Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:)

2 partecipanti

Andare in basso

Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Empty Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:)

Messaggio Da Ely74 Gio Gen 29, 2015 6:33 pm

Ciao a tutti!
Sono docente di SS di Lingua titolare in una scuola del comune capoluogo X, ma risiedo in un comune diverso (che denominerò R) dove quest'anno va in pensione una collega della mia materia.
Nella stessa scuola, però, c'è una collega con COE con la maggior parte di ore nella sede del comune R e una parte in una sede staccata Y. Suppongo che la suddetta collega riunirà la sua cattedra tutta nella sede principale R. Ma allora io cosa devo scrivere nella domanda: disposta a COE su scuole anche di comuni diversi (nel mio caso la cattedra OE su R+Y lasciata dalla collega)? E devo mettere i codici delle due sedi o dei comuni o entrambi? E se mi tocca una COE su due comuni, i due comuni in questione sono solo i due indicati (R, Y) o anche R/Y + un altro che non indico?

Vi prego, fatemi capire il meccanismo, perchè io mi sono persa.

Grazie a tutti
Ely

Ely74

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Empty Re: Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:)

Messaggio Da giovanna onnis Gio Gen 29, 2015 6:43 pm

Se vuoi anche COE devi barrare l'opzione A (COE sullo stesso Comune) o l'opzione B (COE anche su Comuni diversi).
Tu scegli nelle preferenze la scuola di titolarità (sede principlale della COE con titolarità in OD) e non la sede di completamento che stabilirà l'AT nella costituzione degli organici.
Potrai avere come sede di completamento anche una scuola da te non richiesta nelle preferenze.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Empty Re: Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:)

Messaggio Da Ely74 Gio Gen 29, 2015 7:08 pm

Sei stata esauriente,come sempre, Giovanna. Chiederò coe solo nel comune di residenza. O la va o la spacca. Non mi metto in giro fra due comuni, dì cui uno non scelto da me Ad una collega hanno dato il completamento in un comune a mezzora di strada. Chi me lo fa fare dì rischiare?
Grazie di cuore.
Se non ci fossero le vostre risposte, sai quante fesserie burocratiche avrei fatto???

Ely74

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Empty Re: Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:)

Messaggio Da giovanna onnis Gio Gen 29, 2015 7:12 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:) Empty Re: Persa fra i...comuni (per gli esperti in domande di trasferimento:)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.