Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Empty Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione?

Messaggio Da pepe Dom Gen 11, 2015 8:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono una docente di ruolo con regime di part time di 10 ore su 18. Mi è stata proposta la collaborazione retribuita alla redazione di una voce di un Dizionario. C'è qualche incompatibilità? Debbo chiedere il permesso al dirigente?

Grazie!


Ultima modifica di pepe il Dom Gen 11, 2015 9:27 pm - modificato 1 volta.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso


Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 19, 2015 5:58 pm

fradacla ha scritto:
pepe ha scritto:Anche secondo te debbo rimanere sul vago nella comunicazione scritta... ma a parole glielo diresti che il compenso c'è?
Posso chiederti il perché del non metterlo?
Quello che temo (nelle mie paturnie) che in un futuro possa dire che non io non gli abbia detto che è "con compenso": il mio DS ne sa una più del diavolo (è un ex docente sindacalista...).

Abbiamo cominciato con me che dicevo (sbagliando) che era necessaria l'autorizzazione.
Hai trovato gli estremi di legge che dicono che basta informare.


Ma bisogna informare il DS anche se l'attività non richiede autorizzazione per il pagamento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione?

Messaggio Da yunola Lun Nov 09, 2015 4:31 pm

Ho letto questo utilissimo thread che mi interessa perché spero di ottenere un incarico di collaborazione coordinata e continuativa occasionale per un lavoro di ricerca/studio/raccolta di materiale presso un Dipartimento universitario. È valido sempre il riferimento alla legge suggerito da Pepe o qualcuno sa se ci sono stati dei cambiamenti? Una volta che eventualmente si facesse concreta la possibilità della proposta di collaborazione dovrò solo informare il DS mi pare di capire. Qualcuno ha un fac simile che mi possa aiutare a formulare meglio questa nota? Grazie anticipatamente a chi risponderà.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 11, 2015 1:04 pm

yunola ha scritto:Ho letto questo utilissimo thread che mi interessa perché spero di ottenere un incarico di collaborazione coordinata e continuativa occasionale per un lavoro di ricerca/studio/raccolta di materiale presso un Dipartimento universitario. È valido sempre il riferimento alla legge suggerito da Pepe o qualcuno sa se ci sono stati dei cambiamenti? Una volta che eventualmente si facesse concreta la possibilità della proposta di collaborazione dovrò solo informare il DS mi pare di capire. Qualcuno ha un fac simile che mi possa aiutare a formulare meglio questa nota? Grazie anticipatamente a chi risponderà.

Il lavoro di ricerca, come è espressamente indicato nell'articolo 53, comma 6, del decreto legislativo 165 del 2001, non rientra nel regime autorizzatorio. Va però comunicato al DS lo svolgimento dell'attività.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Collaborazione con un Dizionario: debbo chiedere l'autorizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.