cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino dicembre su noipa

+46
Roccorò
Maestra 83
damirk
catiusciagr
mariac756
clarissa
L'ALTRO POLO
anna.amoroso
angie
davimosch
malida
Maya74
mockingbird
udl
gentile78
attila2020
verdeacqua
lallaorizzonte
simone.zedda
malibustacy
auri
pinturicchia
apollonius
Maria.quatriglia
tanganika
camilla76
Tiramisù
AlianteMagico
gugu
farfyrv
Bu.bu
carmen65
schippy
fradacla
Davide
CANDIDA71
giusy.dg
MAESTRA83
Anto14
boris.mattei
maui
Scioppy
A0quarantasette
giovanna onnis
soviet
giulia boffa
50 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 04, 2014 5:48 pm

Promemoria primo messaggio :

il cedolino è stato pubblicato su NOIPA

all'interno anche la tredicesima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso


cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da auri Mer Dic 10, 2014 3:02 pm

Io ho un problema: incarico dal 5 novembre fino al 30 giugno, il contratto risulta validato per spt e ricevuto per rts. Ho scirtto a noipa e mi hanno detto che loro non hanno ricevuto nessun contratto.
Così ho parlato con segretaria che dice di aver inviato tutto, di non poter far di più....vabbè poi ha detto che chiamerà lei il tesoro.
Mi sembra di capire che non riceverò nulla prima di natale, giusto?

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da A0quarantasette Mer Dic 10, 2014 3:37 pm

fradacla ha scritto:

Le voci che contano per la tredicesima sono STIPENDIO TAB, IIS CONGLOBATA e INDENNITA' DI VACANZA...

Se vuoi divertirti, prendi tutti i cedolini del 2014 e, per ognuno di loro, fa' questo calcolo
gennaio - stip + iis + indenn = 1200 (esempio) : 12 = 100 (rateo di tredicesima)
febbraio - IDEM = 1200 : 12 = 100
.................
settembre - IDEM = 1300 : 12 = 108,33
...........
Fa' la somma di tutti i ratei mensili e avrai la tredicesima lorda. Toglici circa l'11% di contributi e avrai la cifra che nel cedolino corrisponde alla voce TREDICESIMA

non posso ancora aprire il cedolino, ma l'importo mi sembra piuttosto basso
nel 2013/2014 ho avuto 5 ore eccedenti, di cui ho ricevuto il primo pagamento a marzo per ritardi della segreteria
mi spetta la tredicesima anche per quelle ore?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da malibustacy Mer Dic 10, 2014 4:38 pm

scusate copio dal post ''cedolino novembre''

malibustacy ha scritto:validato - ricevuto?cosa significa?

quando vedrò i soldi del secondo contratto?il cedolino di dicembre di 1000 euro si riferisce sicuramente alle 6 ore che ho già, più tredicesima, non credo alle altre 4 ore più tredicesima dato che il contratto mi dà come sopra................ vero?quindi né stipendio novembre-dicembre e tredicesima relativa al secondo contratto...........è cosi?secondo voi'?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Maria.quatriglia Mer Dic 10, 2014 5:51 pm

Ciao auri anch'io ho lo stesso problema la segreteria ha fatto tutto,oggi ho chiamato sia noipa che il tesoro e non vedono nulla...la signora del tesoro mi ha detto che in molti abbiamo ci troviamo in questa situazione e di aspettare..cosa non so....cmq teniamoci informate...

Maria.quatriglia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.10.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da malibustacy Mer Dic 10, 2014 5:56 pm

malibustacy ha scritto:scusate copio dal post ''cedolino novembre''

malibustacy ha scritto:validato - ricevuto?cosa significa?

quando vedrò i soldi del secondo contratto?il cedolino di dicembre di 1000 euro si riferisce sicuramente alle 6 ore che ho già, più tredicesima, non credo alle altre 4 ore più tredicesima dato che il contratto mi dà come sopra................ vero?quindi né stipendio novembre-dicembre e tredicesima relativa al secondo contratto...........è cosi?secondo voi'?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Maria.quatriglia Mer Dic 10, 2014 6:03 pm

Malibustacy anche il mio contratto risulta validato - ricevuto dal 13 novembre...ma almeno per vedere qualcosa deve essere trasmesso e poi acquisito altrimenti nada soldini.....purtroppo non so che problema ci sia .....

