Matrimonio e richiesta di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Matrimonio e richiesta di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Matrimonio e richiesta di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Matrimonio e richiesta di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Matrimonio e richiesta di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Matrimonio e richiesta di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Matrimonio e richiesta di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Matrimonio e richiesta di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Matrimonio e richiesta di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Matrimonio e richiesta di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Matrimonio e richiesta di trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da luke_teacher Mer Feb 18, 2015 5:49 pm

Buongiorno a tutti,
anche se ancora non è uscita la domanda di trasferimento mi è sorto un dubbio: io il 21 marzo mi sposerò. Nel caso la domanda per il trasferimento uscisse prima del 21 marzo, ma la scadenza fosse fissata dopo il 21 marzo stesso, io potrò chiedere il ricongiungimento al coniuge, se presentassi la domanda dopo il 21 marzo ma entro la scadenza della stessa? Grazie a chi mi risponderà!

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Re: Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 18, 2015 6:26 pm

Se tu risulterai coniugata alla data di scadenza della domanda avrai diritto ai 6 punti nel comune di residenza del coniuge purchè tuo marito risulti residente nel comune da almeno 3 mesi con regolare iscrizione anagrafica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Re: Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da Camilla12 Gio Feb 19, 2015 10:36 am

Buongiorno, i 6 punti per il coniuge valgono anche se il coniuge ha il domicilio presso la residenza dei figli, dove lavora, ma residenza in altra provincia? Grazie

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Re: Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da luke_teacher Dom Mar 15, 2015 3:05 pm

Scusate se torno sull'argomento ma vista la proroga della domanda di trasferimento vorrei solo avere la certezza di poter presentare ricongiungimento al coniuge (che è residente con me da 2 anni) dato che il giorno del mio matrimonio è il 21 marzo. Ma la domanda devo aspettare di inoltrarla il 21 o 22 oppure posso già inoltrarla adesso (anche se devo ancora sposarmi)? Grazie a chi mi risponderà

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Re: Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 3:14 pm

Adesso non potresti chiedere ricongiungimento al coniuge perchè non ancora coniugata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Re: Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da luke_teacher Dom Mar 15, 2015 3:20 pm

lo immaginavo. Quindi devo aspettare il 22 per inoltrare la domanda e chiedere il ricongiungimento. Giusto?

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Re: Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 3:40 pm

Si, devi essere ufficialmente coniugata.

Attenta, però, perchè il 22 è l'ultimo giorno utile per inviare la domanda di mobilità e IOL non sempre è "efficiente"!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Re: Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da luke_teacher Dom Mar 15, 2015 3:42 pm

Grazie mille, gentilissima come sempre.

luke_teacher

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Re: Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 15, 2015 3:47 pm

Figurati Luke e AUGURONI per il matrimonio!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio e richiesta di trasferimento Empty Re: Matrimonio e richiesta di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.