ricongiungimento al coniuge carabiniere help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento al coniuge carabiniere help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento al coniuge carabiniere help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento al coniuge carabiniere help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento al coniuge carabiniere help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento al coniuge carabiniere help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento al coniuge carabiniere help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento al coniuge carabiniere help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento al coniuge carabiniere help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento al coniuge carabiniere help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricongiungimento al coniuge carabiniere help

5 partecipanti

Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da jessika77 Ven Feb 20, 2015 7:05 pm

Ciao  a tutti, sono poco esperta in materia quindi voglio chiedere alcune informazioni.
A settembre passerò di ruolo in una provincia diversa da quella di residenza e lavorativa del mio compagno,lui è un carabiniere. Da quel poco che ho capito dopo l'anno di prova posso fare richiesta di ricongiungimento al coniuge ma non riesco a capire se mi viene data una assegnazione provvisoria o permanente.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 20, 2015 7:18 pm

Potrai chuiedere AP per ricongiungimento a coniuge in quanto militare e questo ti consente di aggirare il vincolo triennale dui permanenza nella provincia di immissione in ruolo
L'AP avrà carattere annuale e la tua titolarità rimarrà invariata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da jessika77 Ven Feb 20, 2015 7:23 pm

quindi AP che ha valenza di un anno. poi per altri due anni devo sempre rifare l'AP? cosa significa la titolarità rimane invariata?

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 20, 2015 7:27 pm

Con l'AP non si perde la titolarità e tu la manterrai nella scuola dove sei titolare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da jessika77 Ven Feb 20, 2015 7:30 pm

ok grazie... speriamo bene allora!

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 20, 2015 7:34 pm

jessika77 ha scritto:Ciao  a tutti, sono poco esperta in materia quindi voglio chiedere alcune informazioni.
A settembre passerò di ruolo in una provincia diversa da quella di residenza e lavorativa del mio compagno,lui è un carabiniere. Da quel poco che ho capito dopo l'anno di prova posso fare richiesta di ricongiungimento al coniuge ma non riesco a capire se mi viene data una assegnazione provvisoria o permanente.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

attenta che l'ap si può richiedere solo se il coniuge è stato trasferito d'ufficio, cioè se il comando lo ha destinato ad altra sede rispetto alla residenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da enri69 Sab Feb 21, 2015 3:35 pm

Per esperienza ti consiglio di fare comunque domanda di AP. Allegando lo stato di sevizio del coniuge e gli altri documenti richiesti.

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da enri69 Sab Feb 21, 2015 4:01 pm

Scusate, naturalmente volevo dire stato di servizio. Da quello che ho capito ci sono state sentenze in merito alla questione, per cui vale la pena tentare.

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da tizian@ Sab Feb 21, 2015 6:06 pm

enri69 ha scritto:Scusate, naturalmente volevo dire stato di servizio. Da quello che ho capito ci sono state sentenze in merito alla questione, per cui vale la pena tentare.
ciao,sentenze in merito a cosa?potresti approfondire?grazie

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da enri69 Sab Feb 21, 2015 10:44 pm

Mi dispiace, non so dare indicazioni precise, mi ero interessata alla questione e parlando con un sindacalista esperto mi è stato detto che non è necessario che il coniuge sia trasferito d'ufficio, e che nei casi seguiti da loro era stata data. Per questo dico che vale la pena provare, mal che vada la rifiutano. Data la situazione non hai nulla da perdere. A meno che tu abbia altre possibilità.

enri69

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da jessika77 Lun Feb 23, 2015 5:35 pm

sn su sostegno scuola primaria dal nord... vorrei andare in Sicilia... spero di riuscirci

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento al coniuge carabiniere help Empty Re: ricongiungimento al coniuge carabiniere help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.