Maria.quatriglia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.10.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da simone.zedda Mer Dic 10, 2014 6:07 pm

Però se risulta validato rispetto ad SPT la scuola ha fatto quello che doveva fare, è il mef che due volte a mese preleva i contratti e gli acquisisce, quindi i prossimi step dovrebbero essere TRASMESSO e ACQUISITO, la sequenza completa è:

INSERITO - VALIDATO- TRASMESSO - ACQUISITO

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Maria.quatriglia Mer Dic 10, 2014 6:16 pm

In teoria ma guarda sto perdendo le speranze....ufffiiiii

Maria.quatriglia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.10.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da malibustacy Mer Dic 10, 2014 7:27 pm

Maria.quatriglia ha scritto:Malibustacy anche il mio contratto risulta validato - ricevuto dal 13 novembre...ma almeno per vedere qualcosa deve essere trasmesso e poi acquisito altrimenti nada soldini.....purtroppo non so che problema ci sia .....

si,infatti! nel cedolino di dicembre ( che non si apre ancora ) l'importo è di 1000 euro. ..... ma secondo me è solo stipendio e tredicesima delle mie 6 ore che ho da ottobre.
le altre 4 di novembre , né stipendio e tantomeno tredicesima.
ma anche per 6 ore mi sembra alto.di solito sono 560 di tipendio e circa 800 euro con tredicesima..............bho--...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da malibustacy Mer Dic 10, 2014 7:29 pm

malibustacy ha scritto:
Maria.quatriglia ha scritto:Malibustacy anche il mio contratto risulta validato - ricevuto dal 13 novembre...ma almeno per vedere qualcosa deve essere trasmesso e poi acquisito altrimenti nada soldini.....purtroppo non so che problema ci sia .....

si,infatti! nel cedolino di dicembre ( che non si apre ancora ) l'importo è di 1000 euro. ..... ma secondo me è solo stipendio dicembre e tredicesima delle mie 6 ore che ho da ottobre.
le altre 4 di novembre , né stipendio e tantomeno tredicesima.
ma anche per 6 ore mi sembra alto.di solito sono 560 di tipendio e circa 800 euro con tredicesima..............bho--...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Tiramisù Mer Dic 10, 2014 9:10 pm

Con il contratto validato spt e ricevuto rts sbaglio a pensare che non vedrò stipendio e tredicesima per Natale?avendo contratto dal 3 novembre fino al 30 giugno non dovrei inca.... con le segretarie che hanno registrato il contratto i 20 novembre? Ma possibile che non abbiamo diritto di goderci i nostri guadagnano durante le feste? (Scusate lo sfogo ma....)

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 10, 2014 9:12 pm

Tiramisù ha scritto:Con il contratto validato spt e ricevuto rts sbaglio a pensare che non vedrò stipendio e tredicesima per Natale?avendo contratto dal 3 novembre fino al 30 giugno non dovrei inca.... con le segretarie che hanno registrato il contratto i 20 novembre? Ma possibile che non abbiamo diritto di goderci i nostri guadagnano durante le feste? (Scusate lo sfogo ma....)

hai ragione, purtroppo quando si viene assunti dopo il 1° settembre bisogna sempre accertarsi che le segreterie inseriscano immediatamente i contratti, perchè oltrepassare la data di chiusura delle linee significa saltare un mese

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Tiramisù Mer Dic 10, 2014 9:40 pm

Il fatto è che noi non possiamo fare niente per evitare che ciò accada.Le ho anche chiamate intorno al 10 di novembre per dire che non visualizzavo il contratto su iol, nonostante tutto sono arrivate al 20 novembre.E'assurdo e poi danno la colpa al tesoro.Entro quando avrebbero dovuto registrare il contratto per avere il pagamento di dicembre? Ora quando vedrò il mio stipendio?Non mi sembra sia un caso isolato il mio!

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da auri Mer Dic 10, 2014 10:01 pm

ciao maria quatriglia e tiramisù, mi fa piacere che siamo nella stessa situazione...mal comune mezzo gaudio. Cmq la segretaria con cui ho parlato mi ha detto che avrebbe chiamato il tesoro. La prossima settimana glielo richiedo e vi faccio sapere. Ma a me non sembra una mancanza della segreteria più forse un "buco" nella trasmissione. Noi più che chiedere al tesoro e alla segreteria della scuola non possiamo fare nulla giusto?
Teniamoci aggiornati ok?

