CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE?

Andare in basso

CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Empty CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE?

Messaggio Da napolidoc Mer Mag 25, 2011 10:23 am

Salve,
chiedo venia se apro un nuovo topic, ma nel topic dei certifcati medici non mi risponde nessuno ed io ho urgente bisogno di sapere una cosa: presso la scuola in cui lavoro non vogliono accettare il certificato medico cartaceo e vogliono farmi chiedere il giorno di ferie per giustificare l'assenza.Allora io ho fatto vedere all'ass.ammin. la circolare di Brunetta n. 4 del 18 marzo 2011, in cui si dice che in caso in cui il medico è impossibilitato ad emanare un certificato telematico, può rilasciare quello cartaceo. L'assistente amminist. ha detto che il medico deve però rilasciare un'autodichiarazione che dovrà poi inviare all'Asl di competenza, in cui afferma la sua impossibilità. Inoltre il medico questo non lo può più fare perchè nella circolare c'è scritto che "il datore di lavoro pubblico deve segnalare via PEC entro 48 ore all'azienda sanitaria di riferimento del medico di aver ricevuto certificato cartaceo invece di quello telematico". Io invece il certificato gliel'ho portato dopo 3 giorni.
Ora quello che mi chiedo: hanno ragione loro?Occorre l'autodichiarazione? Mio marito che è DSGA ha consegnato a scuola quello cartaceo e la scuola non gli ha fatto alcun tipo di problema.
Spero che qualcuno possa darmi una mano perchè la scuola mi sta tormentando!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE? Empty Re: CERTIFICATO MALATTIA CARTACEO O ON LINE?

Messaggio Da napolidoc Gio Mag 26, 2011 11:30 am

Nessuno mi risponde:(?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.