DUE CONTI... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUE CONTI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUE CONTI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUE CONTI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUE CONTI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUE CONTI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUE CONTI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUE CONTI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUE CONTI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUE CONTI... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUE CONTI...

+4
giovanna onnis
gugu
avidodinformazioni
alex.65
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty DUE CONTI...

Messaggio Da alex.65 Gio Feb 05, 2015 9:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Dunque : 728.000 docenti nella scuola pubblica ; 148.000 immessi a settembre 2015 di cui 50.000 su cattedra ; ho letto da qualche parte che andranno in pensione nel 2015 in 35.000 ; 728.000/35.000= 20 ( circa ). Mediamente quindi , ogni 20 docenti ne va in pensione uno. Se nella classe di concorso X della regione Y sono presenti 10.000 docenti di ruolo , è ipotizzabile che saranno assegnate , su organico di diritto , 10.000/20 = 500 cattedre ( di cui 250 da GM e 250 da GAE ) ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso


DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da alex.65 Sab Feb 07, 2015 12:55 pm

avidodinformazioni ha scritto:Si, avevo capito che 400esima era la sua attuale posizione, detratti i già assunti.

Io l'anno scorso ero sesto, ma mi consideravo terzo perchè 3 erano già stati chiamati (a dire il vero mi consideravo secondo perchè sapevo che uno avrebbe rifiutato).

Ok , grazie ancora.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da Ospite Sab Feb 07, 2015 2:27 pm

Buon pomeriggio a tutti, anche io sono interessato per la Campania, per la G.E. per infanzia, avete qualche notizie in merito sulla mobilità geografica? dove saremo immessi in ruolo? grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da lamannafranca Sab Feb 07, 2015 2:48 pm

alex.65 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
alex.65 ha scritto:Premesso che la mia gent. consorte veleggia in GM a 400 o giù di lì , almeno i vincitori e qualche decina di idonei ce la potrebbero fare ( oltre a 117 della Gae ) giusto ? Per tutti gli altri , il casotto che scaturirà da censimento , mobilità , OF etc. ...
se varrà la regola del 50-50 (come credo) tua moglie prenderà l'800esimo posto disponibile; magari non sarà fuori regione ma solo con una botta di culo sarà vicino casa.

Ma visto che si tratta di moglie e non di se stessi forse la botta di culo dovrebbe essere ricevere il posto in Australia ;-)

Non male , non male davvero questa !!! SSSShhhhhhhhhhh , non farti sentire !!!! Però scusami , 800esima non mi quadra... In GM ne hanno chiamati 143 , non si dovrebbe calcolare 400-143= 257 ; 257X2= 514esima ? ( avido , sei un mito ! )
Scusa avido ma la GM non sceglie prima della GAE ?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da Ospite Sab Feb 07, 2015 2:51 pm

Pardon avido ma ho letto sulla buona scuola che per le immissioni il 90% da G.E. e il 10% da G.M. esatto?
Chi è in G.M. potrà scegliere in quale provincia restare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da Ospite Sab Feb 07, 2015 3:02 pm

Grazie per la risposta avido, tanto il 22 febbraio si avvicina e scopriremo la verità su queste immissioni in ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da Ospite Sab Feb 07, 2015 3:07 pm

Scusami avido se abuso della tua gentilezza, puoi cortesemente illustrarmi sulla situazione in campania per la cdc infanzia in g.e. , quanti organici di diritto e quanti organici di fatto? ho delle possibilità di essere chiamato vicino casa o lontano? o dovrò abbandonare la mia famiglia per almeno tre anni? grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da Ospite Sab Feb 07, 2015 8:00 pm

Ti ringrazio avido, ma perdonami non ci capisco molto, puoi aiutarmi a comprendere meglio tutti questi numeri? grazie di cuore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da alex.65 Dom Feb 08, 2015 12:11 am

avidodinformazioni ha scritto:
fil123 ha scritto:Ti ringrazio avido, ma perdonami non ci capisco molto, puoi aiutarmi a comprendere meglio tutti questi numeri? grazie di cuore
In Campania c'erano 11743 posti in OD; i titolari erano 11531, ne hanno assunti 123 quindi ora sono 11654; rimangono disponibili in OD 89 posti liberi.
Stimiamo altrettanti posti in OF.
Stimiamo il 2% di pensionamenti (235).

Risultano 89+89+235=324 posti veri su cui assumere, metà a GaE e metà A GM.

Poi c'è l'OFU che io stimo in un 5% dell'OD (587) per cui ulteriori 294 posti a GaE e 294 a GM.

Su questi numeri non ci scommetterei una lira.

Comunque se abbandonerai la tua famiglia non credo che sarà solo per 3 anni.

A ri-ri-scusami avido , immagino sia un errore da superlavoro... il totale è 413 , giusto ? E poi : nella prima pagina del post , gugu stima in 20.000 i pensionamenti su un organico di 600.000 circa ; la percentuale dei pensionamenti del 2% ( per te ) sarebbe del 3,3% ( per gugu) , per cui i 235 di cui sopra salirebbero a ben 385 , insomma aggiungi un po' qua e un po' là e le speranze crescono...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da gugu Dom Feb 08, 2015 8:33 am

Io non "stimo" nulla; i numeri dei pensionamenti sono già noti. Allo stesso tempo tu continui a ragionare per percentuale sulla cdc prendendo il dato generale. Per sapere quanti sono i posti liberi dovrai attendere che Napoli pubblichi l'elenco dei pensionati e così potrai vedere se i pensionamenti nell'infanzia sono 385 oppure 50 oppure 1.000.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da alex.65 Dom Feb 08, 2015 9:33 am

gugu ha scritto:Io non "stimo" nulla; i numeri dei pensionamenti sono già noti. Allo stesso tempo tu continui a ragionare per percentuale sulla cdc prendendo il dato generale. Per sapere quanti sono i posti liberi dovrai attendere che Napoli pubblichi l'elenco dei pensionati e così potrai vedere se i pensionamenti nell'infanzia sono 385 oppure 50 oppure 1.000.

