importo strano, che si spiegherebbe come compenso per due giorni a 22 ore, insomma cattedra primaria senza programmazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Lun Dic 29, 2014 10:21 pm

Si, mi ricordo che me lo hai detto tu l'importo... ;-)
Comunque i giorni che mi hanno pagato sono 2 gg primaria (cattedra 24h) + 6 gg primaria (cattedra 24 H)...dopo ho fatto supplenze di minimo 3 gg, poi di 14 sempre su primaria (24 H e 3 gg infanzia a dic.).... Quindi, non capisco! Se ci sarà un errore vorrà dire che me li tratterranno dal proximo pagamento, no?
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da malibustacy Lun Dic 29, 2014 11:15 pm

ma vi hanno pagato e il cedolino risulta? o anche senza cedolino?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Lun Dic 29, 2014 11:20 pm

malibustacy ha scritto:ma vi hanno pagato e il cedolino risulta? o anche senza cedolino?

A me solo in parte e senza cedolino.....

Fradacla: scusa, e se domani contattassi il tesoro x segnalare l'errore?
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da fradacla Mar Dic 30, 2014 8:08 am

maui ha scritto:
Fradacla: scusa, e se domani contattassi il tesoro x segnalare l'errore?

Quale errore?
Se non leggi il cedolino, come puoi dire che c'è un errore?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Mar Dic 30, 2014 8:31 am

Ok, aspetto il cedolino, allora! Ma credo che questi 85 euro siano in più.... Nessuna mia supplenza corrisponderebbe a questa cifra. Comunque grazie x le delucidazioni!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Maestra Marina Mar Dic 30, 2014 9:18 am

Per Maui: le ore di servizio frontale nella Scuola dell'Infanzia sono 25 ;-)

Maestra Marina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Mar Dic 30, 2014 9:23 am

Grazie, Maestra Marina... È stata la mia unica esperienza e non ricordavo bene... :-)
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da fradacla Mar Dic 30, 2014 9:44 am

maui ha scritto:Ok, aspetto il cedolino, allora! Ma credo che questi 85 euro siano in più.... Nessuna mia supplenza corrisponderebbe a questa cifra. Comunque grazie x le delucidazioni!

In più certamente no, visto che hai detto di aver fatto tanti giorni di supplenza, ma il primo accredito si riferisce solo ad 8...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Mar Dic 30, 2014 12:09 pm

Si, Fradacla, ma poi non ho mai fatto solo 2 gg, sempre minimo 3... Per questo i conti non mi tornano! Se 85 euro corrispondono a 2 gg su 22 H senza programmazione, è possibile che mi abbiano pagato 2 gg su 3 o su 7 di una supplenza successiva? Io non credo che dividano il pagamento....e poi ho fatto tutte supplenze su cattedra completa.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da fradacla Mar Dic 30, 2014 1:17 pm

maui ha scritto:Si, Fradacla, ma poi non ho mai fatto solo 2 gg, sempre minimo 3... Per questo i conti non mi tornano! Se 85 euro corrispondono a 2 gg su 22 H senza programmazione, è possibile che mi abbiano pagato 2 gg su 3 o su 7 di una supplenza successiva? Io non credo che dividano il pagamento....e poi ho fatto tutte supplenze su cattedra completa.

Ripeto, senza cedolino sono tutte ipotesi :-)
Inoltre, i pagamenti di solito comprendono i mesi solari; per questo ti avevo chiesto i giorni di supplenza divisi per ciascun mese.
Infine, i giorni di dicembre non possono essere pagati in ogni caso prima di gennaio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Mar Dic 30, 2014 4:00 pm

fradacla ha scritto:
maui ha scritto:Si, Fradacla, ma poi non ho mai fatto solo 2 gg, sempre minimo 3... Per questo i conti non mi tornano! Se 85 euro corrispondono a 2 gg su 22 H senza programmazione, è possibile che mi abbiano pagato 2 gg su 3 o su 7 di una supplenza successiva? Io non credo che dividano il pagamento....e poi ho fatto tutte supplenze su cattedra completa.

Ripeto, senza cedolino sono tutte ipotesi :-)
Inoltre, i pagamenti di solito comprendono i mesi solari; per questo ti avevo chiesto i giorni di supplenza divisi per ciascun mese.
Infine, i giorni di dicembre non possono essere pagati in ogni caso prima di gennaio.

