nota 31-carenza posti disponibili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nota 31-carenza posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nota 31-carenza posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nota 31-carenza posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nota 31-carenza posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nota 31-carenza posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nota 31-carenza posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nota 31-carenza posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nota 31-carenza posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nota 31-carenza posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nota 31-carenza posti disponibili?

2 partecipanti

Andare in basso

nota 31-carenza posti disponibili? Empty nota 31-carenza posti disponibili?

Messaggio Da denise.romano52 Mar Mag 24, 2011 10:25 pm

Ciao a tutti. Scusate ma sono nuova del forum...e spero di trovare alcuni chiarimenti su argomenti ancora non discussi.
Nel 2009/2010 ho avuto un incarico da coda, per 18 ore, fino al 30 giugno 2010 (per la classe A); sarei rientrata nel salvaprecari, ma ho accettato in data 01/09/2010 un incarico, sempre da coda, per la classe di concorso B. Per usufruire della nota 31, e caricare tutto il punteggio sulla A, avrei bisogno di sapere se per "carenza di posti disponibili" si intende la mancanza di disponibilità nella provincia a pettine, od anche nelle tre provincie in coda. C'è un moderatore che possa rispondere al mio quesito?
Grazie, Denise

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

nota 31-carenza posti disponibili? Empty Re: nota 31-carenza posti disponibili?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 25, 2011 5:08 am

denise.romano52 ha scritto:Ciao a tutti. Scusate ma sono nuova del forum...e spero di trovare alcuni chiarimenti su argomenti ancora non discussi.
Nel 2009/2010 ho avuto un incarico da coda, per 18 ore, fino al 30 giugno 2010 (per la classe A); sarei rientrata nel salvaprecari, ma ho accettato in data 01/09/2010 un incarico, sempre da coda, per la classe di concorso B. Per usufruire della nota 31, e caricare tutto il punteggio sulla A, avrei bisogno di sapere se per "carenza di posti disponibili" si intende la mancanza di disponibilità nella provincia a pettine, od anche nelle tre provincie in coda. C'è un moderatore che possa rispondere al mio quesito?
Grazie, Denise

si intende se non vieni chiamata per la tua cdc, ma per altre, quindi quando non hai avuto nessun'altra possibilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nota 31-carenza posti disponibili? Empty Re: nota 31-carenza posti disponibili?

Messaggio Da denise.romano52 Mer Mag 25, 2011 7:33 am

Grazia Giulia per il tuo intervento. Mi spiego meglio: a fine agosto 2010 ho aderito a tutte le selezioni in corso per la classe A e B nelle 3 province di coda (al nord), nella mia provincia a pettine non c'era e non ci sarebbe stata in futuro disponibilità nè per A nè per B. Il 1° settembre ho accettato la 1a chiamata (effettuata per prima in ordine cronologico in quanto il numero distintivo della B viene selezionato prima della A), sia per timore di restare fuori sia perchè per la classe A, dato il numero dei posti disponibili, non pensavo potessero arrivare sino a me.
Esempio: 10 cattedre nella A, 40 docenti a pettine e 80 in coda - io quindi in posizione 121°; invece con mia grande meraviglia hanno preso cattedra intera due persone in coda dietro di me: La selezione per la A si è svolta successivamente alla B

Non so se questo è successo anche nelle altre due province di coda. Ma come potevo io sapere che ci poteva essere la possibilità di arrivare sino a me con la cattedra A?
Giulia attendo con ansia il tuo parere! Posso richiedere la valutazione del servizio B al 100%? Grazie

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

nota 31-carenza posti disponibili? Empty Re: nota 31-carenza posti disponibili?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 25, 2011 3:52 pm

denise.romano52 ha scritto:Grazia Giulia per il tuo intervento. Mi spiego meglio: a fine agosto 2010 ho aderito a tutte le selezioni in corso per la classe A e B nelle 3 province di coda (al nord), nella mia provincia a pettine non c'era e non ci sarebbe stata in futuro disponibilità nè per A nè per B. Il 1° settembre ho accettato la 1a chiamata (effettuata per prima in ordine cronologico in quanto il numero distintivo della B viene selezionato prima della A), sia per timore di restare fuori sia perchè per la classe A, dato il numero dei posti disponibili, non pensavo potessero arrivare sino a me.
Esempio: 10 cattedre nella A, 40 docenti a pettine e 80 in coda - io quindi in posizione 121°; invece con mia grande meraviglia hanno preso cattedra intera due persone in coda dietro di me: La selezione per la A si è svolta successivamente alla B

Non so se questo è successo anche nelle altre due province di coda. Ma come potevo io sapere che ci poteva essere la possibilità di arrivare sino a me con la cattedra A?
Giulia attendo con ansia il tuo parere! Posso richiedere la valutazione del servizio B al 100%? Grazie

non preoccuparti, per il sp devi aver rinunciato solo dalla provincia a pettine, per la rinuncia da coda non ci sono problemi

http://www.gildavenezia.it/precari/precaridoc/2009/DM_precari_versione-definitiva.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nota 31-carenza posti disponibili? Empty Re: nota 31-carenza posti disponibili?

Messaggio Da denise.romano52 Mer Mag 25, 2011 10:08 pm

Giulia, grazie mille!

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

nota 31-carenza posti disponibili? Empty Re: nota 31-carenza posti disponibili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.