Grazie gugu , presumo che anche avido a breve interverrà , confermando... Un po' di pazienza nei confronti di chi , addetto ai lavori non è ( seguo il forum per conto di mia moglie ). E' che mi sembrava difficile che un dato comunque statisticamente significativo come quello infanzia/Campania ,(11.750 docenti ) potesse discostarsi in maniera così clamorosa dalla media nazionale ( 20.000/600.000 = 3,3% ) . Comunque non intendo tediarvi oltre , se non per quest'ultima ( spero ) domanda-rogna : l'elenco pensionati suddetto , quand'è che potrebbe uscire ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da gugu Dom Feb 08, 2015 9:45 am

alex.65 ha scritto:
gugu ha scritto:Io non "stimo" nulla; i numeri dei pensionamenti sono già noti. Allo stesso tempo tu continui a ragionare per percentuale sulla cdc prendendo il dato generale. Per sapere quanti sono i posti liberi dovrai attendere che Napoli pubblichi l'elenco dei pensionati e così potrai vedere se i pensionamenti nell'infanzia sono 385 oppure 50 oppure 1.000.

Grazie gugu , presumo che anche avido a breve interverrà , confermando... Un po' di pazienza nei confronti di chi , addetto ai lavori non è ( seguo il forum per conto di mia moglie ). E' che mi sembrava difficile che un dato comunque statisticamente significativo come quello infanzia/Campania ,(11.750 docenti ) potesse discostarsi in maniera così clamorosa dalla media nazionale ( 20.000/600.000 = 3,3% ) . Comunque non intendo tediarvi oltre , se non per quest'ultima ( spero ) domanda-rogna : l'elenco pensionati suddetto , quand'è che potrebbe uscire ?

Quando l'UST di Napoli o qualche sindacato lo pubblicherà. Di fatto l'elenco è già disponibile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 08, 2015 10:56 am

[quote="gugu"]
alex.65 ha scritto:
gugu ha scritto:

Grazie gugu , presumo che anche avido a breve interverrà , confermando... Un po' di pazienza nei confronti di chi , addetto ai lavori non è ( seguo il forum per conto di mia moglie ). E' che mi sembrava difficile che un dato comunque statisticamente significativo come quello infanzia/Campania ,(11.750 docenti ) potesse discostarsi in maniera così clamorosa dalla media nazionale ( 20.000/600.000 = 3,3% ) . Comunque non intendo tediarvi oltre , se non per quest'ultima ( spero ) domanda-rogna : l'elenco pensionati suddetto , quand'è che potrebbe uscire ?

Quando l'UST di Napoli o qualche sindacato lo pubblicherà. Di fatto l'elenco è già disponibile.

non tutti i pensionamenti daranno cattedre in tempo per i ruoli e non tutti i pensionamenti saranno accolti

una cosa è l'elenco delle domande, un'altra è l'accoglimento

se saranno state accolte o meno si saprà solo con la pubblicazione dell'organico di diritto, non adesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da gugu Dom Feb 08, 2015 11:01 am

Si presume che chi ha fatto domanda non abbia 2 anni di servizio, ma l'abbia fatto dopo opportune consultazioni. Al massimo i pensionamenti saranno più di quelli annunciati per le pensioni d'ufficio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da lamannafranca Lun Feb 09, 2015 10:56 am

Buongiorno, ho una richiesta per avido.....io ho superato il concorso 2012 per primaria in Puglia.
Grazie agli scorrimenti sono passata da idonea a vincitrice considerando che in GM, dopo le immissioni ultime, siamo rimasti in circa 197 a fronte di 227 posti messi a bando ancora da assegnare. Non riesco a farmeli sti "due conti".....se hai tempo e voglia di aiutarmi....vorrei sapere presumibilmente quanti posti potrebbero essere disponibili per le immissioni di settembre 2015.....grazie in anticipo
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da lamannafranca Lun Feb 09, 2015 7:12 pm

avidodinformazioni ha scritto:
lamannafranca ha scritto:Buongiorno, ho una richiesta per avido.....io ho superato il concorso 2012 per primaria in Puglia.
Grazie agli scorrimenti sono passata da idonea a vincitrice considerando che in GM, dopo le immissioni ultime, siamo rimasti in circa 197 a fronte di 227 posti messi a bando ancora da assegnare. Non riesco a farmeli sti "due conti".....se hai tempo e voglia di aiutarmi....vorrei sapere presumibilmente quanti posti potrebbero essere disponibili per le immissioni di settembre 2015.....grazie in anticipo
non posso fare conti a tutti, soprattutto conti quasi inutili visto che poi l'organico funzionale li stravolgerà completamente.
Aspettiamo il 22/2 che ormai è vicino.
Be...grazie lo stesso
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

DUE CONTI... - Pagina 2 Empty Re: DUE CONTI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.