neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge

Andare in basso

neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge Empty neoimmessa in ruolo ricongiungimento coniuge

Messaggio Da gg Mar Feb 24, 2015 9:50 pm

Gentile redazione,
il 1/09/2014 sono entrata di ruolo in una regione diversa dalla mia. Consapevole di non poter far richiesta di trasferimento nella mia regione prima dei 3 anni ho invitato mio marito, appartenente alle forze di Polizia, a chiedere assegnazione provvisoria (l'aggregazione)vicino al mio nuovo posto di lavoro, ma il suo sindacalista ha spiegato che ciò non è più possibile da quest'anno perchè è il ministero della pubblica istruzione che si deve adeguare al ministero dell'interno e non viceversa. Cosa posso fare?

gg

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.