Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

+2
alex.65
marblearch
6 partecipanti

Andare in basso

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Empty Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Messaggio Da marblearch Ven Feb 20, 2015 11:45 am

E quindi? Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Dagli articoli ultimamente apparsi sembra che ci stiano sul serio prendendo in giro. Merito? ma merito a chi?
Il Merito è in coda, ragazzi miei. Se le assunzioni saranno spalmate su più anni (non è detto solo due a questo punto) allora cosa vuol dire? Cosa intendono per prima tranche, seconda e terza? Che di ruolo a settembre ci vanno SOLO alcuni delle gae (in maggior parte le maestre del Sud) , da GI II per un numero imprecisato e, scandaloso, rimandiamo all'anno dopo o non si sa quando l'immissione di VINCITORI e idonei del concorso 2012? Ma si sono bevuti il cervello?....
Voi cosa capite confrontando gli articoli? Io leggo così.

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Empty Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Messaggio Da alex.65 Ven Feb 20, 2015 11:51 am

marblearch ha scritto:E quindi? Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Dagli articoli ultimamente apparsi sembra che ci stiano sul serio prendendo in giro. Merito? ma merito a chi?
Il Merito è in coda, ragazzi miei. Se le assunzioni saranno spalmate su più anni (non è detto solo due a questo punto) allora cosa vuol dire? Cosa intendono per prima tranche, seconda e terza? Che di ruolo a settembre ci vanno SOLO alcuni delle gae (in maggior parte le maestre del Sud) , da GI II per un numero imprecisato e, scandaloso, rimandiamo all'anno dopo o non si sa quando l'immissione di VINCITORI e idonei del concorso 2012? Ma si sono bevuti il cervello?....
Voi cosa capite confrontando gli articoli? Io leggo così.

La vedo come un'ipotesi oltre i limiti della minima legalità . Che dici , ce la facciamo a resistere 48 ore ? Non è difficile , dài...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Empty Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Messaggio Da marblearch Ven Feb 20, 2015 11:56 am

Beh, saranno voci che trapelano ingiustificate? Io non penso, a questo punto...e sinceramente qui parla proprio di mettere in coda quelli della GM alle GI II fascia, no ma dico, altrochè ricorso, qui c'è da ricorrere alla forza. Dalle GI non si è mai assunto, MAI, e adesso che facciamo? Invertiamo gli ordini delle leggi e mettiamo in ruolo anche da terza fascia e lasciamo ai prossimi anni gente sia dalle gae che dalle GM, magari pure in fila alla terza fascia? Ma che caos stanno facendo? ...

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Empty Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Messaggio Da durbans Ven Feb 20, 2015 11:59 am

Ho letto che le GAE non saranno comunque svuotate.

durbans

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Empty Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Messaggio Da marblearch Ven Feb 20, 2015 12:08 pm

Ragazzi, ne stanno facendo una mera questione di numeri e di "clientelismo", è ovvio.Addirittura scavalcando le leggi, altro che dux mea lux, questo è il quarto Reich. Sono più gli iscritti in GI II fascia che continueranno a pagere corsi e corsetti o i vincitori e idonei del concorso 2012?
E poi non tutti da gae cosa vuol dire? Numeri a caso? Cioè, io che sono ai primi posti di una cdc gae al nord devo lasciare posto a tot maestre che faranno compresenza al Sud? No, non ci siamo mica qui èh...è roba da galera, se co sono delle Leggi che stabiliscono le assunzioni da gae e GM prioritarie, vanno rispettate, diamine.

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Empty Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Messaggio Da viduran Ven Feb 20, 2015 4:52 pm

è solo fuffa dei "media" per farsi leggere  o per fare lo spot al sindacato del caso (che hanno bisogno di visibilità perchè il governo non se li fila proprio) !!  ... e da quanto scrivi funziona benissimo .

Ti hanno mai indicato una fonte "attendibile " ?

;-)

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Empty Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Messaggio Da pppp Ven Feb 20, 2015 5:44 pm

Ma qualcuno del governo (non opposizione o sindacati vari) ha risposto o commentato tutto questo?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Empty Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Messaggio Da marblearch Ven Feb 20, 2015 5:50 pm

No, non ancora. Solo Movimento 5 stelle ma dicono di averlo appreso direttamente dal Ministro.
però c'è la fonte del Sole 24 Ore ma non riesco ad aprire l'articolo online e sul cartaceo non trovo nulla dei precari...

marblearch

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole... Empty Re: Addirittura vincitori e idonei concorso 2012 MENO PRIORITARI delle II GI? Non ho parole...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.