Infatti, sono solo supposizioni.....
Cmq, scusa, non avevo capito che mi avessi chiesto il n.ro dei gg diviso x ciascun mese; se può servire, ecco la suddivisione: sono 2 gg su EEEE ad ottobre (i primi tre me li ha liquidati direttamente la scuola perché si trattava di una sostituzione su Comenius); 23 giorni su EEEE a novembre (6+3+14) e 3 giorni su AAAA a dicembre.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Mer Dic 31, 2014 2:15 pm

Cara Fradacla, finalmente visualizzo i cedolini su Noipa:

Cedolino 6 gg Primaria - cattedra 24 h
Stip. 324,42
Altri assegni 105.98 *
13a 27.06
Ritenute Previdenziali 45.02
Tot. 412.44
* € 80 - Credito Art. 1 DL 66/2014 è il Bonus di Renzi?

Cedolino 2 gg Primaria - cattedra 24 h (quello meno chiaro)
Stip. 108.14
Altri assegni 9.19
13a 9.01
Ritenute previdenziali 15.04
Ritenue fiscali 25.60
Tot. 85.70
Quindi presumo che i soldi siano un po' meno a causa di queste ritenute fiscali?
Ultima domanda: a parte nov. che ancora mi devono pagare x intero, secondo te, il Bonus Renzi lo riceverò anche su i pochi gg di suppl. fatti a dicembre o bisogna aver lavorato almeno un tot.?
Grazie di tutto.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da fradacla Mer Dic 31, 2014 7:56 pm

maui ha scritto:Cara Fradacla, finalmente visualizzo i cedolini su Noipa:

Stip. 324,42

Giusto per 6 giorni: è il totale che deriva da tre voci separate della seconda pagina del cedolino

Altri assegni 105.98 *

Devi guardare il dettaglio della seconda pagina del cedolino, perché non so che cosa ci sia insieme al Bonus di 80 euro

13a 27.06

Giusto

Ritenute Previdenziali 45.02

Giusto

Cedolino 2 gg Primaria - cattedra 24 h (quello meno chiaro)
Stip. 108.14
Altri assegni 9.19
13a 9.01
Ritenute previdenziali 15.04
Ritenue fiscali 25.60
Tot. 85.70
Quindi presumo che i soldi siano un po' meno a causa di queste ritenute fiscali?

Sì, è tutto giusto e ci sono ritenute fiscali che diminuiscono il totale.

Ultima domanda: a parte nov. che ancora mi devono pagare x intero, secondo te, il Bonus Renzi lo riceverò anche su i pochi gg di suppl. fatti a dicembre o bisogna aver lavorato almeno un tot.?

Non lo so, ma nel tuo caso non sarebbe dovuto proprio, perché, se queste sono le tue prime supplenze, non raggiungi nell'anno 2014 il reddito minimo per averne diritto. E' quindi prudente che ti prepari al fatto che te lo chiederanno indietro al momento del conguaglio fiscale di febbraio o con il 730.

Grazie di tutto.

E' un piacere poterti dare una mano :-)
Buon anno!

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Mer Dic 31, 2014 11:55 pm

Grazie ancora! Buon anno Fradacla! :-)
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 5:43 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:L'ho appena fatto e mi hanno detto che avrebbero contattato subito la ragioneria e mi hanno rimandato a più tardi...[/quote

Hai per caso due contratti in contemporanea di cui uno dei due su una scuola di grado inferiore (tipo uno scuola media e uno superiore), oppure due contratti su due posizioni economiche diverse, tipo uno dei due è un laboratorio? oppure ancora è una supplenza di religione?

Ho iniziato il 27 settembre fino al 13 ottobre in una scuola media fino ad avente diritto. E loro mi hanno regolarmente pagato tutto.
Poi sono stato assunto da un Istituto Superiore dal 20 ottobre al 30 giugno. Da quello che mi ha detto la segreteria di quest'ultimo IS il problema è proprio un'incompatibilità telematica tra i due contratti, anche se quello della media è scaduto ma rientra sempre nello stesso a. s., quindi telematicamente incompatibile. Mi hanno assicurato di aver trasmesso la cosa alla ragioneria territoriale del tesoro che dovrebbe provvedere a registrare il tutto. Mi hanno assicurato che a gennaio avrò i soldi con tutti gli arretrati. Ora vorrei sapere, dato che due chiavi chiudono meglio di una, come faccio ad assicurarmi che la tesoreria sta provvedendo alla lavorazione del mio contratto? Deve comparire qualcosa da IOL? Fino ad ora compare la dicitura "NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT" e la scritta continua a comparire, neanche fosse "ARBEIT MACHT FREI"


