PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

+2
beatriceven
verio77
6 partecipanti

Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da verio77 Sab Gen 31, 2015 12:32 pm

Per i Pugliesi, siete a conoscenza di nuove nomine giuridiche fatte per questo AS con contratti di lavoro a TI ?
In particolare vorrei capire se i posti non assegnati da GdM per rinunce sono stati o saranno assegnati con scorrimento delle graduatorie.
Nella mia A033 ci furono 2 rinunce ma non vedo su UST Taranto convocazioni per altrettanti posti. Nelle restanti graduatorie credo che ci sia la stessa situazione perché gli scorrimenti a quanto pare vengono comunicati per tutte le cdc.

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty Re: PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da beatriceven Sab Gen 31, 2015 3:22 pm

per la primaria sono state assegnate a Novembre.

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty Re: PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da baby33 Sab Gen 31, 2015 3:52 pm

Le hanno fatte questo mese telefonicamente solo ai diretti interessati.

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty Re: PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da verio77 Sab Gen 31, 2015 8:45 pm

Ma i convocati con nomina giuridica hanno scelto anche la scuola ?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty Re: PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Feb 01, 2015 8:06 am

No, parteciperanno però alle operazioni di mobilità per scegliere la sede definitiva dal 1°settembre 2015

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty Re: PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da EmaMauri Mar Feb 10, 2015 12:43 pm

Confermo che USP di Taranto sta proseguendo con gli scorrimenti delle graduatorie e contatta telefonicamente i candidati.

Ho alcuni dubbi riguardanti la possibile assegnazione provvisoria. Ho nomina giuridica 01.09.2014 ma economica e assunzione 1.9.2015. Appena verrà varato il decreto sulla mobilità io dovrei chiedere il Trasferimento provinciale (provincia di immissione in ruolo) e indicare alcuni sedi per l'assegnazione definitiva. Dal monento che ho due figlie gemelle di 5 anni (compiranno 6 anni prima del 31 dicembre 2015) posso chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale per madre lavoratrice? Se dovessi avere l'assegnazione provvisoria interprovinciale, la sede definitiva di assegnazione rimarrebbe quelladefinita nella domanda di Trasferimento provinciale oppure se io dovessi ricevere assegnazione provvisoria, la sede definitiva si libererebbe e andrebbe a un nuovo immesso in ruolo (a settembre 2015)?

EmaMauri

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty Re: PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da Dec Mar Feb 10, 2015 12:53 pm

La tua sede definitiva rimane quella definita nella domanda di trasferimento provinciale. Questo non esclude che possa andare ad un neoimmesso in ruolo, perché stando alle vecchie regole sarebbe solo una sede provvisoria per un anno; con l'organico funzionale probabilmente le cose cambieranno ancora, ma per il momento è impossibile dire come.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty Re: PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da verio77 Mer Feb 11, 2015 10:05 pm

EmaMauri ha scritto:Confermo che USP di Taranto sta proseguendo con gli scorrimenti delle graduatorie e contatta telefonicamente i candidati.

Ho alcuni dubbi riguardanti la possibile assegnazione provvisoria. Ho nomina giuridica 01.09.2014 ma economica e assunzione 1.9.2015. Appena verrà varato il decreto sulla mobilità io dovrei chiedere il Trasferimento provinciale (provincia di immissione in ruolo) e indicare alcuni sedi per l'assegnazione definitiva. Dal monento che ho due figlie gemelle di 5 anni (compiranno 6 anni prima del 31 dicembre 2015) posso chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale per madre lavoratrice? Se dovessi avere l'assegnazione provvisoria interprovinciale, la sede definitiva di assegnazione rimarrebbe quelladefinita nella domanda di Trasferimento provinciale oppure se io dovessi ricevere assegnazione provvisoria, la sede definitiva si libererebbe e andrebbe a un nuovo immesso in ruolo (a settembre 2015)?

Ciao EmaMauri hai notizie della A033 a che posizione sono arrivati a chiamare?

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty Re: PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da EmaMauri Gio Feb 12, 2015 2:21 pm

Verio77. No mi dispiace

EmaMauri

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica? Empty Re: PUGLIA: nessuna nuova convocazione a TI con nomina giuridica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.