Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia bambino è dubbio sul certificato medico

2 partecipanti

Andare in basso

Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Empty Malattia bambino è dubbio sul certificato medico

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Gen 13, 2015 8:03 pm

Salve a tutti. Lavoro a tempo determinato in una scuola primaria. Ho una bimba di 10 mesi che oggi non è stata bene l'ho portata dal pediatra oggi pomeriggio e mi ha segnato due giorni di malattia bambino per assisterla. Però ho un dubbio: sul certificato il pediatra ha messo la data di oggi è poi ha scritto che mi dava due giorni e tra parentesi ha scritto i due giorni di domani e dopodomani. È corretto? Forse me lo avrebbe dovuto fare direttamente domani con la data di domani? Vale lo stesso se fatto oggi pomeriggio per i due giorni seguenti? QuAndò lo feci anni fa per la prima figlia andai daa pediatra la mattina stessa e il certificato ovviamente riportava la data del giorno di assenza. Però se l'ho portata oggi il dottore giustamente l ha datato a oggi! Andrà bene lo stesso?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Empty Re: Malattia bambino è dubbio sul certificato medico

Messaggio Da aly73 Mar Gen 13, 2015 8:11 pm

Si va bene ...anche se è un modo "strano" di fare un cetificato.

aly73

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Empty Re: Malattia bambino è dubbio sul certificato medico

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Gen 13, 2015 8:58 pm

è quello che ho pensato anche io, un pò strano. Ma il dottore ha detto che non poteva mettere oggi la data di domani. Quindi il certificato riporta data 13 Gennaio e poi sotto quando c'è scritto che servono i due giorni ha specificato tra parentesi (14 e 15 gennaio). La bambina si è sentita male stamattina a scuola quindi l'ho portata oggi pomeriggio dal pediatra ma io stamattina comunque ero in servizio perchè è andata a prenderla dall'asilo mio marito. Dite che a scuola mi faranno storie? A qualcun altro è successo un caso simile?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Malattia bambino è dubbio sul certificato medico  Empty Re: Malattia bambino è dubbio sul certificato medico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.