malattia al serale e certificato cartaceo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia al serale e certificato cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia al serale e certificato cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia al serale e certificato cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia al serale e certificato cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia al serale e certificato cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia al serale e certificato cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia al serale e certificato cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia al serale e certificato cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia al serale e certificato cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia al serale e certificato cartaceo

Andare in basso

malattia al serale e certificato cartaceo Empty malattia al serale e certificato cartaceo

Messaggio Da Barbés Mer Feb 17, 2016 10:51 am

Ieri alle 14 ho chiamato la scuola per comunicare che non potevo lavorare la sera a causa di una forte laringite, ero senza voce. La mattina avevo ancora un filo di voce e pensavo di andare al lavoro,poi ho visto il peggioramento e ho ttelefonato e ho preso solo ieri, perché stasera ho compito e non voglio rimandarlo. ho chiamato poi il medico per il certificato ma era già andato via e la segretaria mi ha detto di richiamarlo stamani. Oggi mi ha detto il dottore che per il giorno di ieri non può più farmi il certificato telematico ma solo cartaceo per un giorno solo e già passato. Posso incorrere in qualche sanzione?

Barbés

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.