Chiarimento posti per neoassunti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento posti per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento posti per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento posti per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento posti per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento posti per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento posti per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento posti per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento posti per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento posti per neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento posti per neoassunti

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento posti per neoassunti Empty Chiarimento posti per neoassunti

Messaggio Da nannapanna Dom Feb 08, 2015 8:43 pm

Ciao, vorrei chiedere questo a qualcuno che ne sa più di me:
Se io ottenessi, come mi è accaduto quest'anno, l'assegnazione provvisoria nel mio paese la cattedra sarebbe comunque disponibile per i 150000 neoassunti di Renzi o essendo di fatto occupata da me non ricadrebbe nelle assegnazioni.
Nel caso rimanesse libera potrei chiederla come trasferimento interprovinciale l'anno successivo avendone i requisiti?
Grazie per la disponibilità.

nannapanna

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento posti per neoassunti Empty Re: Chiarimento posti per neoassunti

Messaggio Da denise.romano52 Dom Feb 08, 2015 9:58 pm

Secondo me la cattedra in A.P. nel 2015 2016 potresti anche averla; ma dal1°Settembre 2015 andrà,, con decorrenza giuridica, a un docente della Gae o della Gm di quella provincia, anche se non economica. L'anno prossimo non sappiamo cosa ci aspetta. Speriamo in massicci pensionamenti!

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento posti per neoassunti Empty Re: Chiarimento posti per neoassunti

Messaggio Da Dec Lun Feb 09, 2015 1:29 am

La nomina con decorrenza giuridica e non economica (perché avvenuta dopo il 1 settembre) non è mai su una cattedra precisa, ma solo in una provincia e su una classe di concorso.
Se è già occupata da un'assegnazione provvisoria, ammesso che venga concessa, non potrà ovviamente andare a ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento posti per neoassunti Empty Re: Chiarimento posti per neoassunti

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 09, 2015 6:06 am

nannapanna ha scritto:Ciao, vorrei chiedere questo a qualcuno che ne sa più di me:
Se io ottenessi, come mi è accaduto quest'anno, l'assegnazione provvisoria nel mio paese la cattedra sarebbe comunque disponibile per i 150000 neoassunti di Renzi o essendo di fatto occupata da me non ricadrebbe nelle assegnazioni.
Nel caso rimanesse libera potrei chiederla come trasferimento interprovinciale l'anno successivo avendone i requisiti?
Grazie per la disponibilità.

la cattedra è libera prima per il trasferimento e poi per le immissioni del 2015/16 se di diritto, potrebbe essere utilizzata nell'organico funzionale se di fatto

attualmente qundi è libera e ci puoi arrivare il prossimo anno come trasferimento se di diritto, di fatto sarà disponibile sul funzionale se aprono la mobilità a quell'organico già da quest'anno, cosa di cui dubito

ma è libera ancora come assegnazione, che puoi chedere prima che avvengano le immissioni

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento posti per neoassunti Empty Re: Chiarimento posti per neoassunti

Messaggio Da nannapanna Lun Feb 09, 2015 6:29 pm

Grazie mille.

nannapanna

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento posti per neoassunti Empty Re: Chiarimento posti per neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.