Ottimizzazione
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ottimizzazione
Salve.
Sono docente a tempo indeterminato nella scuola secondaria di secondo grado; ho saputo che l'anno prossimo, molto probabilmente, perderò 4 ore.
La mia domanda è questa: se il CSA mi dà un completamento in un istituto diverso e, nel frattempo, escono le 4 ore nel mio, rientro automaticamente in quanto titolare o devo comunque chiedere l'ottimizzazione?
Grazie
Sono docente a tempo indeterminato nella scuola secondaria di secondo grado; ho saputo che l'anno prossimo, molto probabilmente, perderò 4 ore.
La mia domanda è questa: se il CSA mi dà un completamento in un istituto diverso e, nel frattempo, escono le 4 ore nel mio, rientro automaticamente in quanto titolare o devo comunque chiedere l'ottimizzazione?
Grazie
English68- Messaggi : 66
Re: Ottimizzazione
La ringrazio molto per la risposta.
English68- Messaggi : 66
Felice di essere stata utile
giovanna onnis- Messaggi : 22246
mi è stata assegnata una coe di 6+6+6 su due comuni, ho intenzione di chiedere l'ottimizzazione della cattedra ma mi chiedevo se fosse possibile ottenere sei delle ore di completamento in un altro comune, cioè sei nel comune di titolarità e le altre 6+ 6 in due comuni diversi, arrivando quindi a tre scuole in tre comuni ma molto più gestibili logisticamente per me. Grazie a chi mi risponderà!
daniela73me- Messaggi : 617
ho avuto una cattedra con completamento su tre scuole.. 8+8+2. Vorrei presentare domanda di ottimizzazione ma ho diversi dubbi:
1. a chi devo presentare la domanda?
2. ci sono tempistiche da rispettare?
3. come faccio a chiedere completamento su altri istituti se non sono stati resi noti gli organici residui?
Scusatemi per tutte queste domande, spero possiate aiutarmi.
1. a chi devo presentare la domanda?
2. ci sono tempistiche da rispettare?
3. come faccio a chiedere completamento su altri istituti se non sono stati resi noti gli organici residui?
Scusatemi per tutte queste domande, spero possiate aiutarmi.
Pakka- Messaggi : 37
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1