ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ELIMINAZIONE GI III FASCIA DA SUBITO??

2 partecipanti

Andare in basso

ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Empty ELIMINAZIONE GI III FASCIA DA SUBITO??

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Feb 16, 2015 1:24 pm

Scusate io rimango basita leggendo le parole del ministro secondo cui già dal prossimo anno, 2016, le persone inserite in GI terza fascia andranno incontro a un destino di inesorabile "dissolvenza", sparse come ceneri e senza più alcuna possibilità di inserimento, esclusi anche da eventuali concorsi...

Siamo soltanto al primo anno dopo l'avvenuto aggiornamento, non si dovrebbe ALMENO attendere la scadenza triennale delle GI prima di operare riforme così drastiche? Anche per capire meglio come doverle "aggiustare" un pochino meglio?

Quanta probabilità c'è tutto che questo che possa davvero accadere dal prossimo anno?

grazie
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Empty Re: ELIMINAZIONE GI III FASCIA DA SUBITO??

Messaggio Da Dec Lun Feb 16, 2015 2:41 pm

Aspettiamo il decreto che è annunciato tra una decina di giorni. Inutile aprire adesso un dibattito sulle parole del ministro e continuare con le ipotesi che abbiamo già fatto per mesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Empty Re: ELIMINAZIONE GI III FASCIA DA SUBITO??

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Feb 16, 2015 4:42 pm

ok aspettiamo.
Quanto alle ipotesi che avete fatto (ho letto anche io qualcosa sul forum) fino ad ora, non credo si parlasse esplicitamente di chiusura "anticipata" delle GI, ma piuttosto della loro eliminazione eventualmente dal prossimo aggiornamento. Questo era il punto che maggiormente mi premeva puntualizzare.
Grazie comunque per la risposta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Empty Re: ELIMINAZIONE GI III FASCIA DA SUBITO??

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Feb 16, 2015 4:44 pm

ok aspettiamo.
Quanto alle ipotesi che avete fatto (ho letto anche io qualcosa sul forum) fino ad ora, non credo si parlasse esplicitamente di chiusura "anticipata" delle GI, ma piuttosto della loro eliminazione eventualmente dal prossimo aggiornamento. Questo era il punto che maggiormente mi premeva puntualizzare.
Grazie comunque per la risposta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

ELIMINAZIONE  GI III FASCIA DA SUBITO?? Empty Re: ELIMINAZIONE GI III FASCIA DA SUBITO??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.