Infatti immaginavo, hai lo stesso problema che ho avuto io, ho preso servizio in due scuole in una il 3 Novembre ed in una il 4 Novembre entrambe su posto vacante fino al 30 giugno, soltanto che nella prima sono insegnate teorico (accesso con laurea), nell'altra sono ITP (classe di laboratorio, quindi profilo economico diverso, come capita con te credo tra medie e superiori), fatto sta che il primo contratto è andato ok, il secondo invece risulta non soggetto a SPT, e la scuola ha dovuto provvedere materialmente a spedire il cartaceo originale firmato da me alla ragioneria.
Una volta arrivato in ragioneria, i funzionari lo inseriscono manualmente e dopo questa procedura poi va in automatico e verrai pagato regolarmente il 23 di ogni mese.
Purtroppo la scritta non soggetto a SPT rimarrà sempre, quindi l'unico modo per te di capire se il contratto è stato inserito o meno è quello di chiamare alla ragioneria.
Tieni conto che il mio contratto dal 4 Novembre è stato registrato il 9 Dicembre e sono rientrato nella scorsa emissione speciale dell'11 Dicembre, mi è stato pagato dicembre e gli arretrati di Novembre proprio ieri.
Quindi il mio consiglio è di chiamare subito, lunedì se ti rispondono, ed assicurarti per prima cosa che il cartaceo sia arrivato in  ragioneria e sia stato protocollato, e se si insistere per l'inserimento immediato, se non è arrivato rivolgiti alla scuola e chiedi spiegazioni.


...E TU FIGURATI SE DALLA RAGIONERIA MI RISPONDE QUALCUNO...ma la scuola mi ha detto che a gennaio percepirò tutti gli arretrati e lo ha ribadito quando ho manifestato una spranza non troppo convinta, aggiungendo tuttavia che ora devono essere loro ad aggiustate il tutto e che non dipende più dalla scuola...

un, due, tre non si muove una foglia! Cosa faccio?

A rigore gennaio non è ancora arrivato. Se non vedi cedolini entro il 15 (o quando vedi sul forum che gli altri cominciano a vederli), chiama la Ragioneria. La mia sede provinciale risponde solo dalle 11 alle 12 (almeno era così qualche anno fa quando ho avuto bisogno io), ma non so se sia una regola che vale per tutti. Naturalmente meglio evitare i giorni delle vacanze di Natale. Oppure vai di persona: in genere c'è sempre qualche pomeriggio in cui ricevono (oppure sfrutta il giorno libero).

Adesso che risalgo a BG...ma volevo fare una telefonatina prima...


Sono stato al tesoro stamattina. Mi hanno detto che il 23 gennaio riceverò 1857 euro (dal 20 ottobre al 31 dicembre, tredicesima compresa, mi sembrano un po' pochini) ma, dicevano, non è indicato, nei loro dati, il periodo coperto. Mi hanno fatto una stampa dei loro resoconto e mi sono accorto che è indicato come ente erogante la scuola media nella quale ho lavorato all'avente diritto (mentre dal 20/10 al 30/06 sono stato assunto da un Liceo. Se la cosa dovesse esser confermata nel cedolino cosa dovrei fare? Va bene che i soldi, in quando assunto al 30/06, me li passa lo stato, non le singole scuole, ma quali potrebbero essere le conseguenze di questa "svista" se ci sono?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da fradacla Gio Gen 08, 2015 6:41 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Sono stato al tesoro stamattina. Mi hanno detto che il 23 gennaio riceverò 1857 euro (dal 20 ottobre al 31 dicembre, tredicesima compresa, mi sembrano un po' pochini)

Quando avrai il cedolino, si potrà controllare il lordo e dire se è poco :-)


è indicato come ente erogante la scuola media nella quale ho lavorato all'avente diritto (mentre dal 20/10 al 30/06 sono stato assunto da un Liceo. Se la cosa dovesse esser confermata nel cedolino cosa dovrei fare? Va bene che i soldi, in quando assunto al 30/06, me li passa lo stato, non le singole scuole, ma quali potrebbero essere le conseguenze di questa "svista" se ci sono?

Nessuna conseguenza: lo stipendio è uguale fra medie e superiori. Se nel cedolino troverai anche la Retribuzione Professionale Docenti, il pagamento è quello giusto per contratti al 30 giugno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Gen 08, 2015 6:52 pm

Ok. Ti ringrazio molto. Per cui dovessi trovare "IC X" invece che "IIS Y" è ok e non devo far nulla. Giusto?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 9 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.