X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

+5
mata73
RitaG.
paesano
vito.milazzo
pacios
9 partecipanti

Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da pacios Sab Feb 21, 2015 8:09 pm

Secondo te NESEMA, una data ipotetica dei 24 mesi. Dopo l'uscita di tutte le definitive o poco importa? Grazie anticipatamente.

pacios

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.04.13

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da Ospite Sab Feb 21, 2015 9:34 pm

poco importa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da vito.milazzo Dom Feb 22, 2015 10:28 am

a bologna ogni anno hanno rispettato la data, negli ultimi anni almeno, cioè fine febbraio con scadenza 29 marzo e cmq non sono legati a quelli di III FASCIA la graduatoria 24 mesi viene presa in carico dall'USP no dalle scuole

vito.milazzo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da paesano Lun Feb 23, 2015 8:20 am

E a che serve?

paesano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da RitaG. Lun Feb 23, 2015 10:11 am

Scusa, paesano, perché dici che non serve?
Probabilmente è l'unica opportunità per alcuni di noi di lavorare l'anno prossimo...nelle province che ancora lo consentono, è chiaro.

A tal proposito, volevo porre un quesito a Nesema - sicuramente se ne sarà discusso di questi tempi l'anno scorso, ma ora non riesco a trovare l'argomento - al fine dei 24 mesi, vale il servizio civile come servizio nella pubblica amministrazione?
So che per il bando di III fascia NON vale dal '96 in poi, ma sfogliando il bando dei 24 mesi dell'anno scorso (provincia di Milano, ma penso che i requisiti siano uguali per tutti), mi è sembrato di capire che sia valido.

Se così fosse (valido per i 24 mesi) sarebbe un grosso smacco per me perché l'anno scorso non sono riuscita ad entrare nella provinciale perché mi mancavano 2 mesi nello statale e chi lavora nella mia provincia (Milano) ha visto che entrare nella graduatoria ad esaurimento l'anno scorso significava entrare automaticamente di ruolo a settembre (per chi aveva più di 35 punti e io li avevo), mentre entrare quest'anno significa diventare vecchi aspettando il ruolo.
Scusate, ma dopo anni di supplenze AA nel privato e nel pubblico, sono abbastanza sconfortata e stanca.

Grazie a chi vorrà rispondere


RitaG.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da Ospite Lun Feb 23, 2015 10:20 am

no....al raggiungimento dei 24 mesi serve servizio fatto nei profili ATA

periodi di servizio civile prestati FINO alla data del 31 dicembre 2005
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
......sono ritenuti validi nei limiti e con le modalita' con le quali la legislazione riconosce il servizio militare obbligatorio...............................
i periodi di servizio civile prestati dalla data 1 gennaio 2006 ad oggi NON danno punteggio
----> Punto N: pagina 12 della Nota 1293 del 22 febbraio 2012
http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1293.22.febbraio.2012.pdf


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da RitaG. Lun Feb 23, 2015 11:27 am

Grazie, la tua conferma del fatto che l'anno scorso comunque non avrei potuto fare domanda per la provinciale mi ha sollevata.

Sembra incredibile che nella mia provincia a settembre siano passati di ruolo AA con 35 (!) punti e, quest'anno, sempre SE ci saranno nuove immissioni, considerando tagli, esuberi, ecc, con il depennamento da altre graduatorie bloccate, ci ritroveremo dietro gente con 80, 90, in alcuni casi anche 100 punti.
Che dire, noi Ata dovremmo mobilitarci in blocco, al di là di sindacati e spaccature, ormai è passata l'equazione scuola=docenti e ci stanno distruggendo.

RitaG.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da mata73 Lun Feb 23, 2015 11:45 am

Una consulenza : se raggiungo 24 mesi stesso profilo esempio prov di Parma , quando esce il bando 24 mesi posso fare inclusione prov di Messina ?'' grazie anticipatamente per la risposta..

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da Eldorado80 Lun Feb 23, 2015 11:53 am

mata73 ha scritto:Una consulenza : se raggiungo 24 mesi stesso profilo esempio prov di Parma , quando esce il bando 24 mesi posso fare inclusione prov di Messina ?''  grazie anticipatamente per la risposta..