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da verdeacqua Gio Dic 11, 2014 9:18 am

Qual è la data di pagamento di dicembre? Il 15? il 12? ... :-) Grazie

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da attila2020 Gio Dic 11, 2014 9:34 am

lallaorizzonte ha scritto:
Tiramisù ha scritto:Con il contratto validato spt e ricevuto rts sbaglio a pensare che non vedrò stipendio e tredicesima per Natale?avendo contratto dal 3 novembre fino al 30 giugno non dovrei inca.... con le segretarie che hanno registrato il contratto i 20 novembre? Ma possibile che non abbiamo diritto di goderci i nostri guadagnano durante le feste? (Scusate lo sfogo ma....)

hai ragione, purtroppo quando si viene assunti dopo il 1° settembre bisogna sempre accertarsi che le segreterie inseriscano immediatamente i contratti, perchè oltrepassare la data di chiusura delle linee significa saltare un mese

salve lalla. Se una scuola ha i pos scarichi quanto tempo deve passare prima che il tesoro li ricarichi ? La mia scuola ha detto che stà aspettando che il tesoro ricarichi i pos e che fino ad allora non può pagarmi il mese di novembre. Il mio contratto dovrebbe scadere il 15 con possibilità di proroga.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 11, 2014 10:05 am

nazzaro ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Tiramisù ha scritto:Con il contratto validato spt e ricevuto rts sbaglio a pensare che non vedrò stipendio e tredicesima per Natale?avendo contratto dal 3 novembre fino al 30 giugno non dovrei inca.... con le segretarie che hanno registrato il contratto i 20 novembre? Ma possibile che non abbiamo diritto di goderci i nostri guadagnano durante le feste? (Scusate lo sfogo ma....)

hai ragione, purtroppo quando si viene assunti dopo il 1° settembre bisogna sempre accertarsi che le segreterie inseriscano immediatamente i contratti, perchè oltrepassare la data di chiusura delle linee significa saltare un mese

salve lalla. Se una scuola ha i pos scarichi quanto tempo deve passare prima che il tesoro li ricarichi ? La mia scuola ha detto che stà aspettando che il tesoro ricarichi i pos e che fino ad allora non può pagarmi il mese di novembre. Il mio contratto dovrebbe scadere il 15 con possibilità di proroga.

non c'è una data stabilita, altrimenti tutto sarebbe troppo semplice

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Davide Gio Dic 11, 2014 1:52 pm

Cedolino dicembre APRIBILE E VISUALIZZABILE.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da A0quarantasette Gio Dic 11, 2014 2:37 pm

Davide ha scritto:Cedolino dicembre APRIBILE E VISUALIZZABILE.

io non lo posso ancora aprire!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da gentile78 Gio Dic 11, 2014 3:37 pm

Buonasera a tutti, vorrei chiedere a Davide che riesce già a visualizzare il cedolino di dicembre, per quale giorno è previsto il pagamento dello stipendio, il 12 o il 15? Grazie

gentile78

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da simone.zedda Gio Dic 11, 2014 3:46 pm

La data di accredito dello stipendio di Dicembre è il 15

Oggi 11 Dicembre è prevista una emissione urgente

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da maui Gio Dic 11, 2014 4:03 pm

Cara Lalla, mi occorre il tuo aiuto: sto effettuando supplenze brevi e saltuarie dal 22/10 e, ad oggi, su NoiPA non mi compare alcun cedolino. Premetto che quando sono andata agli uffici della Ragioneria Territoriale indicati in uno dei post di OS, mi hanno detto che, in quanto supplente saltuaria, non ricevo il cedolino standard (che loro possono visualizzare a terminale) ma il cedolino unico, a cui posso accedere via NoiPA. Be' sto impazzendo! Sono regolarmente registrata sul Portale ma non trovo la sezione dedicata alla consultazione del Cedolino Unico né quella in cui dovrebbero richiedermi il PIN. Riesco solo a trovare la sezione cedolino online, dove, naturalmente, il mio non c'è... per favore, potresti aiutarmi a districare questa matassa e a chiarirmi se effettivamente il cedolino online non riguarda le supplenze brevi e saltuari? E, se così, potresti esser così cortese da fornirmi un link di accesso diretto dove poter inserire il PIN? Grazie in anticipo!
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Tiramisù Gio Dic 11, 2014 4:11 pm

Ora il mio cedolino è trasmesso all'SPT e ricevuto ALL'RTS. Che vuol dire?

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Maria.quatriglia Gio Dic 11, 2014 4:16 pm

Ciao a tutti volevo informavi che chi aveva come me il contratto validato - ricevuto oggi è diventato trasmesso -ricevuto. Infatti questo pomeriggio con la segretaria (gentilissima)abbiamo appurato che il tesoro ha iniziato a gestire i nostri contratti oggi....penso che prima di natale dovremmo ricevere ciò che ci manca....evviva

Maria.quatriglia

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.10.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da gentile78 Gio Dic 11, 2014 4:27 pm

Grazie Davide dell'informazione.

gentile78

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

cedolino dicembre su noipa - Pagina 3 Empty Re: cedolino dicembre su noipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.