rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro con allattamento e difficoltà nell'orario

2 partecipanti

Andare in basso

rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Empty rientro con allattamento e difficoltà nell'orario

Messaggio Da giulia.aiazzi Mer Gen 21, 2015 3:14 pm

Buongiorno,
sono insegnante di primaria in ruolo.dopo alcuni mesi di facoltativa sto per rientrare a scuola, nel circolo in cui ho ottenuto da quest'anno il trasferimento interprovinciale. sono andata a scuola nei primi 15 gg per conoscere un po' l'ambiente e far l'orario e poi mi sono rimessa in maternità.la ds non ha voluto, a settembre, che si facesse il mio orario di 24 ore ma uno di 18. Ovviamente le cose non sono andate così lisce: sul mio posto hanno mandato ben 3 supplenti che l'hanno coperto a spezzoni e che, per forza di cose, hanno modificato quello fatto precedentemente. Ora ci accingiamo a tirarne giù uno decente. ho ancora un paio di mesi di allattamento prima dell'anno della mia bambina e una delle tre supplenti coprirà quelle ore per continuità. Ora, mi chiedo: come si fa questo benedetto orario? bisogna tirarne giù uno da 24 ore e poi togliere le famose una o due o no? E, poi, è possibile, come credo che avverrà, che la ds non mi faccia fare programmazione ma 24 ore frontali? Ultima domanda, non meno importante per me: facendo due conti, c'è un massimo di ore cumulative che si possono andare a fare con l'allattamento? Lo chiedo nel caso non si partisse dall'orario pieno per andare poi a sottrazione, ma si ricavasse un orario da allattamento dagli spezzoni effettuati dalle colleghe(in questo caso risulterebbero 20 ore, ma mi pare che il massimo dovrebbe essere 19).
grazie mille
Giulia

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Empty Re: rientro con allattamento e difficoltà nell'orario

Messaggio Da giulia.aiazzi Gio Gen 22, 2015 10:34 am

non può aiutarmi proprio nessuno?

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Empty Re: rientro con allattamento e difficoltà nell'orario

Messaggio Da peach79 Gio Gen 22, 2015 8:37 pm

Se sei in allattamento è ovvio che il tuo orario sia stato fatto ridotto. Di solito ci si mette d'accordo con il ds o la segreteria su come spalmare le ore. A me ad esempio le fecero prendere tutte in un giorno x trovare più facilmente un supplente.
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Empty Re: rientro con allattamento e difficoltà nell'orario

Messaggio Da giulia.aiazzi Ven Gen 23, 2015 8:24 am

ma non vanno tolte dall'orario pieno? allora che allattamento è??

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Empty Re: rientro con allattamento e difficoltà nell'orario

Messaggio Da peach79 Ven Gen 23, 2015 3:43 pm

Sì, infatti chi ha 18 ore ne fa 13.sono previste una o due ore di riduzione al giorno a seconda dell' orario giornaliero. Spesso, per motivi organizzativi della scuola, d'accordo con ds e segreteria, si possono cumulare in un unico giorno
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

rientro con allattamento e difficoltà nell'orario Empty Re: rientro con allattamento e difficoltà nell'orario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.