I 24 mesi puoi cumularli lavorando ovunque, il requisito fondamentale per l'inserimento nella Prima Fascia della Provincia X è che all'atto della domanda tu sia presente nelle graduatorie di Terza Fascia della stessa Provincia X

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da kingsun Lun Feb 23, 2015 12:01 pm

mata73 ha scritto:Una consulenza : se raggiungo 24 mesi stesso profilo esempio prov di Parma , quando esce il bando 24 mesi posso fare inclusione prov di Messina ?''  grazie anticipatamente per la risposta..
No
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da Lucia82 Lun Feb 23, 2015 5:06 pm

ma deve uscire prima la nota MIUR PER l'aggiornamento 24 mesi rivolta agli USR? l'anno scorso è uscita il 24 gennaio

Lucia82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da paesano Mar Feb 24, 2015 9:17 am

RitaG. ha scritto:Scusa, paesano, perché dici che non serve?
Probabilmente è l'unica opportunità per alcuni di noi di lavorare l'anno prossimo...nelle province che ancora lo consentono, è chiaro.

A tal proposito, volevo porre un quesito a Nesema - sicuramente se ne sarà discusso di questi tempi l'anno scorso, ma ora non riesco a trovare l'argomento - al fine dei 24 mesi, vale il servizio civile come servizio nella pubblica amministrazione?
So che per il bando di III fascia NON vale dal '96 in poi, ma sfogliando il bando dei 24 mesi dell'anno scorso (provincia di Milano, ma penso che i requisiti siano uguali per tutti), mi è sembrato di capire che sia valido.

Se così fosse (valido per i 24 mesi) sarebbe un grosso smacco per me perché l'anno scorso non sono riuscita ad entrare nella provinciale perché mi mancavano 2 mesi nello statale e chi lavora nella mia provincia (Milano) ha visto che entrare nella graduatoria ad esaurimento l'anno scorso significava entrare automaticamente di ruolo a settembre (per chi aveva più di 35 punti e io li avevo), mentre entrare quest'anno significa diventare vecchi aspettando il ruolo.
Scusate, ma dopo anni di supplenze AA nel privato e nel pubblico, sono abbastanza sconfortata e stanca.

Grazie a chi vorrà rispondere



Sono in prima fascia AA e sono molto scoraggiata da tutto quello che il nuovo governo ha stabilito per noi ATA, mi dite quali sono le speranze per noi? Beata te RitaG che credi ancora nei sogni.....

paesano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da RitaG. Mar Feb 24, 2015 9:47 am

Mi dispiace contraddirti, io non credo nei sogni ma nel duro lavoro. Sono nelle graduatorie dal 2000, nel 2011 ho cambiato provincia e mi sono trasferita da Napoli a Milano, dove obiettivamente c'era (dico c'era perché con quest'ultimo aggiornamento la provincia di Milano è stata presa letteralmente d'assalto) più possibilità di lavorare. E ho lavorato, sono stata chiamata praticamente subito e questo è il terzo anno che lavoro, da settembre a giugno, con proroga anche a luglio nei due anni precedenti. Come supplente di terza fascia mi sono adeguata a fare tutto, dal personale al bilancio, mi sono dovuta adattare a cambiare scuola ogni anno, accettando anche due part time in scuole ai lati opposti della città per lavorare, in tre anni ho fatto 4 giorni di malattia.
Come vedi non è un sogno.
Certo, ho dovuto lasciare la mia città e la casa dei miei genitori, vedo il mio fidanzato e la mia nipotina una volta al mese, se mi va bene, e tutto quello che guadagno lo spendo in affitto, bollette, treni e spese.
Questi non sono sogni ma SACRIFICI.
E' vero che la situazione si fa sempre più drammatica, soprattutto alla luce degli ultimi provvedimenti che di fatto schiacciano la nostra categoria, ma chi aspetta e spera di trovare l'incarico nella scuola sotto casa, magari in una provincia del Sud, e poi si lamenta perché non lavora, beh, mi sembra un po' ridicolo.
In bocca al lupo per tutto, torno a lavorare.


RitaG.

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da spit80 Mer Feb 25, 2015 11:01 pm

A me questa O.M. che tarda così tanto ad uscire mi sta facendo salire l'ansia a livelli pazzeschi. Più passano i giorni più temo brutte sorprese. E' da 4 anni di fila che Il Ministero pubblica l'ordinanza a Gennaio, e se non lo fa entro dopodomani slitterebbe addirittura a Marzo. Perché un ritardo di praticamente 2 mesi?

spit80

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA. Empty Re: X NESEMA, USCITA BANDO 24 MESI ATA.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.